Gara 6 - conclusa

Sardman58
Amministratore

Re: Gara 6 - Mclaren F1'94@Indianapolis Road Course

Messaggio da Sardman58 »

corrado66 ha scritto:
Pivot ha scritto:Allora gradirei che venisse cambiata anche la NSX raybrig al nurb,perchè le gomme si mangiano.
Seeee..e chi lo dice al Sardolone..dopo che si è fatto ventiquattro sessioni di qualifiche ?? :lol1: :lol1:
a parte che il TM di quella combo sono io, quindi sono il supremo decisore :mrgreen:
in un caso del genere, come ben dice gretamd, dopo la faticaccia delle sessioni di qualifica fatte, vi verrei a cercà uno per uno con la motosega... :twisted:
ImmagineImmagineImmagine
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Sardman58 ha scritto:
corrado66 ha scritto:
Seeee..e chi lo dice al Sardolone..dopo che si è fatto ventiquattro sessioni di qualifiche ?? :lol1: :lol1:
a parte che il TM di quella combo sono io, quindi sono il supremo decisore :mrgreen:
in un caso del genere, come ben dice gretamd, dopo la faticaccia delle sessioni di qualifica fatte, vi verrei a cercà uno per uno con la motosega... :twisted:
Vedi che ho ragione quando dico quello che sai ?? :HAHA: :HAHA:
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Sardman58 ha scritto:
corrado66 ha scritto:
Pivot ha scritto:Allora gradirei che venisse cambiata anche la NSX raybrig al nurb,perchè le gomme si mangiano.
Si si ho capito...la palla è mia e faccio come voglio io...contenti voi! :lol1:
Sard c'era una leggera vena sarcastica,mi sà che il criceto sarcastico ha tirato le cuoia! :mrgreen: :lol1:
Comunque tornando per un attimo serio,sinceramente mi crea un pò di disappunto il fatto che si vada verso un declino delle gare col setting.
Non trovo assolutamente giusto che venga deciso su pensieri individuali. Sarebbe bene per il prossimo campionato fare un sondaggio tra i pro e contro setting...in base alla percentuale poi decidere il numero di gare con o senza set.
Fine offtopic. :wink:
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Sardman58 ha scritto: a parte che il TM di quella combo sono io, quindi sono il supremo decisore :mrgreen:
Sarò rinco anch'io.... ma non ricordo di aver scritto una cosa del genere :confuso:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

gretamd ha scritto:
Sardman58 ha scritto: a parte che il TM di quella combo sono io, quindi sono il supremo decisore :mrgreen:
Sarò rinco anch'io.... ma non ricordo di aver scritto una cosa del genere :confuso:
Infatti Sard sa a cosa faccio riferimento.... :HAHA: :HAHA:
Immagine
GVilleneuve83
Top Member

Messaggio da GVilleneuve83 »

GVilleneuve83 ha scritto:dopo l'uscita dell'ultima curva c'è il pezzo lunghissimo..bisogna rimanere dentro la linea bianca e il cordolo o è strada libera? :D
ragazzi cosa dite di questa curva allora?Non vorrei che si creassero casini all'ultimo..non è stata data alcuna risposta "ufficiale"!
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

uff corrà, vabbe me sò confuso e ho detto gretamd al posto tuo.. si sa ce vò pazienza co gli anziani :lol1:

sellerò, la vena sarcastica cell'ho sempre (è mia, perchè il criceto è troppo ottuso per poter essere sarcastico :lol1: ) tranquo, caxxeggiavo anch'io riprendendo la battuta di (chi era? :mmm: ... ah si corrado! ).
su su che come dice mirkuzzo tanto sulle combo c'è sempre da dire :wink:
aspetta quella di Hannibal "samx" Lecter e poi ne riparliamo :lol1:
gnammy
ImmagineImmagineImmagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

GVilleneuve83 ha scritto:
GVilleneuve83 ha scritto:dopo l'uscita dell'ultima curva c'è il pezzo lunghissimo..bisogna rimanere dentro la linea bianca e il cordolo o è strada libera? :D
ragazzi cosa dite di questa curva allora?Non vorrei che si creassero casini all'ultimo..non è stata data alcuna risposta "ufficiale"!
Io ero rimasto al fatto che qualunque linea bianca su quella curva non ci fosse stata. Quindi pista libera. Almeno questa è l'ultima sentenza uffizialen :mrgreen:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Il creatore della combo ha detto che quella linea bianca del curvone finale si può oltrepassare. Mirko, piuttosto, dai una occhiata al rientro ai box, perché si può entrare forte tagliando un pezzetto di prato. Se sei d'accordo, visto che mancano solo due giorni alla gara, lascerei libero anche questo. Ovviamente sempreché la manovra di rientro non sia pericolosa per un avversario.
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

issettino ha scritto:Il creatore della combo ha detto che quella linea bianca del curvone finale si può oltrepassare. Mirko, piuttosto, dai una occhiata al rientro ai box, perché si può entrare forte tagliando un pezzetto di prato. Se sei d'accordo, visto che mancano solo due giorni alla gara, lascerei libero anche questo. Ovviamente sempreché la manovra di rientro non sia pericolosa per un avversario.
Stasera valuto un po la situazione.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Bloccato

Torna a “Gara 6”