Ci sono 5 Team o sbaglio?
White
White Pearl
Black
Bay Side Blue
Millennium Jade
perché tenere 3 Team con lo stesso colore (BLUE)
PS.: non voglio fare polemiche intendiamoci

bè in effetti, avere 4 team blu..... si potrebbe fare 2 jade e 2 blue + 1 black e 1 whiteWhite
White Pearl
Black
Bay Side Blue
Millennium Jade (che azz di colore è?)

Nooooooo!!!! l'ho gia' comprata blu!!!!!!!Sardman58 ha scritto:bè in effetti, avere 4 team blu..... si potrebbe fare 2 jade e 2 blue + 1 black e 1 whiteWhite
White Pearl
Black
Bay Side Blue
2 jade, 1 cerchi gialli e 1 cerchi rossi
2 blue, 1 cerchi verdi e 1 cerchi azzurro chiaro
i cerchi metallizzati rendono bene
e non mi venite a dire che sarebbero tamarre![]()

Ragà, mò avete rotto i.......Sardman58 ha scritto:bè in effetti, avere 4 team blu..... si potrebbe fare 2 jade e 2 blue + 1 black e 1 whiteWhite
White Pearl
Black
Bay Side Blue
2 jade, 1 cerchi gialli e 1 cerchi rossi
2 blue, 1 cerchi verdi e 1 cerchi azzurro chiaro
i cerchi metallizzati rendono bene
e non mi venite a dire che sarebbero tamarre![]()
Quando uno dei manager eventi avrà provato il ferro e verificato i tempi sul giroeNERGYYj ha scritto:Scusate ragazzi forse non son stato attento...ma il numero di giri quando lo sapremo?

A' Sard, ma quali 4 team? Sono tre che hanno il blu! E il jade e' gia utilizzato dagli x-files!Sardman58 ha scritto:isse io l'ho provata e si sta sui 1.16 (non come best ma come giro preso così)
quindi direi dovrebbero essere 45 giri per fare un ora di gara
(PS isse io ho visto da poco la questione dei colori, e tutto sommato poco mi interessa visto che la nera è nostra, ma mi chiedevo se quel jade si può sfruttare)
TM?dite al piu presto la vostra! (visto che c'è un pò di tempo) oppure compratevi le auto blu per i vostri 4 team e zitti
![]()
(e tutto resta come ha detto isse)