4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"

GT5 Prologue sfide On Line
Ore2404
Amministratore

Re: 4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"

Messaggio da Ore2404 »

Mi spiace Pivot, ma proprio il gioco degli scarti ti ha penalizzato.
Senza di quelli Winita avrebbe avuto gli stessi punti, mentre tu ne avresti avuti ben 12 (quasi 13) in più.

E poi, anche tu potevi proporre una vacanza da qualche parte :lol1:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:mmm: mi chiedevo una cosa che però non ho potuto verificare perchè non c'è la classifica della combo di daytona.
mi era stato detto che I-Runner era iscritto e quindi in classifica, per cui, per esempio, un mio 3° posto dietro a lui e pivot era un 3° posto effettivo.
siccome però non vedo I-Run nella classifica finale, il 3° posto è stato considerato come 2° o come 3°? (e dato che I-Run ne ha vinte 4 o 5, differenze significative ci sarebbero)
ImmagineImmagineImmagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

I-run non è in classifica e quindi non è stoto considerato nelle posizioni
il meccanismo degli scarti, alla fine, oltre a non penalizzare chi per i + vari motivi non ha potuto partecipare ad alcune combo ( ho per motivi di connessione ha preso pochi punti in alcune) ha "penalizzato" chi ha partecipato a tutte o quasi.
Purtroppo con questo prologue è difficile fare meglio
bye
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Tu quoque Ore! da ora in poi appoggerò lo Zio e le sue malefatte in pista! :lol1:
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

In primo luogo complimentoni a WIN .... in molte combo è risultato il più veloce .... quindi vittoria meritatissima ...

PIVOT sei stato poco reattivo .... ti dice qualcosa il mio viaggio a London dell'estate scorsa ....??? (grazie FEDEEE ... :lol1:) .... ORE ha capito subito i vantaggi di essere l'organizzatore e ne ha approfittato ....
.... certo per il prossimo torneo bisognerebbe cambiare meta ...... io direi che un paese del mediterraneo possa andare bene ... :lol1:

a parte gli scherzi anche io sono un pò perplesso .... se ricordo bene PIVOT dopo la penultima gara aveva 1 punto (circa) di svantaggio da WIN ....
all'ultima gara, nonostante fosse andato meglio di WIN i punti di svantaggio sono diventati 5 .... :confuso: :confuso:

forse ORE non aveva ancora calcolato gli scarti ????

Bah ... solo ORE che ORA starà facendo il trans passeggiando a piccadilly circus potrà toglierci ogni dubbio ....
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
winita
Top Member

Messaggio da winita »

GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI E LE PRESE IN GIRO :lol1: :lol1: :lol1:
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”