29/10 - Tappa 1 - Gara 2 (2 manches) - MADRID

RobyGT4
senior driver

Re: 29/10 - Tappa 1 - Gara 2 (2 manches) - MADRID

Messaggio da RobyGT4 »

Gara 1.

Parto 7° su 9. Mi infilo bene tra i partecipanti avanti a me, finchè sfruttando errori altrui mi ritrovo 2 dietro a Byron.. Intanto avevo anche distaccato un po' ISO che stava a 6 secondi. Byrion si elimina alla staccatone di metà giro, cosi tengo il primo posto gestendomi il margine da ISO che comunque mi stava agguantando! Al penultimo giro, ISO sbatte e gli infilo i 29 secondi che risultano nel distacco finale..

Gara2.
Uno schifo... Devo chedere scusa a Byron, Ris8, Admix, e Beppe... Ingaggio subito una bella lotta con Iso e Beppe che finisce in tragedia per Beppe... Io e Iso incalziamo un paio di posizioni e ci ritroviamo in trenino con Ore Ris8 Admix e Byron menter Sam e Fede facevano il passo molto distanti... Ci son stati parecchi contatti fino a che non mi ritrovo ad essere danneggiato su 3 sospensioni... Ho guidatolo stesso ma vi giuro cghe mi veniva il mal di mare che prima tendeva a destra e poi a sinistra.. Un incubo. Finisco 7
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Si rammenta che eventuali reclami possono essere postati in questa sezione

viewtopic.php?f=205&t=3931
ImmagineImmagineImmagine
fede3007
Top Member

Messaggio da fede3007 »

...scrivo SOLO per chiedere SCUSA a tutti quelli che ne han avuto penalizzazione dell'improvviso scollegamento del mio volante cazz-G27 che non sò cosa gli sia accaduto al 1° o 2° giro....che cazz...avevo un buon passo ed infatti in gara 2, dove me l'hanno permesso, visto che dietro non si son mai visti tranne un SUPER, semprechè ce ne fosse bisogno di dimostrarlo, Sam, mi ha fatto prendere un pò di vantaggio e poi da metà gara in poi, come quando si sventola la carne davanti ad uno squalo, ha pian piano quasi dimezzato il distacco....BRAVISSIMO!!!!...e comunque complimenti a tutti perchè stò notando che a parte qualche piccolo episodio, abbiamo raggiunto un buon livello di rispetto tra tutti noi driver...tutto a vantaggio del divertimento e della sportività....a tutti... :bravo: :bravo: :bravo:
Immagine
kimy86
Top Member

Messaggio da kimy86 »

Altre 2 vittorie portate a casa, stracontento. Questo periodo sto riuscendo a tenere un grado di concentrazione che mi stupisce, però sta dando i suoi frutti.
In gara 1 parto ultimo come da classifica, mi accodo a al gruppetto, e piano piano rimonto, passo shika e poco dopo balde, io e homone riusciamo a scappare e fino al 16 giro mi sembra di averne un pò di più ma nn trovo lo spiraglio per passare, dal 17 giro ormai rassegnato forse perdo un pò di grinta e homone se ne và ma credo al 18 giro mi fà un bellissimo regalo si schianta :mrgreen:, passo nn indenne perchè per evitarlo devo andare a baciarmi col muro e rompo una sospensione. Un pò nervoso sbaglio un altra curva e rompo anche l altra sospensione. Faccio una pazia convinto che 26 secondi su balde mi sarebbero bastati per stargli davanti e al penultimo giro rientro per aggiustare l'auto, invece mi viene un infarto quando uscendo dai box balde mi sta davanti con circa un secondo di vantaggio :shock:, lo raggiungo ma passare è quasi impossibile provo all entrata dell ultima s ma lui chiude la porta, allora mi allargo per cercare di uscire più forte e per fortuna succede in accelerazione lo passo e vado a vincere. :vittoria: :vittoria:
Gara 2 abbastanza noiosa parto sempre ultimo e sto lì ad aspettare ma homone fa la frittata arriva lungo e si porta con se anche balde, gara finita per loro 2 mi ritrovo shika davanti che in poche curve passo (shika grazie per non aver opposto troppa resitenza) e me ne vado via guadagnando circa un secondo al giro. Al tredicesimo rientro ai box perchè voglio fare il grand chelem, dopo 2 giri ripasso shika senza problemi e incomincio a tirare per abbassare il mio best e mi fermo a 1:28:3XX e vado a vincere. Purtroppo però il miglior tempo lo fà homone abbassandolo di 2 decimi. gnammy
Immagine
Immagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Che dire, potrei quasi essere soddisfatto, considerando che non azzeccavo piu una gara da laguna seca con le nsx mi trovo contento. In piu, a tratti mi sono veramente divertito. Purtroppo potevo fare di piu, era alla mia portata il primo/secondo posto in gara uno (come un idiota ho perso il punto di staccata e mi sono autoeliminato da primo) e il terzo in gara due, sfuggitomi per un contatto con Ore che mi ha lasciato l'anteriore rotto.
In gara uno, dopo il mio clamoroso errore, ne faccio uno ancora peggiore....non ero mai rientrato ai box e nn mi ricordavo dove fossero cosi li salto e faccio tutto un giro con auto devastata. Poi riesco a riprendere Sam che credo avesse qualche problema, ma per passarlo ho dovuto sudare tantissimo e tralaltro ci siamo anche toccati prima lui ha chiuso me sul muretto della prima curva e poi io son arrivato lungo toccando lui un po di boxe :lol1: poi Sam si schianta in curva e finisce dietro ed io quarto.
In gara due, Fede e Sam scappano, Ore Io e Ris8 formiamo un trenino, dietro Iso Ciccu e Roby si mazzolano e perdono terreno. Ore si difende strenuamente, chiude le porte e io e ris non riusciamo a passarlo. Giriamo attaccati, nel frattempo inizia a rimontare Iso. Ore fa un errore nel misto ed esce lento dalla curva prima del terzo rettilineo, io lo affianco, facciamo tutto il curvone a sinistra affiancati, quando penso ecco son passato ore sbanda, rimbalaza sulla barriera e mi centra l'anteriore. Perdo molte posizioni, prioma ris8 si infila con irruenza portandomi a sbagliare la curva in conseguenza di cio mi passa pure Iso e ci manca poco che mi passi pure Roby. Riesco poi a ritrovare un buon passo anche se la macchina si controlla male e rimonto dal 7 al 5 posto. Poteva andar meglio, ma va bene cosi ed in fondo sono contento di restare nella categoria piu bassa cosi nn devo settare l'auto :lol1:
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

