Grazie a forzamotorsport4 ho capito quanto vale GT

Finalmente il gioco in Alta definizione
eddie irvine
senior driver

Re: Grazie a forzamotorsport4 ho capito quanto vale GT

Messaggio da eddie irvine »

Al Pentagono stanno provando a far funzionare GT5 on line con 30 giocatori collegati in TS con volanti e grafica piena per la 24h del Ring con meteo variabile. L'host è un array di 250 PS3 collegate in fibra ottica.
Anonymous ha fatto filtrare la notizia che una macchina standard si è messa in moto.

Cosa che con un solo PC normale fanno centinaia di decine di unità di giocatori da 10 anni.
Gli unici che tornano a casa la sera e il loro PC non è diventato un frullatore.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

eddie irvine ha scritto:Al Pentagono stanno provando a far funzionare GT5 on line con 30 giocatori collegati in TS con volanti e grafica piena per la 24h del Ring con meteo variabile. L'host è un array di 250 PS3 collegate in fibra ottica.
Anonymous ha fatto filtrare la notizia che una macchina standard si è messa in moto.

Cosa che con un solo PC normale fanno centinaia di decine di unità di giocatori da 10 anni.
Gli unici che tornano a casa la sera e il loro PC non è diventato un frullatore.
COPIONI, potevano almeno dirmelo che mi stavano copiando l'idea... :naa:
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Mesca.HD ha scritto:
Byron85 ha scritto:Guardate che la ps3 l'hanno usata al posto dei processori intel al pentagono...
era una battuta vero? :confuso: :lol1: :bravo:
Assolutamente no. Viene usata in array con Linux come ho detto nella gag poco sopra, essenzialmente per farne un supermulticore a basso costo.

E' una notizia vecchia di almeno due anni. Quando lo scoprii lessi anche una considerazione del tipo "la PS3 viene venduta sottocosto come esca per poi rifarsi con software, update e servizi e la USAAF ne ha approffittato per farsi una scorpacciata di harware da usarsi per tuttaltro". Forse veniva da qualcuno del Pentagono.

Forse ne avevo anche parlato nel forum... Resta il fatto che GT5 non funzia, per tanto che sia potente il processore.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Non funziona l'online perchè c'è qualche simpatico smanettone che nn sa che cazzo fare della sua vita e si diverte ad attaccare ti continuo il psn network. Purtroppo si tizi sono molto piu bravi di quelli della sony... Altro motivo per cui non funziona è che è della sony che ci vuole lucrare sopra ma nn è la apple...se facessero una piattaforma open nel giro di una settimana funzionerebbe tutto.
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

cioe l'on line non funziona perche gli haker attaccano il PSN?ma non credo proprio.non funziona e basta..e mi pare tanto sintomo di gioco poco curato nei dettagli che oggi veramente contano.sara incompetenza..?non lo so..assumessero gli haker allora.
non credo vogliano lucrare se non nell'ingresso al PSN.se volessero lucrare, avrebbero dato l'alternativa di un PSN con i contromarroni a pagamento e quello normale gratis..che poi alla fine sarebbe commercialmente parlando anche normale visto come gira il mondo e in base a che valori..ma non giusto..
in definitiva pagherei anche..ma vorrei risultati e non fregnacce da bar..
Immagine
Immagine
alexnippo
patente B

Messaggio da alexnippo »

Mesca.HD ha scritto:mio fratello e' da giorni che mi fa giocare con la XBOX a forzamotosport4, mi viene da ridere a vedere come si comporta l'auto ad alte velocita :lol1: :lol1: :lol1:
qui non e' questione di pad o meno, gt con il pad e' sempre stato guidabile, nel circuito di LE MANS A 300kM/H ho fatto un 360 gradi solo perche non riuscivo a stare al centro della pista e rischiavo di andare nell'erba...
a quelle velocita e' ovvio che lo spostamento dell'auto dovrebbe ridursi, e invece....NO...
a 300 km la macchina ha degli spostamenti incomprensibili...
vogliamo parlare poi dei cordoli e dell'erba? :confuso:
capisco che gt5 sia esagerato in un senso, ma questo appena tocchi l'erba ti frena da 200 a 100 in meno di un secondo :HAHA:
BAH..
sono rimasto veramente deluso da questo gioco, credevo decisamente piu bello, leggendo nei blog e i pareri degli utenti :confuso:
infatti avevo consigliato a mio fratello roberto di comprare la XBOX per questo gioco.
quando gioco con la visuale standard di gt, mi sembra di giocare a motogp2011
GT con tutti i suoi difetti lo surclassa come simulazione.

ALLORA...le risse da bar che vedo nei blog e nei video per questo gioco sono piu risse dei fan boy della XBOX contro quelli della PS3, DA INETTI, io non mi schiero con nessuna console, ma a conti fatti la guida di forzamotosport4 (E' INDIETRO ANNI e superata) e palesemente indietro non solo a gt5, ma anche a gt4 e gt3
e PER COME VEDO IO LA GUIDA, E' INDIETRO ANCHE A CAPOLAVORI come f1 gran prix 3-4

tralasciando la grafica, che e' comunque inferiore a quella di gt5, bocciato sotto il profilo della guida.

considerando che e' uscito un anno dopo fra l'altro. :wink:
Addirittura inferiore a gt3...beh che ami la mescalina lo scrivi gia' fiero da solo ma a togliere ogni dubbio ci pensano i tuoi post :naa:
FM4 è nettamente superiore nella riproduzione virtuale, a partire dalla frenata , per non parlare delle scalate, e in tutto il resto...(ah ho la patente dal 91, e in sella a una motocicletta se non hai il polso sciolto scordati di starmi dietro, anche se hai la maxi sportiva piu' recente sul mercato, e di auto ne ho guidate e avute parecchie)...
...
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

BIM BUM BAN!!

:mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

no dai ! è interessante questo confronto allucinoggieno...
:lol1: proseguite... :HAHA:
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Questa volta Alexnippo non ha proprio tutti i torti, vabbè che ognuno può esprimere le proprie opinioni, e sono d'accordo anche io che la fisica di GT5 è qualcosina migliore di FM4, però forse paragonarlo a GT4 o addirittura GT3 mi sembra oggettivamente esagerato...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Sembra lo stesso problema di Need for Speed Shift 2, incontrollabile con il pad!
Però per Forza non posso esprimermi, non ci ho mai giocato al 4. Il 3 l'ho provato ma più che altro non ero abituato al pad dell'XBOX.
Immagine
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 5”