c'è chi chiacchiera e c'è chi fa...
quasi quasi m'avete fatto venire voglia di provare... giusto per rimpolpare la retroguardia ovviamente
comunque alle volte stare dietro è meglio, farò finta che sia una di quelle

Pino-r ha scritto:Classifica provvisoria:
in aggiornamento.......
1°_TidusTM________8:49.502_(pad) (replay da verificare)
2°_Winita_________8.51.074_(volante g25) (replay da verificare)
3°_Sardman58_____8.52.370_(volante g27) (replay da verificare)
4°_dvdgoli________8.52.777_(volante g27) (replay da verificare)
5°_Mirkom1983____8:55.544_(volante g27) (replay da verificare)
6°_walterrohrl____ 8:59.140_(volante dfgt) (replay da verificare)
7°_KwuGT________9:01.577_(pad) (replay da verificare)
8°_ZioCosta ______9:03.673_(volante dfgt) ( replay da verificare)
9°_Elangic16______9:07.132_(volante dfgt) (replay da verificare)
10°_PallaDiFuoco __9.09.145_(volante dfex) ( replay da verificare)
11°_Pino-R________9:12.088_(pad) (replay da verificare)
12°_Fenicio79_____9:14.792_(pad) (replay da verificare)
13°_RobyGT4_____9:16.746_(volante dfgt) (replay da verificare)

mi sà che ho rischiato 2 volte o.o ho sudato freddo ma sul momento mi è parso di non essere andato oltre, spero di aver visto bene x_x poi in alcune curve mi è venuto il braccino e sulla linea bianca non ci arrivavo più nemmeno con le ruote esternedvdgoli ha scritto: Ho dato una rapida occhiata al replay, solo un passaggio a rischio ma perfettamente regolare.....
Ora la pubblicazione del tuo setting e' d'obbligo.....
come detto penso che si possa togliere ancora qualcosa per via di alcuni errori, sono sicurissimo che a breve ci arriverete anche voi, è stata solo una questione di tempistica... arrivare fresco fresco con setting già pronto e fare subito dei buoni tempi è sicuramente più facile di tutto il lavoro e le prove sui setup che avete fatto voi ^^ (siamo a 30 pagine O_O)Sardman58 ha scritto:tempo davvero notevole. abbassarlo credo sia piuttosto improbabile.
non so se con una combo così il pad agevoli rispetto al volante, ma a pensarci bene, almeno teoricamente è meno sensibile, quindi...
salvo che invece la fisica compensi la scarsa precisione, smorzando la orrenda tendenza oscillatoria del cinquino
Sardman58 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande tidus![]()
![]()
(dvd ma non è che stavamo con le comfort?![]()
![]()
)
Mandaci una cartolina!dvdgoli ha scritto:Sardman58 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande tidus![]()
![]()
(dvd ma non è che stavamo con le comfort?![]()
![]()
)
Pensa che quando ho visto il tempo di Tidus ho pensato.....ecco un altro che non legge il regolamento e che se l'e' fatta con le race morbide...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rinnovo i complimenti a Tidus e Wini e .....per il momento saluto tutti e me ne vado a pescare blu marlin a Capoverde....almeno in questo sono sicuro che son bravo.....![]()