Se non sbaglio anche in Dragon Ball Toriyama aveva messo una 500 che usciva dalla capsula.
Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
E allora sti Jappi non potevano metterci un po' più delle nostre Fiat in GT5 
Se non sbaglio anche in Dragon Ball Toriyama aveva messo una 500 che usciva dalla capsula.

e online (come) venivano condivise?Karle22 ha scritto:Io penso che (sempre se ci saranno...) le piste nuove saranno a pagamento... perchè non dovrebbero esserlo?
Anche a COD le mappe erano a pagamento...
tipo.se uno solo del gtexd compra un dlc circuito, poi online si potrà correre tutti su quella pista?
No su cod se non hai le mappe non puoi giocare ti espelle dalla lobby
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
quindi se mettessero davvero eempio SPA a pagamento o la si compra tutti o ciccia?!
...non mi piace..
...non mi piace..
Non piace nemmeno a me ma alla fine se ci pensi è giusto così, sarebbe insensato il contrarioDaveAspec ha scritto:quindi se mettessero davvero eempio SPA a pagamento o la si compra tutti o ciccia?!
...non mi piace..

Si infatti.. se no lo comprerebbero 100 persone, e tutti nelle loro lobby lol
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
A loro interessa avere piu persone online ... possibili!
Sanno molto bene che , crisi attuale, la gente spende poco! e se poi iniziano a mettere anche i circuiti a pagamento allontanerebbero ulteriormente gli uetnti dal PSN ..
A questa situazione ci sono arrivati grazie alla volontà di Sony (suo 3D..del mng)!
percio non darei scontato ne il tutto gratis ma neanche il tutto a pagamento!
Qualcosa sarà GRATIS qualcos'altro NO .... ma sarà poca roba, mi auguro!
Gia il blocco del trading di auto superiori ad un certo valore (nel gioco) potrebbe essere preludio a nuove auto in arrivo , poiche mentre le stealth e le chrome sono legate alla console altre auto invece saranno nel package FREE ma ottenibili per "meriti" di gioco e al fine di non allentare l'interesse nel gioco hanno pensato di bloccare certi spostamenti !
IR
Sanno molto bene che , crisi attuale, la gente spende poco! e se poi iniziano a mettere anche i circuiti a pagamento allontanerebbero ulteriormente gli uetnti dal PSN ..
A questa situazione ci sono arrivati grazie alla volontà di Sony (suo 3D..del mng)!
percio non darei scontato ne il tutto gratis ma neanche il tutto a pagamento!
Qualcosa sarà GRATIS qualcos'altro NO .... ma sarà poca roba, mi auguro!
Gia il blocco del trading di auto superiori ad un certo valore (nel gioco) potrebbe essere preludio a nuove auto in arrivo , poiche mentre le stealth e le chrome sono legate alla console altre auto invece saranno nel package FREE ma ottenibili per "meriti" di gioco e al fine di non allentare l'interesse nel gioco hanno pensato di bloccare certi spostamenti !
IR

Non vedo dov'è il problema...
Se uno ha la pista può entrare in una stanza con quella pista, altrimenti no. Come cod... ed ha sempre funzionato
Se uno ha la pista può entrare in una stanza con quella pista, altrimenti no. Come cod... ed ha sempre funzionato
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
nemmeno io vedo il problema gioco a cod da un bel po' e nessuno s'è mai lamentato.
Vabbè, poi è logico che mi piacerebbe fossero gratis, ma ci spererei poco... già è poca la speranza che le faccianoelangic16 ha scritto:nemmeno io vedo il problema gioco a cod da un bel po' e nessuno s'è mai lamentato.
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!