aiuto prova Historic Racing Car Cup

La modalità Gran Turismo.
razgriz
Top Member

Re: aiuto prova Historic Racing Car Cup

Messaggio da razgriz »

dtm ho usato la lexus, quella che si acquista tutta nera.. ho vinto senza problemi.
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

razgriz ha scritto:dtm ho usato la lexus, quella che si acquista tutta nera.. ho vinto senza problemi.
Cavolo non ci ho pensato a quella, e io ho buttato 1.500.000 per una mercedes CLK da DTM, auto che mi resta a fare la muffa ora perchè è la standard più brutta mai vista, bella da guidare ma a guardarla poi non dormo la notte. Mo mi serve una FGT, che proprio ora mi è comparsa nell'usato a una modica cifra di 4.500.000 somma ovviamente non alla mia portata.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

gia.. io pure stavo facendo l'errore di acquistare la mercedes.. meno male che o visto nella lista auto la lexus e mi son fiondato ad acquistarla.. comunque per l'history challenge, si può usare il trucchetto del compleanno per ottenere o la ford o la ferrari...
mikimetal91
patente B

Messaggio da mikimetal91 »

mah, io tutti questi problemi non li ho trovati... ho vinto facilmente con la corvette stingray che si compra nuova al concessionario, taroccata la massimo con gomme da corsa morbide davanti e dure dietro.
all'ultimo giro erano tutte e 4 rosse e la macchina non stava più in pista, però ho vinto i due eventi al primo tentativo
qui c'è il video del mio miglior tempo sul nurburgring gp/d
1.27.229
http://www.youtube.com/watch?v=5J9r8bC1blI
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Vinta stanotte con la Countach, alettone+tuning motore completo+cambio personalizzabile+gomme race morbide...Niente sospensioni, riduzione di peso, ecc. Deep Forest liscio, arrivato con 3 secondi sulla Chaparral che si avvicinava solo sul rettilineo opposto al traguardo, per il resto non attaccava molto; Cote D'Azur più complicata, Chaparral incollata agli scarichi ma molto più aggressiva, al quarto tamponamento dopo il tunnel ho cambiato strategia....Mi sono fatto sorpassare all'esterno, ho ritardato la frenatta e si è schiantata contro il muretto...E le ultime curve in scioltezza.... :car2:
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

razgriz ha scritto:gia.. io pure stavo facendo l'errore di acquistare la mercedes.. meno male che o visto nella lista auto la lexus e mi son fiondato ad acquistarla.. comunque per l'history challenge, si può usare il trucchetto del compleanno per ottenere o la ford o la ferrari...

che palle sti trucchetti :HAI: :HAI: , odio tutti quelli che si stanno lamentando (non mi riferisco a te razgriz) perchè il gioco è facile qua e là , e poi usano sempre macchine moolto più potenti e con gomme race morbide ,oppure abilitano gli aiuti dove sono vietati , e non ultimo questo trucco del compleanno......mah io ripeto , cosi si perde tutta la magia del gioco , e imho si rovinano forum come questi nati da APPASSIONATI.....scusate per lo sfogo ma son stufo di leggere certi commenti ,i PD hanno sbagliato e dovevano esser più severi ,mettendo in primis il consumo gomme , in modo che dopo 2 giri le morbide erano a putt.ane o quasi , e poi limite cv/peso o appunto rapporto peso/potenza , o ancor meglio niente modifiche su certe gare ,supercar default contro supercar default , race car default contro race car default
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

SamX ha scritto:
razgriz ha scritto:gia.. io pure stavo facendo l'errore di acquistare la mercedes.. meno male che o visto nella lista auto la lexus e mi son fiondato ad acquistarla.. comunque per l'history challenge, si può usare il trucchetto del compleanno per ottenere o la ford o la ferrari...

che palle sti trucchetti :HAI: :HAI: , odio tutti quelli che si stanno lamentando (non mi riferisco a te razgriz) perchè il gioco è facile qua e là , e poi usano sempre macchine moolto più potenti e con gomme race morbide ,oppure abilitano gli aiuti dove sono vietati , e non ultimo questo trucco del compleanno......mah io ripeto , cosi si perde tutta la magia del gioco , e imho si rovinano forum come questi nati da APPASSIONATI.....scusate per lo sfogo ma son stufo di leggere certi commenti ,i PD hanno sbagliato e dovevano esser più severi ,mettendo in primis il consumo gomme , in modo che dopo 2 giri le morbide erano a putt.ane o quasi , e poi limite cv/peso o appunto rapporto peso/potenza , o ancor meglio niente modifiche su certe gare ,supercar default contro supercar default , race car default contro race car default
Come faccio a non quotarti non riesco a trattenermi. Pensa che anche il mio b- speck non gli ho mai dato una macchina elaborata si rifa' le gare fino a quando non le vince!
GTExD 4ever
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

Ma infatti non li ho utilizzati, a me piace finirlo i modo pulito, non mi sarebbe nemmeno piaciuto avere la collector perchè ti da gia 4 auto premium all'inizio mentre io ho douto sudare per comprarmi una tedesca potente e una gallardo, che tra acquisto ed elaborazioni ho speso la bellezza di 600.000cr
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

io ho preso l'R8 che mi piace , la gallardo ancora no
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

razgriz ha scritto:Ma infatti non li ho utilizzati, a me piace finirlo i modo pulito, non mi sarebbe nemmeno piaciuto avere la collector perchè ti da gia 4 auto premium all'inizio mentre io ho douto sudare per comprarmi una tedesca potente e una gallardo, che tra acquisto ed elaborazioni ho speso la bellezza di 600.000cr
E che cazz centra che la collection ti dà già 4 auto premium???Scusa sta a me decidere se usarle o no , io non le ho usate nella carriera , ma mi è piaciuto provarle nell'arcade e averle per collezzione :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”