kimy86 ha scritto:(shika grazie per non aver opposto troppa resitenza)
Non potevo fare altrimenti, alla chicane della morte dove in gara 1 avevo spaccato il motore ero arrivato lungo ed ho dovuto fare un pericolosa correzione di manovra a pochi centrimetri da quel maledetto spigolo :shocK: , tu ti sei buttato subito a fianco come un'avvoltoio e per forza di cose ho dovuto tenere stretta la traiettoria se avessi allargato cercando la massima accelerazione quasi sicuramente sarebbe succeso il patatrac :guido: .
Poi ovvio che avevi un passo nettamente migliore, ed infatti ho evitato di pestare come un dannato per tenere il tuo passo, tenendo un passo conservativo per evitare la sosta ai box, cosa nella quale sono alla fine riuscito, infatti nonostante il tempo guadagnato senza la sosta non son riuscito a mantenermi davanti causa gomme usurate, ma probabilmente se avessi seguito kimy ai box il distacco sarebbe stato maggiore e forse homone mi avrebbe recuperato, difficile saperlo.
Amareggiato per i wini e blu rimasti fuori :ko: , almeno per la prossima gara sicuramente non avrò bisogno di fare da host, visto che a quanto pare in molti hanno problemi ad entrare nella mia stanza, pensare che per la gara a roma, a parte un pochino di bizze iniziali era andato tutto alla grande..
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

intento chiedo scusa ad admix per l'incidente in gara 1. purtroppo, non è la prima volta che mi capita, le scritte con in nomi di quelli davanti fanno velo sulla pista e non riesco a vedere il riferimento per la frenata, risultato freno un pelo tardi ma con conseguenze disastrose, tocco admix e mi spatafascio su admix che riposa sulla barriera. rompo il rompibile, aspetto admix ma dopo averlo fatto passare mi accorgo che è più lento di me (evidentemente ha rotto l'impossibile), lo ripasso e mi accingo ai box. in seguito niente da segnalare.
in gara 2 parto bene, duelli interessanti con ris8 e byron, peccato per il contatto ma purtroppo ho toccato il cordolo e si è innescato un effetto pendolo, tengo duro in terza posizione fino quasi alla fine quando prendo uno spigolo invisibile alla rotonda. rompo una sospensione e dopo un contatto con iso ne rompo un altra. finisco arrancando al 6° posto.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Ore2404 ha scritto:intento chiedo scusa ad admix per l'incidente in gara 1. purtroppo, non è la prima volta che mi capita, le scritte con in nomi di quelli davanti fanno velo sulla pista e non riesco a vedere il riferimento per la frenata, risultato freno un pelo tardi ma con conseguenze disastrose, tocco admix e mi spatafascio su admix che riposa sulla barriera.
Non tanto per la gara, mi dispiace per l'infarto che ho preso per la violenza della botta! Ero bello concentrato a fare la curva e stare attento a chi mi era davanti, e in poche frazioni di secondo mi spalmo sul muro con una gran botta, e la visuale che imbizzarrita inquadra di tutto! :lol1: :lol1: :lol1:

:wink:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

admix ha scritto:
Ore2404 ha scritto: Non tanto per la gara, mi dispiace per l'infarto che ho preso per la violenza della botta! Ero bello concentrato a fare la curva e stare attento a chi mi era davanti, e in poche frazioni di secondo mi spalmo sul muro con una gran botta, e la visuale che imbizzarrita inquadra di tutto! :lol1: :lol1: :lol1:

:wink:
Ogni volta che vedo l'incidente mi metto a ridere e non la smetto più, ma non per il tamponamento, ma per la spalmatura successiva che fa entrare l'auto nel guard rail.. Troppo simpatica.. :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

nell'urto admix deve aver perso dell'olio, per questo sono scivolato :lol1:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Bloccato

Torna a “Only the Bravest”