GTA V

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

Moderatore: admix

homone
Top Member

Re: GTA V

Messaggio da homone »

ebbene si...mi sono lasciato trascinare nel vortice :lol1: :lol1:
ora ho un quesito da fare a voi che siete piu esperti di me..
oggi volevo aggiungere delle partite attraverso il social club ma quando vado ad aggiungi al gioco mi dice "qualcosa è andato storto riprova piu tardi"
non sò se sono io che sbaglio qualcosa oppure non si può piu fare....bohh....qualcuno mi aiuta :lol1: :lol1: 8) graziee. gnammy :Ciao:
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Homo non so se sei riuscito a risolvere, è passato più di un mese e la tua domanda è rimasta li senza risposta, compatibilmente alla poca affluenza sul forum, comunque potrebbe essere legato al fatto che in quel periodo il SocialClub non funzionava molto bene, poi sei riuscito ad aggiungere qualche attività?

Intanto ieri GTA V compieva un anno, Steven Ogg sul suo canale ufficiale di Youtube ha augurato così buon compleanno al gioco
[youtube]Ph53XIdpAgE[/youtube]

In più sul newswire R* hanno annunciato una manutenzione dei server online per oggi dalle 9 alle 10 East cost (circa le 2/3 del pomeriggio italiane) e così anche domani.
Dato che la manutenzone avviene solo per correggere i bug e le "money lobby" gira voce che implementeranno le rapine online (finalmente) con un aggiornamento che dovrebbe arrivare martedì 23 come da abitudine R*, ma magari anche prima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
homone
Top Member

Re: R: GTA V

Messaggio da homone »

Ohh Grazie Jean.
Si ho risolto contattando loro.
E sai qual'era il problema? Dovevo mettere la lingua inglese e non il sito italiano.. [emoji1] [emoji1] [emoji1]da non credere.. Fatto questo risolto il problema.
Comunque ogni tanto quando ho un po' di tempo mi diletto a fare un po' il Bmk [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Ciao belli ;)

E con un anno di ritardo rispetto a voi finalmente ho messo le mani anch'io su questo gioco, ho voluto aspettare la versione ps4 anche se non credo che la differenza valga l'attesa, ma sono veramente soddisfatto. anche perché in un anno sono riuscito a non spoilerarmi nulla :vittoria: e fidatevi che appena uscito è stato difficile non esagerare con i video di gameplay.

La grafica è veramente notevole, alcuni scorci sono pazzeschi, l'unica pecca è un eccessivo aliasing sulla media lunga distanza....ma non compromette una cura per il dettaglio che solo rockstar può vantare gnammy

La parte più difficile dei vari gta è riuscire a procedere con la storia, imposto la navigazione verso una missione, ma poi vengo inesorabilmente distratto da qualche evento o luogo e due ore dopo mi ritrovo dall'altra parte della mappa a far esplodere ogni cosa che incontro o in mezzo al mare a cercare gli squali(o meglio a farmi trovare dagli squali ;)...)

Comunque è uno......spettacoloooooo gnammy gnammy

Ci si vede belli
se qualcuno ha la versione ps4 faccia un fischio ;)
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Monza
scuola guida

Messaggio da Monza »

Dopo aver mancato l offerta dell unieuro, mi sto per fare la ps4 della gamestop con incluso gta5,che avevo gia giocato un pò su ps3.
Sono disponibile per una partitina online.
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

ah Bacco.
Io e mave siamo su ps4 in effetti! :wink:
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

DesmoGiec ha scritto:ah Bacco.
Io e mave siamo su ps4 in effetti! :wink:
Benissimo,
io devo ancora provare la modalità online, potremmo beccarci qualche volta che mi date anche due dritte;) sono già nella crew di gtexd.

P.S. devo controllare se vi ho tra gli amici, al massimo vi mando l'invito;)
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Eccoci qua che torniamo a parlare di GTA...
[youtube]4m-XllXI_YI[/youtube]
L'aggiornamento è IDENTICO tra Old e New Gen :mrgreen: (Brava Rockstar) La massacro da gara va più forte dell'Adder :lol1: :lol1:
Nuovi Tatoo 4 nuove auto Mine a sensore di movimento e Lanciarazzi a ricerca di calore, più tutti i vestiti natalizi e un evento nel weekend con casse speciali che ti regalano maglie e cappellini dei precedenti DLC...
Per chi se lo fosse perso, il Promo delle Rapine Online, la giustificazione della R* sui ritardi è che voleva darci un contenuto che fosse perfetto in tutti i minimi dettagli... Speriamo bene...
[youtube]E-rRm-nYTpE[/youtube]
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Sono iniziati da qualche settimana i leak delle informazioni sulle rapine, quindi la R* sta caricando nel gioco attraverso manutenzioni e anche nel DLC natalizio le varie componenti di gioco che ci porteranno a giocare le tanto attese rapine.
Questo significa che DAVVERO stanno arrivando :mrgreen: semplicemente perché se la R* sta caricando sul gioco determinate funzioni significa che ormai ha finito lo sviluppo.
Le rapine dovrebbero arrivare PRIMA dell'uscita del gioco per PC, e diciamo che i video pubblicati in spoiler dovrebbero essere una prova, perché mai prima d'ora erano stati trovati dei code riguardanti le rapine, ma dopo il DLC Natalizio sono iniziati a spuntare.
ENJOY :)
► Mostra testo
Piccola chicca finale: Un tizio ha creato queste auto (forse con photoshop o ha moddato il gioco) pubblicandole poi successivamente sul sito R* ricevendo una risposta dalla R* stessa che ha reso visibili le foto che ha pubblicato su tutti i siti e forum R*
[youtube]EUqv4JuCwTQ[/youtube]
ImmagineImmagine
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Ecco l'annuncio che tutti i giocatori di GTA aspettavano
http://www.rockstargames.com/newswire
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Tutti gli altri giochi”