1^ GARA CAPERING - HKS CT230 commenti dopogara

Sardman58
Amministratore

Re: 1^ GARA CAPERING - HKS CT230 commenti dopogara

Messaggio da Sardman58 »

gigimcrae & RobyGT4, vi posto una piccola foto tratta dalla vostra lotta (11° giro) :mrgreen:

(ammappa quanto eravate vicini in questo salto :shock: )

Immagine

Ne ho anche un'altra, ma mi sembra meno spettacolare :mmm:

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

MarcoG. ha scritto:
issettino ha scritto:Azz... hai ragione MarcoG, non ricordavo assolutamente questo contatto con te, forse l'ho confuso con un altro in gara 2. Il fatto che non lo ricordo mi fa pensare che non me ne sono proprio accorto durante la gara (e neanche quando ieri notte ho visto il replay). Stasera cerco di rivederlo per valutare l'immagine in movimento. Intanto, siccome tu il colpo, seppur lieve, lo hai sentito, ti chiedo scusa, ti assicuro che è stato involontario e non è assolutamente collegato al colpo che mi hai dato alla prima curva (ho capito che eri stato tu solo dopo aver visto il replay). In ogni caso, se credi, puoi procedere con la richiesta di penalizzazione.
Mi dispiace, ciao!
Non c'è bisogno che ti scusi, non ho nemmeno lontanamente pensato che si fosse trattata di una "vendetta" per il contatto alla prima curva, tranquillo! :wink: Unica cosa, forse potevi aspettare un tratto in cui il sorpasso ti sarebbe stato più agevole, non dubito della tua buona fede ::ok
Hai perfettamente ragione, in effetti la bravura di un driver sta anche nel saper aspettare il momento giusto per effettuare il sorpasso in modo da non danneggiare la propria e altrui auto. Per questo mi sono visto un pò il replay degli altri e ho notato che non è solo un problema mio. In alcuni casi ho visto che driver molto più esperti di me hanno colpito violentemente l'avversario per un eccesso di aggressività. Quindi a volte succede che se freni per non colpire quello che ti sta davanti vieni colpito da chi sta dietro. In sostanza molti di noi, credo, dovrebbero essere più cauti...
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

ZioCosta ha scritto: la stanza adibita alla gara deve essere sacra , solo chi corre deve parlare e di cose serie, gli estranei devono ascoltare, io purtroppo avevo l'audio del ts3 mixato con il motore e non potevo smanettare col pc per chiudere il ts e non potevo levare le cuffie per il cambio marce. non succederà + però bisogna che chi non corre rispetti chi gareggia.
Adesso avete capito che intendevo ? :wink: Apparte per chi non corre , ma anche chi corre non può chiaccherare perchè magari è uscito o avere mille rumori di sottofondo , sbagliare per queste chiacchere non penso sia divertente.
Per questo i miei Speedstars li sposto se ci sono io o li invito a mettersi nel nostro canale privato 8)
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

io, avendo le due cuffie incrociate in testa (ridicolo, lo so :lol: ), mi sono limitato, ad un certo punto (in rettilineo :lol1: ) ad azzerare la rotellina del volume :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Anche se finora non riesco a partecipare per problemi di rete :ko: , vorrei ringraziare gli organizzatori e congratularmi per lo sforzo organizzativo, che mi pare notevole :bravo: ! Guardando i replay e' un bellissimo campionato, finora gnammy .
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

white... comincia a sotterrare il doppino. :shock:
due chilometri in fondo li puoi fare in una mesata, così almeno dalla 3^ gara saresti presente :lol1: :wink: gnammy
ImmagineImmagineImmagine
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Sard, stai prendendo in giro un uomo disperato :palle: .....sono tre notti che non dormo perche' non riesco a partecipare al campionato...
Gli amministratori della mia rete forse non sanno cosa rischiano se mi negano le sacrosante porte.... :mas
E comunque per gt5 online sono disposto anche a scavare con le mani :shock:
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

povero white :( , non ti prendo in giro, cerco di sdrammatizzare :wink:
az :shock: al posto tuo, forse mi sarei presentato dal provider vestito da rambo :twisted: :mas

però dai che c'è una speranza a portata, visto che razgriz stava come te e ha risolto.
c'è sempre una soluzione. basta trovarla :wink:

devi sostanzialmente chiamare, lagnare, minacciare, etc ..per sminuzzare i maroni ai tecnici del provider, finchè ,esausti, non ti metteranno un ponte radio dedicato, stile NASA, pur di non sentirti più :lol1:
gnammy
ImmagineImmagineImmagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Sardman58 ha scritto:gigimcrae & RobyGT4, vi posto una piccola foto tratta dalla vostra lotta (11° giro) :mrgreen:

(ammappa quanto eravate vicini in questo salto :shock: )

Immagine

Ne ho anche un'altra, ma mi sembra meno spettacolare :mmm:

Immagine
Sard!! Sono spettacolari!!! Stasera se riesco mi riguardo la lotta!!!! Voglio vederla in terza persona! Queste foto col tuo permesso me le voglio tenere come cimelio della mia prima vittoria =)

Molto belle

@Ziocosta. Forse per il rumore di sottofondo [nel senso audio televisivo]a volte era colpa mia.. Ma poi ho abbassato il volume... Ma più che altro perchè mi dimentico di modificare le opz e la canzone si sente altissima... Rimedio
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
cdp

Messaggio da cdp »

Roby io riguardando la gara2 mi sono rivisto come t'ho fatto perdere tempo al primo giro, quando mi hai pressato senza sosta ma non cedevo XD

Poi all'ultima curva che non ho mai capito coma fare al meglio giustamente mi hai fatto mangiare la polvere ;)
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”