#11_4/08_Eterne Rivali @ Suzuka - Meteo variabile
Re: #11_4/08_Eterne Rivali @ Suzuka - Meteo variabile
senza offesa per nessuno eh ragazzi ma io mi metterei nelle mani di Sam.....
poi oh....fate come volete.....
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
dvdgoli ha scritto:senza offesa per nessuno eh ragazzi ma io mi metterei nelle mani di Sam.....
(vedrai che suggerirà di usare le gomme in ceramica...

Se accettate l'amicizia sul psn io ci sono stasera 
id: eNERGYYj
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant.
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant.
Domanda, il server TS3 che useremo stasera è quello suggerito da Vick? ieri sera ci sono entrato ma non ho visto nessuno di voi (erano le 23 circa).

Se vuoi partecipare ti conviene appunto attrezzarti di TS3 trovi tutte le info nel foroeNERGYYj ha scritto:Se accettate l'amicizia sul psn io ci sono stasera
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
se siete daccordo, per agevolare chi ancora non puo avere TS3, io potrei aprire la stanza lasciando la chat vocale (bassa) come ierisera con la F40, che ha consentito di dare le info a voce a ellilu66, er pantera
e ris8 senza frantumarci i maroni scrivendo e dribblando la censura
tanto se per esempio la uso solo io (ovvero nessuno usa blutut etc) e poi chiudo il microfono in gara come ho fatto ieri, il sovraccarico è minimo.
tanto se per esempio la uso solo io (ovvero nessuno usa blutut etc) e poi chiudo il microfono in gara come ho fatto ieri, il sovraccarico è minimo.

vorrei partecipare anch'io se posso, usero un impreza sedan wrx sti 10 l'alettone è gia incorporato e non posso toglierlo
Gli alettoni di serie vanno bene, sono quelli installati su GT auto che non sono permessi, e si notano quindi non fate i furbettiDarius ha scritto:vorrei partecipare anch'io se posso, usero un impreza sedan wrx sti 10 l'alettone è gia incorporato e non posso toglierlo
penso che il mio limite sia 2,23.xxx con la subaru del 2010, ora provo quella del 2007.
Chi hosta la stanza stasera?
id: eNERGYYj
Sei un fermone..allora!!eNERGYYj ha scritto:penso che il mio limite sia 2,23.xxx con la subaru del 2010, ora provo quella del 2007.
Si scherza..eh??!! Io prendo almeno 3 secondi al giro stasera!!

Ragazzi ma se girate tutti a sti ritmi mi fate fare la gara da solo
A parte questo stasera devo accompagnare i miei fratelli dalla nonna che domani se ne partono per i sorridenti lidi, non dovrei aver nessun problema a rientrare prima delle 22.00 ma se ritardo di qualche minuto sapete il perchè
A parte questo stasera devo accompagnare i miei fratelli dalla nonna che domani se ne partono per i sorridenti lidi, non dovrei aver nessun problema a rientrare prima delle 22.00 ma se ritardo di qualche minuto sapete il perchè