GT Academy 2013

Tutte le notizie e rumors su GT6
issettino
Top Member

Re: GT Academy 2013

Messaggio da issettino »

slayer66 ha scritto:credo che comprerò GT6, sperando che non si accavalli l'uscita con AC
Non ci contare :lol1:
Ciao :wink:
mleonix
patente B

Messaggio da mleonix »

Io ho ordinato il dfgt, dovrebbe arrivare domani gnammy

stasera vado a fregarmi la ps3 :mrgreen:

:guido:
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Senzazioni piacevoli di guida, l'ho detto anche ieri in TS la 370z è proprio bella da guidare come anche la R35, peccato solo che col pad la mia analisi non sia accurata...
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

mah io l'ho provato col pad e poco a dire il vero pero' ho sensazioni confuse :roll:
ok per la sensazione di rollio delle auto e la distribuzione del peso piu' evidente, fisica leggermente piu' profonda come sensazioni ma ripeto ho provato poco e col pad,grafica un pelo piu' curata specie nelle ombre dentro l'abitacolo.... pero' ho degli scatti ( credo siano cali di frame belli e buoni... :? )solo dalla visuale interna abitacolo che a volte si fanno davvero fastidiosi :confuso: , nelle altre visuali il problema non si presenta, ora non so se possa dipendere dalla mia vecchia ps3 fat ma con GT5 non ho di questi problemi :HAI: .

premesso che e' solo una demo credo che comunque sia chi si aspetta "miracoli" rispetto a GT5 restera' in parte deluso quindi GT6 va preso come un upgrade con tutto quello che avrebbe...dovuto gia' essere GT5( felice poi di essere smentito per carita' ma su ps3 mi sa che sia e' arrivati al limite oramai :? )
Per aspera ad astra.
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Buona sensazione di reattività e velocità...mi sembra i miglioramenti fisici siano evidenti.

Io sono rimasto soddisfatto..molto.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
slayer66
patente B

Messaggio da slayer66 »

Pino-r ha scritto:mah io l'ho provato col pad e poco a dire il vero pero' ho sensazioni confuse :roll:
io, come ho detto, inizialmente, per impazienza "infantile" ho usato il pad e devo dire che quando sono passato al volante, ho notato una estrema facilità di guida col pad ed anche una molto minore sensazione circa la fisica dell'auto, cosa che si avverte in modo nettamente e più soddisfacente col volante........voi mi direte grazie al caspio........ma stà cosa era molto meno evidente con gt5........sì vabbeh, il volante era più appagante, ma la sensibilità delle reazioni dell'auto era molto meno marcata tra le due periferiche.......quindi credo che ci dovremo aspettare un evidente miglioramento del FF.....sperem.....

Pino-r ha scritto:premesso che e' solo una demo credo che comunque sia chi si aspetta "miracoli" rispetto a GT5 restera' in parte deluso quindi GT6 va preso come un upgrade con tutto quello che avrebbe...dovuto gia' essere GT5( felice poi di essere smentito per carita' ma su ps3 mi sa che sia e' arrivati al limite oramai :? )
concordo con te zioPino :D :D .......io ultimamente ho provato un pò di giochi PC, lungi da me iniziare diatribe fanboystiche tra ps3 e sim-pc, ovviamente la grafica dei giochi attesi è fantastica..........adeguata ai tempi direi, ma GT6 o almeno la demo, mi ha un pò deluso, sembra un gioco di 5 anni fà...........bello per l'amor di dio, ma....come dire.....non allineato con altri e non uso come paragone solo AC, ma anche F1 2012......altra grafica.......
.......secondo me hai centrato in pieno Pino, GT6 è come il sistema operativo Windows..........
xp=Gt4 tutti e due fantastici, evolutivi, longevi.....
vista=Gt5 tutti e due.......volevo fare, ma non ci sono riuscito.......bug, lacune, imprecisioni poi corrette in corso d'opera con SP1-SP2 e DLC...............eppoi
TADAAAAAAAAAAAAAA
Windows7=GT6 nuovissimi, perfettissimi, evolutissimi........ma ancor più.............versioni ottimizzate e definitive dei predecessori "Flopponi"........ovviamente si fà per discutere educatamente, ma un pò mi sento preso per il culo....
e dato che in stò forum girano strani personaggi............è mooooolto rischioso :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
alla prox ragà :cincin :cincin :cincin
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

sulla grafica avrei da ridire, solo Shift 1 (neache il 2) e assetto corsa limitatamente all'interno dell'auto, mi hanno dato una resa grafica leggermente migliore, parlando di fotorealismo, perchè per me la grafica super"oleosa" farà effetto ma si vede distante un kilometro che è finta.

Inoltre cè comunque da elogiare i PD, che in full HD fanno girare stò popo di roba, con na casso di 7800GT dx9c e 512mb di ram :shock1: :shock1: :shocK: :shocK: :shocK:
Per far girare fluido assetto corsa/shift/F12012 a 1920x1080 serve almeno una scheda video da 250€ :wink: più tutto il resto.

Anzi aggiungo che veder questi livelli con quell'Hardware, mi fà incazzare, facendomi credere(pensiero mio e di altri milioni di pc gamer) che l'industria hardware del pc sia decisamente sottosfruttata nel 90% dei giochi, dove addirittura le SH appesantiscono di proposito i giochi per spinger la corsa all'ultimo Hardware.
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

concordo con sam fanno soloper far aggiornare il pc...
credo che la fisica sia più realistica, se affondate in curva con la 370 si gira subito quasi come a gtr2 in gt5 ce ne vuole prima di andare di traverso o diritti,
sono soddisfattissimo della nuova release
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

è vero che l occhio vuole la sua parte, ma come ha detto sam mi sembra un miracolo che questa roba giri su una periferica di 7 anni fa a 60 fps(piu o meno costanti). F1 2012 ce l ho avuto per un po' e la sensazione è che giri al massimo tra i 35/40 frame al secondo con dei cali mostruosi nelle situazioni di traffico...e in piu gira a 720p.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
theric65
scuola guida

Messaggio da theric65 »

Mat_Teo90 ha scritto:Io a Silverstone ho forato! :leggi:
Ahahahahahahahahah... ma và và, ho sputato il caffé sul monitor dal ridere!
:HAHA: :HAHA: :HAHA:
Bloccato

Torna a “GT6 news”