Gara 1 - NSX '91 RM@Laguna Seca - 10/9

Ris8
top driver

Re: Gara 1 - 10/9 - NSX '91 RM@Laguna Seca

Messaggio da Ris8 »

I-Runner ha scritto:Ieri non era solo il PSN a fare le bizze , dalle mie parti anche la linea adsl non era molto stabile ...
Perciò non mi meraviglio di certi disagi ..

IR

vero, purtroppo anche io avevo problemi addirittura a collegarmi all'ADSL e il PSN era in manutenzione, mi spiace ma non ho neppure potuto avvisare sul forum perchè proprio non funzionava nulla.

PS: tu di dove sei? Anche a un mio amico del ticino dava PSN in manutenzione e errore ADSL
idPSN: Ris8
Scuderia Hard Way Up su HWU.forumfree.net

COLLAUDATORE
Immagine

:vittoria: CAVALLO PAZZO
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

veramente soddisfatto, bravi ::ok

gabry.. :mas
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Gara impegnativa...alla fine ero un bagno di sudore...ma quando finisce questo caldo!?!?!

Mi piazzo secondo in qualifica con 1.32.0xx dietro a JHTC (fatto all'ultimo giro).
Purtroppo a Tidus salta la connessione :( e mi ritrovo da solo in gara "accerchiato" dai BK e da Fede.
Purtroppo Ore e Nespole partono nelle retrovie :(
Sì Brù, la vittoria, vista la gara, era alla tua portata. Rispetto all'allenamento dove mi hai dato 1 secondo al giro, domenica ho abbassato i miei tempi (31.7 di best, 32 di passo). Ma, secondo me, avevi comunque margine rispetto a me e a tutti gli altri.

Dunque, la gara, partenza tranquilla dietro a JHTC, ma a causa di un paio di errori devo subire il sorpasso di Fede. Resto tranquillo, i primi 10 giri sono di grande tensione. Giacchetta :) là davanti ha un buon ritmo, Fede lo incalza, io mi tengo a un paio di secondi, dietro di me a poca distanza Luigi (o Sard :?: ). Giriamo costanti sul 32.
Al decimo arriva l'errore di Fede che si intraversa alla penultima curva, freno e lo evito per un pelo, non altrettanto accade a Luigi che va a finire nella sabbia. Così restiamo davanti io e JHTC (con circa 3/4 secondi di vantaggio)
Il distacco resta più o meno invariato fino al 18° giro quando decido di anticipare la sosta, rimettendo le morbide. La scelta paga, JHTC entra il giro dopo ed esce con 3 secondi circa di svantaggio :shock:
Qui si decide la gara, davanti ho Sardman che non si è ancora fermato, mi potrebbe rallentare per far riavvicinare JHTC, ma a gomme fresche esco molto più veloce dalla curva che porta alla salita del cavatappi e alla staccata lo passo. Dietro JHTC perde terreno vistosamente, capisco che ha le medie e così decido di spingere per accumulare vantaggio. Gli prendo 2/3 secondi ad ogni passaggio, così in pochi giri il vantaggio diventa considerevole. Tra l'altro lui trova anche del traffico e commette un errore. Resomi conto che non posso più essere raggiunto, inizio a rallentare e, a 3 giri dalla fine, faccio la sosta per montare le medie. Esco con 25 secondi su JHTC, passeggio fino al traguardo.
Sono contento :D , a parte 2 sbavature iniziali, zero errori e... :vittoria:

@Tidus
sì la tua strategia è stata perfetta! Devo ringraziarti anche perchè per interpretare bene la combo (traiettorie, marce da utilizzare, ecc.) ho copiato te :wink:
fede3007
Top Member

Messaggio da fede3007 »

....praticamente ho sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare.... :mmm: :mmm: :mmm: ....complimenti comunque a tutti....o forse ero troppo lento io :confuso: :confuso: ....difatti son arrivato non ricordo bene se ultimo o come ma di certo doppiato :shock: :shock: ...ma il fatto di prender l'auto di Sard dopo la gara (oggi te la rimando, grazie) e in 2 giri abbassare subito il mio best, ma oltremodo capire che l'auto si comportava in tutt'altra maniera, è stato un tutt'uno per ripetermi che l'errore c'è stato e anche bello grosso, comunque...gara all'inizio moooolto impegnativa e difatti al primo cedimento delle gomme mi son girato, complice anche il nervosismo per la comprensione di aver capito quanto avevo sbagliato....ma di lì a poco tutto è sempre andato peggio....tuttavia la situazione è sempre stata pronta a ricordarmelo anche quando verso la fine....io con gomme medie fresche e Isse con le sue gomme da 40 giri!!!!!! mi rimontava....insomma, mi dispiace per il team....tutto quà!!
....alla prossima....comunque per il contatto al cavatappi, è solo, per come ci siam passati tutti, capire come comportarsi....poi fate vovis.... :shock1:
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

