Quotone!maveriki 57 ha scritto:Fatica pura a tokio .... Gara 1 noia .. Causa una disconnessione di winita .. ( se restava in gara ci provavo a prenderlo ) ma comunque nn mi posso lamentare.. primo posto e poleposition con un 1'38.547 !![]()
Gara 2 memorabile ... Dopo uno spavento di proporzioni bibliche alla prima staccata (sard nn stacca e mi passa ad un millimetro a 300 km/h) gli altri contendenti che avevo davanti si eliminano tra di loro con incidenti da morte sul colpo .... A quel punto con winita imprendibile partito davanti rimaniamo io e JHTC che diamo vita alla gara piu bella e divertente che io abbia mai fatto ! Incredibile ogni giro ci scambiavamo la posizione 1 o 2 volte anche in curve assurde dove e' impensabile passare ..mai una scorrettezza ... Mai un rischio
???? Mi correggo ..sempre e solo dei risci
con dei ritmi forsennati ! Wow da storia sta gara ... Felicemente al secondo posto con una sospensione rotta causa mio errore ...ma chissa' perche con la sospensione rotta l auto faceva delle curve a sinistra impeccabili ..come se avessi le gomme nuove davanti ! Mi complimento con winita per la vittoria .... Ma mi congratulo sopratutto con J per la straordinaria gara che ha fatto !
E' il terz posto più dolce questo
A breve carico il video sul tubo, per intero!
) gli altri contendenti che avevo davanti si eliminano tra di loro con incidenti da morte sul colpo .... A quel punto con winita imprendibile partito davanti rimaniamo io e JHTC che diamo vita alla gara piu bella e divertente che io abbia mai fatto ! Incredibile ogni giro ci scambiavamo la posizione 1 o 2 volte anche in curve assurde dove e' impensabile passare ..mai una scorrettezza ... Mai un rischio