bella serata confortata dai risultati.
1° a grand valley dopo una lotta all'ultimo copertone con sam, superato non è riuscito a recuperare causa consumo gomme.
1° a monza, parto nel mezzo a causa della griglia invertita e per entrate e uscite dalla stanza. dopo un paio di giri dietro a rossi, lo mando per spiagge per evidente diversità nel punto di frenata (scusa ste'), eliminato il tappo

parto all'inseguimento del primo. raggiungo mirko e lo supero nonostante la velocità folle della concordia (vederla comparire nello specchietto ed avvicinarsi faceva veramente impressione

) riesco a tenerlo dietro dopo ripetuti tira e molla : in rettilineo si faceva sotto ma sulla curve rimaneva indietro

. risultato al fotofinish, purtroppo per l'usura delle gomme mirko si fa sotto ma per mancanza di controllo della mia sbando e gli impedisco il sorpasso
4° a suzuka, parto in fondo per griglia invertita primi giri di grande confusione per cui recupero posizioni con difficoltà, poi mi faccio sotto e mi ritrovo a lottare con mirko per la seconda posizione, grande lotta finchè un tocco involontario di shika mi manda in spiaggia al penultimo giro, perdo tempo e alla fine mi limito a mantenere la posizione. bravo danny, imprendibile.
p.s. non sono diventato bravo all'improvviso, l'auto, con cui mi sento veramente in sintonia, ci a messo del suo. potete dormire tranquilli