perfetto si è quellotidustm ha scritto:aggiunto, ma erosbart è anche l'id del psn? se è diverso postaloerosbart ha scritto:ISCRITTO EROSBART GRAZIE
e ricordatevi di leggere i dettagli della partenza
metto la lista degli iscritti così vedete se ho dimenticato qualcuno
issettino ma con PS3 Sardman58_GTExD (host)
tidustm
DaveASpec_GTEXD
I-Runner_GTExD, I-Runner (in forse)
ventimpetu
ShikaMac
RobyGT4_GTExD (in forse)
MarcoJTDM
Eltomix23
dvdgoli
Villeneuve_GTExD
mirkog89
elilu66
erosbart
--/-- - Evento #PS TRIS - F40 '92@Indianapolis Road Course
Re: 28/12 - Evento #PS TRIS - F40 '92@Indianapolis Road Cour
mi posso iscrivere??
- whitepanther65
- Top Member
Ehi ci sono anch'io! mi ero gia' iscritto ma non mi pare di esserci nella lista degli iscritti....

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
se c'è posto ci sono

quindi posso??
il mio id psn è rainbow-six125
Sì l'evento è ad iscrizione libera, quindi potete partecipare. Ho aggiornato l'elenco nel primo post

Metto in forte dubbio la mia partecipazione. Scusate ma a casa mia e' tutto un lazzaretto.......ci aspetta un bel fine anno.......
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
procedura sperimentale...
mi immagino, nella tensione del via, il DG che dichiara in TS "OK, si parte a 2.00.000" (dimenticandosi di scrivere anche in chat PSN
) ....e al momento fatidico tutti scattano come lupi affamati... tranne i 3 che non hanno il TS e restano imbalsamati al via

mi immagino, nella tensione del via, il DG che dichiara in TS "OK, si parte a 2.00.000" (dimenticandosi di scrivere anche in chat PSN

alex, siccome mi pare non ti sia stato detto, ricordati quanto prima di chiedere l'amicizia all'host (cioè io, anche se alla guida ci sarà quel crotalo di issettino)alex125 ha scritto:quindi posso??
Sardman58_GTExD
(non è l'host che deve chiedere l'amicizia, ma chi vuole partecipare)

volevo sapere nessun setup vuol dire nessuna modifica niente cambio , peso ,rigidità ec......... ?