Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Io penso che sia già buona cosa che i DLC vengano fatti (non al Day1 chiaro).
Poi uno è libero di comprarli o no.

Esatto!Mat_Teo90 ha scritto:Io penso che sia già buona cosa che i DLC vengano fatti (non al Day1 chiaro).
Più ne fanno meglio è: qualsiasi tipo di miglioria è ben accetta
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
ho appena fatto un certo aggiornamento 1.07, di cosa si tratta?
-
dj_viper85
- patente B
sagaris88 ha scritto:ho appena fatto un certo aggiornamento 1.07, di cosa si tratta?
Apparte che in questo topic qualche pagina addietro c'è scritto csa ha aggiunto/modificato questa patch,ma cmq se nel gioco,nel menù principale (quello con le voci gt life,arcade ecc) vai sopra dove ci sono tutti i nuovi avvisi e clicchi su quello relativo alla patch in questione,ti apre una schermata con scritto tutto...
DA GTITALIA

Ultima modifica effettuata da DaveAspec 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
quindi solo per corregere il bug, ma se walterrohrl in tag board ha scritto che funziona sempre, che è un bluff?
probabilmente lo stanno rilasciando ora o a brevssimo
-
dj_viper85
- patente B
E ancora niente salvataggio nelle endurance...
Ma perchè invece di dare la priorità a queste "cazzate" non correggono le cose ben più importanti?Bà...Quelli della PD mi stanno scadendo sempre di più...
Ma perchè invece di dare la priorità a queste "cazzate" non correggono le cose ben più importanti?Bà...Quelli della PD mi stanno scadendo sempre di più...
perché fare le cose con i piedi è una prerogativa mondiale non solo di noi italiani^^ infondo ormai gli asiatici ci imitano 
Perchè questo update non era di certo previsto.dj_viper85 ha scritto:E ancora niente salvataggio nelle endurance...![]()
![]()
Hanno dovuto mettere una pezza in fretta e furia al bug dell'SS7.
In questo caso si può dire che è colpa di chi ha trovato il bug e l'ha sfruttato se parte del loro lavoro si è indirizzato sulla correzione del bug. Idem per la storia degli scambi auto.