38° GTExD Photo Competition: "STAR DEL CINEMA"

Sfida a colpi di Click

Moderatori: RobyGT4, Rossifumi

Rossifumi
Amministratore

Re: 38° GTExD Photo Competition: "STAR DEL CINEMA"

Messaggio da Rossifumi »

Piccolo avviso i voti fino a domani non ho tempo di postarli :leggi:
GTExD 4ever
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Classifica Finale

1° Classificato
[tabella][tab_col]ISO77,Immagine[/tab_col][tab_col1]9[/tab_col1][/tabella]

Bellissima foto! Qualità ineccepibile, realismo molto accentuato! Location cittadina ottima, ritorna subito in mente la scena delle 3 mini che corrono nella città cariche di lingotti d'oro :mrgreen:

2° Classificato
[tabella][tab_col]ciccupeppe,Immagine[/tab_col][tab_col1]Voto 8.5[/tab_col1][/tabella]

Bella foto nel complesso, location azzeccata e anche l'effetto tramonto molto simile alla scena del film. Peccato per le brutte texture del terreno.

3° Classificato
[tabella][tab_col]gretamd,Immagine[/tab_col][tab_col1]Voto 8[/tab_col1][/tabella]

La mitica DeLorean di ritorno al futuro non poteva mancare in questa PC, ottimo scatto! Forse una inquadratura diversa avrebbe valorizzato di più l'auto, ma sarebbe venuto fuori anche che manca qualche apparecchiatura sul posteriore :mrgreen:

4° Classificato
[tabella][tab_col]Mat_Teo90,Immagine[/tab_col][tab_col1]Voto 8[/tab_col1][/tabella]

Mitico il Generale Lee! Una serie TV bella e divertente come poche! Scatto eseguito in maniera perfetta, forse dal generale ci si aspettava qualche evoluzione più spericolata.

5° Classificato
[tabella][tab_col]Shikamaru,Immagine[/tab_col][tab_col1]Voto 8[/tab_col1][/tabella]

Bella foto nel complesso, location ricreata alla prefezione. Scena rappresentata non particolarmente "d'effetto".

6° Classificato
[tabella][tab_col]RobyGT4,Immagine[/tab_col][tab_col1]Voto 7.5[/tab_col1][/tabella]

Grande Roby! Mi ero quasi dimenticato di questa serie di film con la 406 Taxi protagonista! Memorabile la scena dell'inseguimento con le Mercedes Classe E W124. Bella foto davvero, unico difetto gli omini 2d ben visibili nello scatto.

7° Classificato
[tabella][tab_col]Gabry,Immagine[/tab_col][tab_col1]Voto 7[/tab_col1][/tabella]

Anche qui ottima idea, realizzata bene con i mezzi che offre il gioco. Tuttavia sono troppe le differenze rispetto alla scena che si vuole rappresentare.
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Hai pienamente ragione, ho cercato un compromesso per avere una foto minimamente credibile :mrgreen: sono siddisfatto del risultato gnammy

Complimenti a tutti! :bravo:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Grazie e Complimenti a tutti!!! :vittoria:
ImmagineImmagineImmagine
ISO77
Top Member

Messaggio da ISO77 »

grazie grazie a tutti!! gli ultimi saranno i primi :lol1:
purtroppo non sono riuscito a trovare il 3zo per fare la scena completa ma con 2 auto e' piaciuta lo stesso....grazie!

siccome mi sono un po' perso con i nuovi regolamenti, adesso parte la PC dello staff giusto?? e il mio contest lo scelgo quando? :confuso:
Immagine
Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

ISO77 ha scritto:grazie grazie a tutti!! gli ultimi saranno i primi :lol1:
purtroppo non sono riuscito a trovare il 3zo per fare la scena completa ma con 2 auto e' piaciuta lo stesso....grazie!

siccome mi sono un po' perso con i nuovi regolamenti, adesso parte la PC dello staff giusto?? e il mio contest lo scelgo quando? :confuso:
Bravo ISO ti sei rifatto alla grande con questa splendida foto!! :wink: :appl: :appl: :appl:
Dispiace che la mia non sia piaciuta più di tanto.. ma va bene così.. :Ciao:
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

no iso, adesso parte la PC mia.. sto pensando ad un tema :D
ImmagineImmagineImmagine
ISO77
Top Member

Messaggio da ISO77 »

ciccupeppe ha scritto:no iso, adesso parte la PC mia.. sto pensando ad un tema :D
ook,aspetto un vostro PM allora...

thx gabry!!
Immagine
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Adesso parte la 39° PC che sarebbe dovuta partire lunedi con termine domenica 17.. La tua Iso partirà lunedi 18 sino a domenica 31

Sono contento non del piazzamento ma del bel 7 che mi avete dato =) Son anche soddisfatto perchè ho tirato fuori una scena che i giudici pare avrebbero ripreso dai loro "ricordi" {sicuramente non un film tanto famoso quanto gli altri presi in considerazione}.. Ho pensato troppo tardi di provare a fare qualche scatto a Chamonix o in Alaska per rappresentare bene la locandina postata come ritratto..
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Iso, ti ricordo al più presto di far partira la nuova competizione da oggi sino al 31 marzo
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rispondi

Torna a “Photo-Comp”