http://www.gran-turismo.com/hk/gallery/d8232.html
Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Come era avvenuto per la California,in occasione del lancio della nuova 458 Italia ecco un video di PD...inutile dire che penso proprio che la guideremo in GT5...
@ I-runner: roby ma come mai nn riesco mai a vedere i filmati con adbobe?!? mi dice "filmato non caricato"... devo sbloccare o installare qualcosa?
Evidentemente si Mpy...
!!!
Che bella che é
!!! Sapere di poterla guidare in un simulatore come GT ti realizza
!!!
Che bella che é
Pivot..quello nel video..è gia...GT5...Pivot ha scritto:Come era avvenuto per la California,in occasione del lancio della nuova 458 Italia ecco un video di PD...inutile dire che penso proprio che la guideremo in GT5...![]()
ma la nuova Ferrari non è uscita ufficialmente qualche giorno fa ?
quasi quasi mi fa pensare visto il filmato che Ferrari abbia messo qualche piccolo veto all'uscita del GT5 o comunque alla data dell'annuncio, visto che ci propongono "ora" un video di GT5 che sara gia stato fatto da un po di tempo.
se le guardate, ci sono almeno 5 piste che ho riconosciuto..e forse altre 2 che non riesco a identificare..
Apricot Hill
i box del Fuji e il tratto finale del rettilineo
HSRing
Gran Valley
Nurburgring
vick

Si vick,però non tutto il video alcune non sono sequenze di gioco...
Tra i vari circuiti ce n'è uno che non si riconosce,quello che sembra in mezzo ai campi di grano...
La ferrari si è già vista a francoforte,ma non penso che c'entri con la data di uscita di GT5,visto che contemporaneamente a questo è stato fatto pure un video di Forza motorsport3 sulla 458 italia(per par condicio credo..) e FM3 è stato già annunciato da tempo..
Tra i vari circuiti ce n'è uno che non si riconosce,quello che sembra in mezzo ai campi di grano...
La ferrari si è già vista a francoforte,ma non penso che c'entri con la data di uscita di GT5,visto che contemporaneamente a questo è stato fatto pure un video di Forza motorsport3 sulla 458 italia(per par condicio credo..) e FM3 è stato già annunciato da tempo..
le sequeze delle piste,mi sembrano tutte di gioco..quella tra i campi..onestamente non so perche non mi sovviene nessuna pista.delle 5 che ho riconosciuto 3 sono prettamente di GT e immaginarie..il Nurbugring e Fuji sono anche reali ovviamente..pero mi sembrano sequenze di gioco anche quelle.
non credo che il veto sia sull'uscita di GT5 ma sicuramente l'uscita di quel video è stata pilotata a dopo Francoforte..le immagini di piste gioco con la ferrari in oggetto mica le hanno fatte negli ultimi 4 giorni..
su FM3 era gia presente questa Ferrari?
vick
non credo che il veto sia sull'uscita di GT5 ma sicuramente l'uscita di quel video è stata pilotata a dopo Francoforte..le immagini di piste gioco con la ferrari in oggetto mica le hanno fatte negli ultimi 4 giorni..
vick

FM3 uscirà ad ottobre ma a differenza di GT5 è stato annunciato già da tempo...non credo che ferrari possa influire sulla data di uscita,visto che la licenza già è stata acquistata col prologue...
Ovvio che il video è stato pilotato in concomitanza con la presentazione dell auto,infatti i video sono stati presentati in contemporanea sul sito Ferrari...
Il circuito forse non lo conosciamo proprio perchè potrebbe essere nuovo,forse un circuito di fantasia in Toscana...
Ovvio che il video è stato pilotato in concomitanza con la presentazione dell auto,infatti i video sono stati presentati in contemporanea sul sito Ferrari...
Il circuito forse non lo conosciamo proprio perchè potrebbe essere nuovo,forse un circuito di fantasia in Toscana...
il rally di toscana è sicuro e stato visto e si parla anche di un circuiti di San Giminiano 
GTExD 4ever
Il video di Turn10 ... fa vedere una bella parure divick_nait ha scritto:immagini di piste gioco con la ferrari in oggetto mica le hanno fatte negli ultimi 4 giorni..![]()
vick
fourrari ..ma la 458 sembra aggiunta in editing alla
fine del trailer, quasi fosse stata aggiunta alla veloce ...
CURIOSITA'
Sul sito inglese della XBOX, M$ ha messo una notizia..
Leggendo il titolo di questa notiZIONA bomba sembrava che
FM3 avesse 28 fourrari in esclusiva !
Sempre leggendo l'articolo venivano citati alcuni modelli di Maranello
tra cui la ENZO e la 358 ITAgLIA , ma cosa ancor piu bizzarra
si leggeva che l'esclusiva NON riguardava le o la FERRARI in FM3
ma bensi ..FM3 in esclusiva su XBOX, figura barbina!
(alla MS hanno assunto qualche redatore della stampa ITAGLIANA???)
Io stesso ieri , essendoci il link, ho potuto leggere questa cosa sul
sito di Microsoft nell'area del live !
Sto cercando il link per potervelo mostrare ...
I-R

Ragà, avete visto che è cambiato anche il sito ufficiale di GT (http://www.gran-turismo.com). Domani si comincia a Tokyo e col favore del fuso orario, le prime notizie le potremmo anche leggere domattina 

Open mind for a different view
Free as in Freedom