Dati danneggiati

Aggiornamenti e modifiche HW/SW delle Ps2 Ps3

Moderatore: admix

Sardman58
Amministratore

Re: Dati danneggiati

Messaggio da Sardman58 »

ma va là, quand'anche fosse, non è che stavi a livello 35. (a che livello stavi?)
a fa le patenti , gli eventi speciali etc si fa presto. in una settimana cui ti ci dedichi due orette al dì sei gia a buon punto.
in ogni caso aspetta i pareri dei piu esperti... :wink:
ImmagineImmagineImmagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Sardman58 ha scritto:ma va là, quand'anche fosse, non è che stavi a livello 35. (a che livello stavi?)
a fa le patenti , gli eventi speciali etc si fa presto. in una settimana cui ti ci dedichi due orette al dì sei gia a buon punto.
in ogni caso aspetta i pareri dei piu esperti... :wink:
32 se non ricordo male.. che pizza peròòòòò!!! Tanto impegno per niente.. soprattutto per le patenti!! che caxx :ko:
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

vabbè però almeno a livello 25-28 ci si ritorna abbastanza in fretta. :D
non so perchè il file sia piu leggero, ma qualcosa significa, e comunque aprirlo nel pc è appunto del tutto inutile e a volte ...la curiosità costa cara.. :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Sardman58 ha scritto:vabbè però almeno a livello 25-28 ci si ritorna abbastanza in fretta. :D
non so perchè il file sia piu leggero, ma qualcosa significa, e comunque aprirlo nel pc è appunto del tutto inutile e a volte ...la curiosità costa cara.. :wink:
Buono a sapersi per il futuro...
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

io ho sempre aperto il file e non è mai successo nulla.
non è che hai mal copiato dal pc alla chiavetta?
per farlo leggere dalla PS3 il file, devi copiare la cartella PS3 che hai salvato sul PC completa cosi come la vedi sulla chiavetta.
se hai copiato solo il suo interno dal PC alla chiavetta e poi hai tentato di mettere il salvataggio nella PS3 mi pare te lo vede proprio.
Immagine
Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

vick_nait ha scritto:io ho sempre aperto il file e non è mai successo nulla.
per farlo leggere dalla PS3 il file, devi copiare la cartella PS3 che hai salvato sul PC completa cosi come la vedi sulla chiavetta.
se hai copiato solo il suo interno dal PC alla chiavetta e poi hai tentato di mettere il salvataggio nella PS3 mi pare te lo vede proprio.
Io sul pc non ho messo proprio nulla, il save è rimasto sempre nella chiavetta non si è spostato.

Io dalla play lo trasferito a chiavetta, poi mettendo la chiavetta nel pc ho aperto la cartella PS3 dove ci stà il salvataggio e poi ho richiuso senza fare nulla, giusto per vedere che c'era. Nella chiavetta ci sono anche altre cartelle e documenti non è vuota. Cmq io quando vado a ripristinare il save metto la chiavetta la apro e lo trasferisco sulla play, che come ho detto in un primo momento sembra essere tutto apposto con tutte le info, ma quando faccio partire il gioco mi dice file danneggiato!

Forse dovrei formattare la pennetta e rimetterci il save?? chissà..

Bhò tutta questa faccenda mi pare proprio strana :confuso: chi ci capisce è bravo..
Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

gabry ha scritto:
Io sul pc non ho messo proprio nulla, il save è rimasto sempre nella chiavetta non si è spostato.

Io dalla play lo trasferito a chiavetta, poi mettendo la chiavetta nel pc ho aperto la cartella PS3 dove ci stà il salvataggio e poi ho richiuso senza fare nulla, giusto per vedere che c'era. Nella chiavetta ci sono anche altre cartelle e documenti non è vuota. Cmq io quando vado a ripristinare il save metto la chiavetta la apro e lo trasferisco sulla play, che come ho detto in un primo momento sembra essere tutto apposto con tutte le info, ma quando faccio partire il gioco mi dice file danneggiato!

Bhò tutta questa faccenda mi pare proprio strana :confuso: chi ci capisce è bravo..
secondo me potrebbe avertelo salvato male... hai tolto la chiavetta solo quando sicuro che non fosse in lettura/scrittura? io di solito per stare tranquillo prima spengo la ps3 e poi la tolgo.

puoi provare a rimetterlo ma se sul computer non l'hai copiato e quello della ps3 è stato sovrascritto da dove lo riprendi? o.o
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

tidustm ha scritto:
gabry ha scritto:

secondo me potrebbe avertelo salvato male... hai tolto la chiavetta solo quando sicuro che non fosse in lettura/scrittura? io di solito per stare tranquillo prima spengo la ps3 e poi la tolgo.

puoi provare a rimetterlo ma se sul computer non l'hai copiato e quello della ps3 è stato sovrascritto da dove lo riprendi? o.o
No io intendo che il file che ho adesso nella pennetta lo metto un attimo su pc, così formatto la pennetta e ce lo rimetto, forse con la formattazione risolve qualcosa, non saprei più cosa fare sennò...

Quando ha salvato il save nella pennetta non lo tolta subito, non penso proprio che si sia danneggiato per questo!

Ma se il file sarebbe danneggiato non me lo direbbe subito quando provo a copiarlo sulla play oppure quando guardo le info dirmi qualcosa? sono proprio sfigato però..
Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

più che copiarlo sul pc un'ultima disperata prova potrebbe essere eliminare tutto ciò che hai di gt5 sulla ps3, reinstallare, aggiornare e rimettere il save
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

tidustm ha scritto:più che copiarlo sul pc un'ultima disperata prova potrebbe essere eliminare tutto ciò che hai di gt5 sulla ps3, reinstallare, aggiornare e rimettere il save
Vediamo se qualcun'altro ha una soluzione alternativa, sennò mi tocca fare quest' ultimo sforzo :|
Immagine
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PLAYSTATION”