DUBBI e/o DOMANDE SUL REGOLAMENTO

RobyGT4
senior driver

Re: DUBBI e/o DOMANDE SUL REGOLAMENTO

Messaggio da RobyGT4 »

Ragazzi, non sapevo dove inserire questo commento, se di dovere spostatelo.

Ho notato che l'ultima gara, a LeMans sarà il 25\4 per noi gent che è Pasquetta... Allora tra la panza piena tra le grigliate con gli amici... No a parte gli scherzi... Si potrebbe posticipare anche solo di una settimana? Ricordatevi anche che la pista è più lunga, le macchine da provare son 2 [ perchè non mi vorrei sbagliare ma si fa una gara con una delle 2 e la seconda per forza con quella non usata nella gara 1 vero? ] e poi le gomme e la relativa durata in funzione del numero di giri di pista sono cose da testare... Poi i pit stop e tutto quanto... Finora abbiamo sempre usato le morbide. Eccetto il bagnato e alcuni per la Lotus. Qui si parla di gomme da corsa e sono del tutto "nuove" per questo campionato.

Grazie
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

RobyGT4 ha scritto:Ragazzi, non sapevo dove inserire questo commento, se di dovere spostatelo.

Ho notato che l'ultima gara, a LeMans sarà il 25\4 per noi gent che è Pasquetta... Allora tra la panza piena tra le grigliate con gli amici... No a parte gli scherzi... Si potrebbe posticipare anche solo di una settimana? Ricordatevi anche che la pista è più lunga, le macchine da provare son 2 [ perchè non mi vorrei sbagliare ma si fa una gara con una delle 2 e la seconda per forza con quella non usata nella gara 1 vero? ] e poi le gomme e la relativa durata in funzione del numero di giri di pista sono cose da testare... Poi i pit stop e tutto quanto... Finora abbiamo sempre usato le morbide. Eccetto il bagnato e alcuni per la Lotus. Qui si parla di gomme da corsa e sono del tutto "nuove" per questo campionato.

Grazie
Quoto in tutto Roby e mi associo alla richiesta :cincin
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Non penso possano esserci problemi!
Vediamo in che data si può spostare...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
cdp

Messaggio da cdp »

è stato presentato reclamo contro di me nel topic apposito.

Nel caso volessi far sapere la mia versione alla commissione gara, dove dovrei scrivere? Devo aspettare che mi chiami la commissione? Posso scrivere sul topic reclami (che di norma è solo per i team manager) ? ditemi :)
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

cdp ha scritto:è stato presentato reclamo contro di me nel topic apposito.

Nel caso volessi far sapere la mia versione alla commissione gara, dove dovrei scrivere? Devo aspettare che mi chiami la commissione? Posso scrivere sul topic reclami (che di norma è solo per i team manager) ? ditemi :)
Devi comunicarla al tuo TM/ViceTm che fà parte della commissione gara. :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

cdp, diciamo che non è detto che la commissione (che ora è composta da 5 persone + dg) possa ritenere necessario sentire un driver.
tutto sommato ti suggerirei di trasmettere la tua memoria difensiva al tuo TM,
anzi, sollecita gianky a dire chi è il delegato eagles in commissione, cosi se è lui, puo provvedere direttamente a postare la tua memoria.
:wink:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”