Tranquillo ciccu! Ci sta che ogni tanto capitano cose del genereciccupeppe ha scritto:marco mi scuso con te e con tutti per suzuka, ma mi sono trova con macchine a destra e sinistra.. da destra mi hanno sportellato e sono schizzato verso di te non ho potuto fare proprio niente!
16/01-30/01-13/02/2012..SportCars@xxxx EVENTO CONCLUSO
Re: 16/01-30/01-13/02/2012...Evento SportCars@xxxx
anche a me è piaciuta tanto l'idea dell'evento, peccato che per vari motivi non l'ho seguito a dovere, purtroppo i problemi di linea che ha GT ci sono anche negli altri giochi e ti fanno veramente passare la voglia, peccato perchè l'auto era parecchio intrigante e meritava sicuramente maggior dedizione.. spero quindi in un prossimo evento simile.. 
Ciccu!!!!!!!!! l'obiettivo del secondo pilota di un team è sempre quello di far fuori il primo ahahahahaah
. Peccato che nn giochi col ts data la distanza pc-play station che al byron ti uccido avrei riso tanto.
Cmq la F40 va molto meno della jaguar che è un cazzo di missile terra aria e a suzuka un minimo di bagarre mi ha messo fuori gioco basta che ti sfiora un moscerino in curva e si gira. Però quando vai di seconda a 190 godi troppooooooo ahahahahahahah.
Cmq la F40 va molto meno della jaguar che è un cazzo di missile terra aria e a suzuka un minimo di bagarre mi ha messo fuori gioco basta che ti sfiora un moscerino in curva e si gira. Però quando vai di seconda a 190 godi troppooooooo ahahahahahahah.
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae