@Pietro: Molto simpatico! Gliel ho insegnato io
EVENTI STAGIONALI B-Spec su PSN
Re: EVENTI STAGIONALI B-Spec su PSN
Ah Roby, alla fine a LeMans son arrivato secondo... Accidenti... La Pescarolo si è girata ma l'Audi R8 non ha combinato nulla ed ha vinto
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

STamattina anche i miei si sono impallati, con la Courage, .... (la R8 '01 rimane la miglior opzione)
IR
IR

io ho preso in prestito le auto condivise da I Runner ed ho vinto facile la prima senza fare nulla......per la seconda ho dovuto dare qualche indicazione sui pit stop ma anche quella e' andata via liscia......
Grazie Runner.......
Grazie Runner.......
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
condividerò anche la amuse che vince facile a roma e ssr5 (le altre due gare "golose" anche se non milionarie)...
IR

allora...visto il crescente interesse per questi eventi multimilionari......scrivo in breve il metodo secondo me migliore per fare crediti e comperarsi tutte le belle auto da 20 milioni che ancora ci mancano......occasione secondo me irripetibile.....tanti soldi senza praticamente fare nulla ...o quasi....
Occorre la opxione 200%
Fate solo Spa e scordatevi Sartre troppo impegnativa.
Usate ad esempio una NSX... potenziate con turbo e fase motore 3 poi limitate a 600 PP con deportanza al max e tutto il setup standard... potete avviarla e lasciare fare tutto al pilotino
Fate la stessa tattica della cpu, partite con le intermedie e dimenticatevi per 27 minuti della play, 4 milioncini facili facili...
se vedete che e' in difficolta' ....correte ai ripari e non fategli fare la sosta al settimo-ottavo giro che fanno tutti gli altri mondando le race dure....continuate sino alla fine con unico set di gomme.....
comunque 9 volte su dieci se fate fare tutto al pilotino vince sempre......4 milioncini ogni 27 minuti....
Pilotini dal lv 28 in su.....dovrebbero essere sufficienti....oltre il 30 nessun problema.....
Occorre la opxione 200%
Fate solo Spa e scordatevi Sartre troppo impegnativa.
Usate ad esempio una NSX... potenziate con turbo e fase motore 3 poi limitate a 600 PP con deportanza al max e tutto il setup standard... potete avviarla e lasciare fare tutto al pilotino
Fate la stessa tattica della cpu, partite con le intermedie e dimenticatevi per 27 minuti della play, 4 milioncini facili facili...
se vedete che e' in difficolta' ....correte ai ripari e non fategli fare la sosta al settimo-ottavo giro che fanno tutti gli altri mondando le race dure....continuate sino alla fine con unico set di gomme.....
comunque 9 volte su dieci se fate fare tutto al pilotino vince sempre......4 milioncini ogni 27 minuti....
Pilotini dal lv 28 in su.....dovrebbero essere sufficienti....oltre il 30 nessun problema.....
ID Psn:dvdgoli
Quoto dvdgoli....
4 milioni x 27 minuti e 700000 di esperienza sono proporzionalmente meglio di 6 milioni in 40 minuti x 1000000 di esperienza da suddividere tra due piloti..
Crediti
Spa : ~149000 crediti al minuto
Le sarthè 150000 crediti al minuto
Esperienza Per pilota (e BSPEC per noi )
Spa ~26000 punti a pilota al minuto
Le sarthè 12500 punti a pilota (2 piloti) al minuto
Le sarthè 25000 punti al pilota (UN pilota) al minuto
Nostro SBATTIMENTO .... MEGLIO Spa ---
(a le sarthè devi tenerli "giusti" per quasi tutta la gara ..)
la gara di Le Sarthe è da fare 1 volta per ottenere il Car Ticket ...
IR
4 milioni x 27 minuti e 700000 di esperienza sono proporzionalmente meglio di 6 milioni in 40 minuti x 1000000 di esperienza da suddividere tra due piloti..
Crediti
Spa : ~149000 crediti al minuto
Le sarthè 150000 crediti al minuto
Esperienza Per pilota (e BSPEC per noi )
Spa ~26000 punti a pilota al minuto
Le sarthè 12500 punti a pilota (2 piloti) al minuto
Le sarthè 25000 punti al pilota (UN pilota) al minuto
Nostro SBATTIMENTO .... MEGLIO Spa ---
(a le sarthè devi tenerli "giusti" per quasi tutta la gara ..)
la gara di Le Sarthe è da fare 1 volta per ottenere il Car Ticket ...
IR

Altro vantaggio di SPA è la durata, con Sarthe alla fine si sta in ballo quasi 50min.
Io le auto da 20 milioni le ho tutte ma mi sto facendo un po' di doppioni una volta per tutte
Io le auto da 20 milioni le ho tutte ma mi sto facendo un po' di doppioni una volta per tutte

- Ciccupeppe
- Amministratore
io le ho vinte molto facilmente tutte e due! a spa con la lamborghini diablo e la sarthe con la Pescarolo C60 Hybrid!! è una bomba!! gli ho dato più di 20 secondi se non mi sbaglio!

Su due gare con la C60 .. una vinta e una persa (mi son distrattociccupeppe ha scritto:io le ho vinte molto facilmente tutte e due! a spa con la lamborghini diablo e la sarthe con la Pescarolo C60 Hybrid!! è una bomba!! gli ho dato più di 20 secondi se non mi sbaglio!
CMQ ..con l' Audi R8 '01..la coppia di 40enni ha finito la gara in meno di 40 minuti
e il distacco rasentava il minuto netto
Infatti per quello è stra meglio SPA ...Mat_Teo90 ha scritto:Altro vantaggio di SPA è la durata, con Sarthe alla fine si sta in ballo quasi 50min.
ANkioooMat_Teo90 ha scritto:Io le auto da 20 milioni le ho tutte ma mi sto facendo un po' di doppioni una volta per tutte
Apriamo una concessionaria di auto Bilionarie

- baccolgerp
- Top Member
Ragazzi ma quando lanciate la gara di SPA impostate da subito una strategia box o se la cava per conto suo?
Partite con le intemedie vero?
Partite con le intemedie vero?
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___