fede3007 ha scritto:ma il fatto di prender l'auto di Sard dopo la gara (oggi te la rimando, grazie) e in 2 giri abbassare subito il mio best, ma oltremodo capire che l'auto si comportava in tutt'altra maniera, è stato un tutt'uno per ripetermi che l'errore c'è stato e anche bello grosso, comunque...

anche quando verso la fine....io con gomme medie fresche e Isse con le sue gomme da 40 giri!!!!!! mi rimontava....insomma, mi dispiace per il team....tutto quà!!
Fede la cosa che dici è strana :confuso:
L'auto era senz'altro quella giusta (trasformazione in RM compresa) e, a parte regolare la ripartizione dei freni e l'ABS, altro non si poteva fare. Tra l'altro ho dato un'occhiata al tuo replay e, quando ti sei intraversato al 10° giro, il tuo consumo gomme era identico al mio e a quello di JHTC. Non credo, quindi, che l'auto che ti ha mandato Sard sia diversa dalla tua (comunque, puoi controllare). Forse, se avevi sensazioni strane alla guida, sei stato vittima di qualche lag o altro che ha inciso negativamente nella tua guida.
Alla prossima :wink:

Ah, comunque, le mie gomme avevano fatto una ventina di giri in quel momento...non 40 :shocK: :lol1:
fede3007
Top Member

Messaggio da fede3007 »

Fede la cosa che dici è strana :confuso:
L'auto era senz'altro quella giusta (trasformazione in RM compresa) e, a parte regolare la ripartizione dei freni e l'ABS, altro non si poteva fare. Tra l'altro ho dato un'occhiata al tuo replay e, quando ti sei intraversato al 10° giro, il tuo consumo gomme era identico al mio e a quello di JHTC. Non credo, quindi, che l'auto che ti ha mandato Sard sia diversa dalla tua (comunque, puoi controllare). Forse, se avevi sensazioni strane alla guida, sei stato vittima di qualche lag o altro che ha inciso negativamente nella tua guida.
Alla prossima :wink:

Ah, comunque, le mie gomme avevano fatto una ventina di giri in quel momento...non 40 :shocK: :lol1:[/quote]

....ah, pensavo non avessi fatto il 1° cambio...sai, navigavo sempre a circa 1' da te....e comunque avevo l'auto non rodata....penso conti qualcosa, no?? :ko:
Immagine
issettino
Top Member

Re: Gara 1 - NSX '91 RM@Laguna Seca - 10/9

Messaggio da issettino »

@Fede
...con l'auto non rodata, certo che c'era differenza! :wink:
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Ris8 ha scritto:
I-Runner ha scritto:Ieri non era solo il PSN a fare le bizze , dalle mie parti anche la linea adsl non era molto stabile ...
Perciò non mi meraviglio di certi disagi ..

IR

vero, purtroppo anche io avevo problemi addirittura a collegarmi all'ADSL e il PSN era in manutenzione, mi spiace ma non ho neppure potuto avvisare sul forum perchè proprio non funzionava nulla.

PS: tu di dove sei? Anche a un mio amico del ticino dava PSN in manutenzione e errore ADSL
Stesso problema ragazzi!! Mi dispiace davvero troppo!! Già da ieri pomeriggio volevo provare l'auto online e non riuscivo a collegarmi al server, l'ho pure scritto sul gruppo!! :(
Non sono riuscito ad avvertire xkè il forum non funzionava.

Ripeto mi dispiace raga!!
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Fblueyes
Top Member

Messaggio da Fblueyes »

Ok va bene.
Però sul gruppo ci sono i numeri di telefono, potevi farci una chiamata usando l'anonimo ed avrebbe corso ciccu al posto tuo.
Anche se non vuoi darci il numero (sei liberissimo di non darlo) potevi lo stesso contattarci, mica ti mangiamo :-)
Immagine
Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

basta un semplice sms.
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “RM Championship”