cooosa! la red bull ci ha tradito! non ci aveva detto che la x2010 volava! non vedo l' ora di arrivare al livello 30 così taglio le curve volando!Pino-r ha scritto:Red bull ti mette le aliii( non e' una mia battuta originale ,gia' fatta da un amico altrove...![]()
)
[youtube]rm3SwzgIWeA&feature=player_embedded[/youtube]
GT5 BUGs, sbizzarritevi :D
Re: GT5 BUGs, sbizzarritevi :D

- walterrohrl
- patente B
Ma che pista è quella nel video non la riconosco

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)
http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
- PallaDiFuoco
- top driver
creata con l'editor di tracciatiwalterrohrl ha scritto:Ma che pista è quella nel video non la riconosco

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

è stata creata con course makerwalterrohrl ha scritto:Ma che pista è quella nel video non la riconosco
Ma allore è proprio vero che red bull ti mette le ali!
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
e non solo ci mette le ali, ma non ci dice neanche che la x1 volava! secondo me se mettiamo la deportanza al minimo sia davanti che dietro ci facciamo tutto il circuito della sarthe(quello della 24 ore di le mans per intenderci)
volando!
volando!

Sisgumat46 ha scritto:ciao a tutti.
scusate ma con questo sistema non c'e' il riscio di essere bannati dal playstation network?
Un mio amico sul PSN è stato bannato per aver usato questo trucchetto su più account collegati al PSN sempre dalla stessa PS3, e sul suo secondo account è stato negato l'accesso al PSN (non so ne per quanto ne per quale causa, ma mi ha avvertito che se ci si prova collegati al PSN si viene bannati).
Non fatevi tentare.

io e i miei amici lo facciamo tutte le sere con almeno 2 account a testa, sei sicuro che il tuo amico non sia stato bannato per altri motivi? 
Per volare su tutto il circuito la x1 doveva sostituire la ventola con... UN MOTORE DI UN F22 RAPTOR!

Ciao a tutti, non so se ne avete già parlato, ultimamente non ho moltissimo tempo per seguire il forum, che ultimamente corre parecchio veloce, ma dall'ultimo aggiornamento, non mi da più la possibilità di modificare onboard i parametri del tcs e controllo stabilità on/off, ma solo ripartitore di frenata , abs, e gestione trazione integrale... anche a voi è successo?come posso rimediare?
Io ti dico quello che so, ovvero che tizio è stato bannato per aver fatto questa azione, poi non so se è per altro, fatto sta che è veramente temporaneamente bannato.andrya ha scritto:io e i miei amici lo facciamo tutte le sere con almeno 2 account a testa, sei sicuro che il tuo amico non sia stato bannato per altri motivi?
Poi non so, ma francamente io di rischiare proprio non ne ho voglia.
Qui credo si riferiscano proprio al fatto di copiare e vendere le auto con la nuova patch
http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=153840