31/05/2012 Porschecup @ Orschersleben - evento 1 CONCLUSO

Moderatore: eddie irvine

vick_nait
senior driver

Re: 31/05/2012 Porschecup @ Orschersleben - evento 1

Messaggio da vick_nait »

oggi prove..anche perche fino alla gara ho da fare 3 pomeriggi e non so se la sera mi andra sempre di star a montare tutto l'ambaradam per provare.c'eravamo io,mirko e isse.
confermo la scorbuticita dell'auto che va trattata con i guanti sia in scalata che in frenata per evitare intraversamenti sempre in agguato.
provato il setting morbido,non mi son trovato moltissimo.poi son passato a quello rigido e mi è sembrato subito migliore.qualche ritocco e alla fine sono uscito fuori buoni tempi.1.31.6xx per me con gomme medie e 1.31 secco isse con le morbide.Mirko prima di chiudere ha tenuto banco con un 1.32.1xx stiamo li..
mano a mano che si prende confidenza con auto e pista si è piu costanti.
sara una gara tosta..provate altrimenti ci saranno grosse difficolta a tener l'auto :wink:
Immagine
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Scusate se mi intrometto, ma confermo per esperienza personale che Orchesleben è veramente tosto come circuito, non ti lascia un secondo di respiro, tranne che su i due rettilinei principali, le sue chicane secche sono molto difficili da interpretare, poi immagino con la fisica di GTR2...che è 1000 volte più tosta di quella di Toca3... :guido:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Mortacci....siete arrivati a 1.31 basso?? :shock: o vick ha scritto male?? :shock:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

mirkom1983 ha scritto:Mortacci....siete arrivati a 1.31 basso?? :shock: o vick ha scritto male?? :shock:
scritto bene.. :lol1: :lol1: :P :P
Immagine
Immagine
mirkom1983
Top Member

vick_nait ha scritto:
mirkom1983 ha scritto:Mortacci....siete arrivati a 1.31 basso?? :shock: o vick ha scritto male?? :shock:
scritto bene.. :lol1: :lol1: :P :P
ma che palle che siete :lol1: :lol1: e io pensavo con il 32.1xx di stare a posto.... :twisted:

avete qualche dritta sul set? :mmm: te vick giravi con quello rigido di mario? :mmm:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Dobbiamo organizzarci per condividere i setup...in pnd usano dropbox...se vi registrate lì anche voi possiamo chiedere se lo possiamo utilizzare...altrimenti decidiamo come fare...
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

si assetto rigido con qualche piccola modifica.se riesco dopo ti posto sul dropbox :wink:
Immagine
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Forse stasera provo un pò...trovo qualcuno?
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

issettino ha scritto:Forse stasera provo un pò...trovo qualcuno?
non lo so, ma se ci sono dalle 23.purtroppo faccio 3 giorni di turno pomeridiano.
Immagine
Immagine
mirkom1983
Top Member

Io penso mi rimetto in pista direttamente per la gara...forse qualche giro domani sera...tanto ho visto sotto il 32 non scendo per ora :twisted:

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”