Gara impegnativa...alla fine ero un bagno di sudore...ma quando finisce questo caldo!?!?!
Mi piazzo secondo in qualifica con 1.32.0xx dietro a JHTC (fatto all'ultimo giro).
Purtroppo a Tidus salta la connessione

e mi ritrovo da solo in gara "accerchiato" dai BK e da Fede.
Purtroppo Ore e Nespole partono nelle retrovie
Sì Brù, la vittoria, vista la gara, era alla tua portata. Rispetto all'allenamento dove mi hai dato 1 secondo al giro, domenica ho abbassato i miei tempi (31.7 di best, 32 di passo). Ma, secondo me, avevi comunque margine rispetto a me e a tutti gli altri.
Dunque, la gara, partenza tranquilla dietro a JHTC, ma a causa di un paio di errori devo subire il sorpasso di Fede. Resto tranquillo, i primi 10 giri sono di grande tensione. Giacchetta

là davanti ha un buon ritmo, Fede lo incalza, io mi tengo a un paio di secondi, dietro di me a poca distanza Luigi (o Sard

). Giriamo costanti sul 32.
Al decimo arriva l'errore di Fede che si intraversa alla penultima curva, freno e lo evito per un pelo, non altrettanto accade a Luigi che va a finire nella sabbia. Così restiamo davanti io e JHTC (con circa 3/4 secondi di vantaggio)
Il distacco resta più o meno invariato fino al 18° giro quando decido di anticipare la sosta, rimettendo le morbide. La scelta paga, JHTC entra il giro dopo ed esce con 3 secondi circa di svantaggio
Qui si decide la gara, davanti ho Sardman che non si è ancora fermato, mi potrebbe rallentare per far riavvicinare JHTC, ma a gomme fresche esco molto più veloce dalla curva che porta alla salita del cavatappi e alla staccata lo passo. Dietro JHTC perde terreno vistosamente, capisco che ha le medie e così decido di spingere per accumulare vantaggio. Gli prendo 2/3 secondi ad ogni passaggio, così in pochi giri il vantaggio diventa considerevole. Tra l'altro lui trova anche del traffico e commette un errore. Resomi conto che non posso più essere raggiunto, inizio a rallentare e, a 3 giri dalla fine, faccio la sosta per montare le medie. Esco con 25 secondi su JHTC, passeggio fino al traguardo.
Sono contento

, a parte 2 sbavature iniziali, zero errori e...
@Tidus
sì la tua strategia è stata perfetta! Devo ringraziarti anche perchè per interpretare bene la combo (traiettorie, marce da utilizzare, ecc.) ho copiato te