Ho sostituito l'hd della ps3 con i nuovi dischi veloci SSD

Aggiornamenti e modifiche HW/SW delle Ps2 Ps3

Moderatore: admix

issettino
Top Member

Re: Ho sostituito l'hd della ps3 con i nuovi dischi veloci S

Messaggio da issettino »

luigi9174 ha scritto:Quindi in teoria se entri in una stanza online con 10 persone,e l host cambia tracciato tu avresti l accesso alle opzioni prima degl altri ,perche il tracciato ti viene caricato prima?o sbaglio. :mmm:
Non credo proprio, in quella situazione il caricamento del tracciato dovrebbe essere legato all'adsl e non all'hard disk. E anche qualora lavorasse anche l'hard disk, tanto c'è il collo di bottiglia dell'adsl
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

magari fosse così Luigi
purtroppo quando l'host cambia il circuito i problemi rimangono perchè è proprio la gestione della rete che è deficitaria.
invece è sorprendente la velocità con cui si caricano i menu e si salvano i dati (incredibile quante volte salva e quanto ci mette con l'hd normale).
purtroppo ci si abitua troppo velocemente
gnammy
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Da ieri pomeriggio GT5 nella mia PS3 è un'altro gioco.. :shock: :vittoria:
I 103 neuri dell' SSD sono stati ben spesi, la sostituzione è stata semPlice e fatta esclusione per i tempi di backup e ripristino, anche veloce.

Un paio di consigli :
Verificate sempre le dimensioni Dell,eventuale backup
Scaricate e preparate in una USB l'aggiornamento con l'ultimo firmware della PS3.

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Runny, hai visto che meraviglia? :wink: ::ok
Certo, i problemi dell'online restano, ma dal punto di vista dei caricamenti interni è uno spettacolo. :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Sardman58 ha scritto:Runny, hai visto che meraviglia? :wink: ::ok
Certo, i problemi dell'online restano, ma dal punto di vista dei caricamenti interni è uno spettacolo. :mrgreen:
E poi, ovviamente, il raffronto lo si fa con tutti i giochi, non solo con gt5.
Io ad esempio ho trovato un giovamento assurdo per quanto riguarda metal gear solid 4.
Prima che introducessero la nuova patch (è recente, per chi avesse mgs4 e non lo sapesse, aggiorni con la patch, hanno implementato i trofei e l'installazione totale dei file su hdd) si dovevano installare i dati della missioni prima di ogni inizio missione (parlo del capitolo intero)
Ora, come ho scritto prima, hanno implementato la possibilità di installare tutto e di lasciare i file, senza doverli cancellare ad ogni cambio missione..
Ed è un fulmine, i tempi di caricamento sono davvero scesi a zero!!

E, per quanto concerne mgs4, sappiate che aggiornando con la nuova patch, i vecchi salvataggi non saranno compatibili coi trofei.
Va reiniziato, anche se, volendo, i vecchi salvataggi sono ancora giocabili (ma niente trofei ;) )
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Sardman58 ha scritto:Runny, hai visto che meraviglia? :wink: ::ok
TOTALmente rinsavito....

gia quando entri nel garage l'indice si aggiorna all'istante, NON CI SONO IMPUNTAMENTI del cursore (quante volte abbiamo "cliccato" cio che non serviva, al posto di entrare nel setting ... uscivo dalla schermata dell'evento)

CMQ ora è molto piu veloce anche nell'elencare le varie lobby on line....

Il salvataggio si è ridotto a meno di un QUARTO del tempo (il mio save è 4.2MB) ...

RR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
mleonix
patente B

Messaggio da mleonix »

Se c'è qualcuno che non ha ancora effettuato l'acquisto consiglio vivamente il Samsung 840 pro da 128GB, Euro 115

http://www.e-key.it/prod-ssd-samsung-84 ... -34977.htm
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

mleonix ha scritto:Se c'è qualcuno che non ha ancora effettuato l'acquisto consiglio vivamente il Samsung 840 pro da 128GB, Euro 115

http://www.e-key.it/prod-ssd-samsung-84 ... -34977.htm
il pro è sprecato ed inutile per la play, molto meglio prender il Samsung 840 normale da 120g a 80€ , la velocità è la stessa 8) :leggi: :leggi:

ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
mleonix
patente B

Messaggio da mleonix »

Hai ragione non ricordavo che l'840 liscio era più lento solo in scrittura :wink:
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

mleonix ha scritto:Hai ragione non ricordavo che l'840 liscio era più lento solo in scrittura :wink:
Molto probabilmente perchè non ricordi neanche che la PS3 ha solo il sata 2 e non il sata 3..... :lol1: :lol1: vabbè dai abbiam capito che la memoria non è il tuo forte(speriam solo quella :mrgreen: )

:wink: :wink: :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PLAYSTATION”