GTExD- Club del "Cinquino"

Archivio delle Gare Offline di GT5
Ore2404
Amministratore

Re: GTExD- Club del "Cinquino"

Messaggio da Ore2404 »

bravo Tidus :appl:
c'è chi chiacchiera e c'è chi fa... :lol1:
quasi quasi m'avete fatto venire voglia di provare... giusto per rimpolpare la retroguardia ovviamente :mrgreen:
comunque alle volte stare dietro è meglio, farò finta che sia una di quelle :lol1:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
grande tidus :wink: ::ok

tempo davvero notevole. abbassarlo credo sia piuttosto improbabile.

non so se con una combo così il pad agevoli rispetto al volante, ma a pensarci bene, almeno teoricamente è meno sensibile, quindi...
salvo che invece la fisica compensi la scarsa precisione, smorzando la orrenda tendenza oscillatoria del cinquino

ma in ogni caso... tempo eccellente!

(dvd ma non è che stavamo con le comfort? :shock: :lol1: :palle: )
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Pino-r ha scritto:Classifica provvisoria:
:car: in aggiornamento....... :car:

1°_TidusTM________8:49.502_(pad) (replay da verificare)
2°_Winita_________8.51.074_(volante g25) (replay da verificare)
3°_Sardman58_____8.52.370_(volante g27) (replay da verificare)

4°_dvdgoli________8.52.777_(volante g27) (replay da verificare)
5°_Mirkom1983____8:55.544_(volante g27) (replay da verificare)
6°_walterrohrl____ 8:59.140_(volante dfgt) (replay da verificare)
7°_KwuGT________9:01.577_(pad) (replay da verificare)
8°_ZioCosta ______9:03.673_(volante dfgt) ( replay da verificare)
9°_Elangic16______9:07.132_(volante dfgt) (replay da verificare)
10°_PallaDiFuoco __9.09.145_(volante dfex) ( replay da verificare)
11°_Pino-R________9:12.088_(pad) (replay da verificare)
12°_Fenicio79_____9:14.792_(pad) (replay da verificare)
13°_RobyGT4_____9:16.746_(volante dfgt) (replay da verificare)
ImmagineImmagineImmagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

sard nella classifica scrivi che ho usato il dfgt
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Se il PSN non va, penso proprio che arriveremo a 8.40..AHAHAHHAH
Purtroppo in questi gg non ho potuto riprendere perchè la piccolina ha avuto la febbre, oggi sta meglio, vediamo se nel pomeriggio riesco a fare qualcosa..La sfida sta diventando interessante..
Mentre per altri invece sta diventando inavvicinabile..AHAAAHAHAHAHAHAH
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

grazie a tutti ^^

sono abbastanza sicuro che sia fattibile dai primi gentleman in su, ho fatto qualche erroraccio quindi noi umani con questo setting possiamo togliere ancora qualcosa, mentre i top a questo punto il 45 lo faranno facile.
poi invece magari vien fuori un nuovo setting della madonna e si tolgono altri 10 secondi (rapportando a quello successo con la golf dove si è tolto più di un secondo su un giro di 1min e qualcosa non è poi così assurda una cosa del genere o.o)
dvdgoli ha scritto: Ho dato una rapida occhiata al replay, solo un passaggio a rischio ma perfettamente regolare.....
Ora la pubblicazione del tuo setting e' d'obbligo.....
mi sà che ho rischiato 2 volte o.o ho sudato freddo ma sul momento mi è parso di non essere andato oltre, spero di aver visto bene x_x poi in alcune curve mi è venuto il braccino e sulla linea bianca non ci arrivavo più nemmeno con le ruote esterne :mrgreen:

il setting è quello di winita (grazie :PERDONO: ), ho accorciato solo il rapporto finale (arrivavo a 211 invece di 213) ma non sò se ho guadagnato qualcosa rispetto al setting originale visto che avevo il fantasma di sard e non il suo -_-'
su sard nei rettilinei mi pare che 1 decimo lo rosicchiavo.
però avevo fatto il 49.8xx col tuo + cambio di sard, indurendo un pò l'anteriore (mi sembrava di avere troppo sovrasterzo) quindi immagino che come guida siano simili
Sardman58 ha scritto:tempo davvero notevole. abbassarlo credo sia piuttosto improbabile.

