(ammappa quanto eravate vicini in questo salto

Ne ho anche un'altra, ma mi sembra meno spettacolare

Hai perfettamente ragione, in effetti la bravura di un driver sta anche nel saper aspettare il momento giusto per effettuare il sorpasso in modo da non danneggiare la propria e altrui auto. Per questo mi sono visto un pò il replay degli altri e ho notato che non è solo un problema mio. In alcuni casi ho visto che driver molto più esperti di me hanno colpito violentemente l'avversario per un eccesso di aggressività. Quindi a volte succede che se freni per non colpire quello che ti sta davanti vieni colpito da chi sta dietro. In sostanza molti di noi, credo, dovrebbero essere più cauti...MarcoG. ha scritto:Non c'è bisogno che ti scusi, non ho nemmeno lontanamente pensato che si fosse trattata di una "vendetta" per il contatto alla prima curva, tranquillo!issettino ha scritto:Azz... hai ragione MarcoG, non ricordavo assolutamente questo contatto con te, forse l'ho confuso con un altro in gara 2. Il fatto che non lo ricordo mi fa pensare che non me ne sono proprio accorto durante la gara (e neanche quando ieri notte ho visto il replay). Stasera cerco di rivederlo per valutare l'immagine in movimento. Intanto, siccome tu il colpo, seppur lieve, lo hai sentito, ti chiedo scusa, ti assicuro che è stato involontario e non è assolutamente collegato al colpo che mi hai dato alla prima curva (ho capito che eri stato tu solo dopo aver visto il replay). In ogni caso, se credi, puoi procedere con la richiesta di penalizzazione.
Mi dispiace, ciao!Unica cosa, forse potevi aspettare un tratto in cui il sorpasso ti sarebbe stato più agevole, non dubito della tua buona fede
Adesso avete capito che intendevo ?ZioCosta ha scritto: la stanza adibita alla gara deve essere sacra , solo chi corre deve parlare e di cose serie, gli estranei devono ascoltare, io purtroppo avevo l'audio del ts3 mixato con il motore e non potevo smanettare col pc per chiudere il ts e non potevo levare le cuffie per il cambio marce. non succederà + però bisogna che chi non corre rispetti chi gareggia.

Sard!! Sono spettacolari!!! Stasera se riesco mi riguardo la lotta!!!! Voglio vederla in terza persona! Queste foto col tuo permesso me le voglio tenere come cimelio della mia prima vittoria =)