GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
cice
Top Member

Re: GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Messaggio da cice »

DeyMey ha scritto:Allora ragazzi, c'è una cosa che mi sta facendo DAVVERO imbestialire....

...la guida a destra....

...ora non so se lo fanno perchè ci si trova meglio in pista, o perchè fa bene alla schiena o perchè è ecosostenibile, ma passi le inglesi e le asiatiche....

....ma le europee no! E' una cosa più forte di me e mi manda proprio in bestia!!!

Ecco ragazzi mi sono sfogato.....ora linciatemi pure!!!
non potrebbero farle a sinistra perchè non hanno il materiali per farlo, visto che ogni macchina premium per farla l'hanno avuta fisicamente in laboratorio(in giappone le auto vendute hanno la guida a destra), e fidati che non si risolve con un semplice effetto specchio.....
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Tutte tutte? Anche le Ferrari F1 o Enzo o art morrison Corvette? :confuso: :shocK: :jump:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

cice ha scritto:
DeyMey ha scritto:Allora ragazzi, c'è una cosa che mi sta facendo DAVVERO imbestialire....

...la guida a destra....

...ora non so se lo fanno perchè ci si trova meglio in pista, o perchè fa bene alla schiena o perchè è ecosostenibile, ma passi le inglesi e le asiatiche....

....ma le europee no! E' una cosa più forte di me e mi manda proprio in bestia!!!

Ecco ragazzi mi sono sfogato.....ora linciatemi pure!!!
non potrebbero farle a sinistra perchè non hanno il materiali per farlo, visto che ogni macchina premium per farla l'hanno avuta fisicamente in laboratorio(in giappone le auto vendute hanno la guida a destra), e fidati che non si risolve con un semplice effetto specchio.....
Scusa perchè? A parte in conta Km e altre scritte tutto coincide... :mmm:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Troppa confusione nel creare le auto europee in un modo e le giapponesi in un altro. Gia han faticato cosi col 3D...
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

RobyGT4 ha scritto:Troppa confusione nel creare le auto europee in un modo e le giapponesi in un altro. Gia han faticato cosi col 3D...
Keppalle 'sto 3D! Ma qualcuno di voi ci ha mai giocato col 3d? A me non sembra indispensabile per un gioco di auto... :?
Ultima modifica effettuata da Il_Conte_Sky 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Io non ci ho mai giocato e non ne ho l'intenzione.Per la guida a destra poco male,tutti i circuiti dal verso giusto girano in senso orario e hanno piu' curve a destra,mi sembra,quindi con la guida a destra si va meglio......
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Le Alfa hanno la guida a destra perchè sono dei cioccolatai.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
cice
Top Member

Messaggio da cice »

hai ragione, anche a me ha dato fastidio quando volevo guidare un 500 e mi son trovato la guida a destra,ma di sicuro non influice sulla fisica di guida...
cice
Top Member

Messaggio da cice »

Il_Conte_Sky ha scritto:
RobyGT4 ha scritto:Troppa confusione nel creare le auto europee in un modo e le giapponesi in un altro. Gia han faticato cosi col 3D...
Keppalle 'sto 3D! Ma qualcune di voi ci ha mai giocato col 3d? A me non sembra indispensabile per un gioco di auto... :?
io ci ho giocato, è stupendo, sopratutto guidando dall'abitacolo, sembra di essere in una macchina vera con un sistema audio e un bel televisore!
Il_Conte_Sky
senior driver

cice ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:
Keppalle 'sto 3D! Ma qualcune di voi ci ha mai giocato col 3d? A me non sembra indispensabile per un gioco di auto... :?
io ci ho giocato, è stupendo, sopratutto guidando dall'abitacolo, sembra di essere in una macchina vera con un sistema audio e un bel televisore!
Ma avresti voluto un GT5 con tutte le auto al livello delle premium ma senza 3D oppure questo Gt5 con il 3D? :|
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”