Problemi di fondi
Re: Problemi di fondi
invece proprio non ce la fa,bo
provero un po con i set a vedere se miglioro 
L'unica cosa che ho settato sono state la deportanza, al massimo, e il cambio, che non ricordo a quanto lo ho messo, ma non dovrebbe cambiare molto... credo 390...
Ribadisco: sei sicuro di avere le gomme da corsa morbide?
Ribadisco: sei sicuro di avere le gomme da corsa morbide?
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
sono riuscito
infatti mi ero sbagliato perchè pur avendo le gomme,per fare una gara con le limitazioni le avevo tolte e me ne sono accorto dopo
le avevo sportive dure
dopo aver cambiato le gomme non ho regolato più niente,tranne il tcs a 2,ho vinto,e con lo stesso set anche la gara dopo a laguna fiorita
ora miglioro un po il set cosi ci metto di meno,in 4.16 minuti 98.000cr

Come 98.000? Non hai scaricato la 1.05? Dovresti vincere 117.000 
no la 1.5 non l' ho scaricata perchè ci mette una giornata
ora provo a metterla a scaricare e la riprendo domani 
cos'è la 1.05 e come si scarica
E' l'ultima patch che hanno rilasciato. Se hai la connessione ad internet te la scarica in automaticofabionur ha scritto:cos'è la 1.05 e come si scarica
io per guadagnare soldi in fretta faccio dream car con la red bull
e in 35 minuti guadagno 800 mila cr.
che ve ne pare????secondo me è un buon metodo