non so se con una combo così il pad agevoli rispetto al volante, ma a pensarci bene, almeno teoricamente è meno sensibile, quindi...
salvo che invece la fisica compensi la scarsa precisione, smorzando la orrenda tendenza oscillatoria del cinquino
come detto penso che si possa togliere ancora qualcosa per via di alcuni errori, sono sicurissimo che a breve ci arriverete anche voi, è stata solo una questione di tempistica... arrivare fresco fresco con setting già pronto e fare subito dei buoni tempi è sicuramente più facile di tutto il lavoro e le prove sui setup che avete fatto voi ^^ (siamo a 30 pagine O_O)
sul discorso pad-volante forse non sapremo mai la verità :lol1:
con le auto leggere faccio sempre molta fatica per via del mezzo grado di sterzo :mrgreen: appena giri un pò l'auto ti parte. però i setting che avete messo a disposizione erano molto buoni e riuscivo a guidare abbastanza bene per l'auto che abbiamo. rimaneva difficile tenerla dritta e in alcuni inserimenti in curva mi è un pò partita (ci son state varie gomme rosse :mrgreen: ) ma ricordo che quando la provai "senza setting" era davvero inguidabile rispetto ad ora.
penso che la vertà sia nel mezzo, in alcuni tratti agevola il volante, in altri il pad.
quando avrò sto benedetto dfgt magari lo provo proprio qui così da vedere "subito" (tempo di prenderci la mano) le differenze
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Sardman58 ha scritto::appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Pensa che quando ho visto il tempo di Tidus ho pensato.....ecco un altro che non legge il regolamento e che se l'e' fatta con le race morbide... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rinnovo i complimenti a Tidus e Wini e .....per il momento saluto tutti e me ne vado a pescare blu marlin a Capoverde....almeno in questo sono sicuro che son bravo..... :lol1: :lol1:
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

ci voleva l'assalto cracker al psn per far crescere l'interesse verso questa prova tt...... :lol1:
battute a parte complimenti a tutti :appl: ,
giusto per precisare ,ho scelto di mettere la linea bianca come limite per la validita' del giro (sapendo gia' ovviamente che in realta' e consentito andare ben oltre sui cordoli abbondantemente anche nella realta'.... :roll: ) giusto per prevenire situazioni di misurazioni al millimetro per invalidare o meno un giro e... credetemi..la storia dei tt insegna.......si parte sempre in "allegria" e giocosita' ma spesso puo' succedere a causa di "agonismo da TT" di cadere poi in inutili discussioni al millimetro piu' o meno,quindi paletti chiari per tutti cosi' :wink:

sono in un periodo no ma se riesco riprovo pure io a fare 2 giretti :( ,

metti che pure io col pad vado come Tidus..... :mrgreen: gnammy

:ciao:
Per aspera ad astra.
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

dvdgoli ha scritto:
Sardman58 ha scritto::appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

Pensa che quando ho visto il tempo di Tidus ho pensato.....ecco un altro che non legge il regolamento e che se l'e' fatta con le race morbide... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rinnovo i complimenti a Tidus e Wini e .....per il momento saluto tutti e me ne vado a pescare blu marlin a Capoverde....almeno in questo sono sicuro che son bravo..... :lol1: :lol1:
Mandaci una cartolina!
:ciao:
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

bene visto che parliamo di assetti provate a mettere le molle 6,5 7,5 invece di 5,3 5,3 io dico che è molto + precisa provate e riferite, il resto set_sard cambio winita
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”