allego qui il replay : http://www.box.net/shared/n36hz0jgev
(è il primo replay che esporto da GT5 e dalla PS3 in generale, spero sia andato tutto ok XD, non dovrebbe essere più complicato delle max drive su PS2

Ceeerto che puoi partecipareExiGe_Power ha scritto:Io no riesco a fare meno di 1.32.11* (l'ultimo centesimo non me lo ricordo XD)...posso partecipare ? oppure è troppo alto come temppo ? Visto che tutti girano sull' 1.28 più o meno ( sono scarso)

CapitoSamX ha scritto:Ceeerto che puoi partecipareExiGe_Power ha scritto:Io no riesco a fare meno di 1.32.11* (l'ultimo centesimo non me lo ricordo XD)...posso partecipare ? oppure è troppo alto come temppo ? Visto che tutti girano sull' 1.28 più o meno ( sono scarso)
ci mancherebbe!!
Poi non ti scoraggiare , una gara non è fatta di giri veloci , uno può anche andare 2-3 secondi più lento ma se non sbaglia mai ed è costante farà cmq un'ottimo risultato , poi abbiam fatto 2 server apposta , vedrai che nel server 2 ti divertirai sempre in ogni caso![]()
l'importante è , più che cercare il tempone , impare il rispetto per gli avversari e impegnarsi per fare una gara corretta e divertente
![]()
Cmq il mio tempo è 1:28.3xx , purtroppo ho provato solo per pochi giri prima che mi si fottesse il blu ray della play3![]()

don't warry .... se pensi di essere disponibile 1 o 2 volte a settimana per sessioni di prove e gare ufficiali buttati dentro ...SamX ha scritto:Ceeerto che puoi partecipareExiGe_Power ha scritto:Io no riesco a fare meno di 1.32.11* (l'ultimo centesimo non me lo ricordo XD)...posso partecipare ? oppure è troppo alto come temppo ? Visto che tutti girano sull' 1.28 più o meno ( sono scarso)
ci mancherebbe!!
Poi non ti scoraggiare , una gara non è fatta di giri veloci , uno può anche andare 2-3 secondi più lento ma se non sbaglia mai ed è costante farà cmq un'ottimo risultato , poi abbiam fatto 2 server apposta , vedrai che nel server 2 ti divertirai sempre in ogni caso![]()
l'importante è , più che cercare il tempone , impare il rispetto per gli avversari e impegnarsi per fare una gara corretta e divertente
![]()

si che puoi partecipare,il regolamento non prevede esclusioni se uno è ancora apprendista, ANZI! la formula con i team incoraggia proprio la crescita dei nuovi pilotiExiGe_Power ha scritto:Io no riesco a fare meno di 1.32.11* (l'ultimo centesimo non me lo ricordo XD)...posso partecipare ? oppure è troppo alto come temppo ? Visto che tutti girano sull' 1.28 più o meno ( sono scarso)

fatto.Tadde17 ha scritto:potete mettere exige power nel mio team (è un mio amico)