Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Mat_Teo90
senior driver

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Mat_Teo90 »

http://www.gtplanet.net/bathurst-scanned-for-gt6/

Avevo già letto la notizia da un po' di tempo, però devo dire che la mancanza di novità in GT5 più questi lavori per GT6 mi fanno pensare ad un GT6 più vicino di quanto si possa pensare. Forse entro l'anno? :confuso: :mrgreen:
Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Mat_Teo90 ha scritto:http://www.gtplanet.net/bathurst-scanned-for-gt6/

Avevo già letto la notizia da un po' di tempo, però devo dire che la mancanza di novità in GT5 più questi lavori per GT6 mi fanno pensare ad un GT6 più vicino di quanto si possa pensare. Forse entro l'anno? :confuso: :mrgreen:
Io spero solo che lo facciano uscire sulla PS3 e non sulla nuova consolle...
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

ma lo yama l'aveva detto che gt6 sarebbe uscito prima di quanto ci si possa aspettare.secondo me possibile già questo inverno e su ps3.ps4 magari uscirà fine 2013
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

MI piacerebbe crederci ma la storia della Poliphony non dice proprio cosi'........anzi .....

My bet on PS4 fine 2013 e GT6 idem.....se va bene........ma davvero bene.......
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

MarcoG. ha scritto:
Mat_Teo90 ha scritto:http://www.gtplanet.net/bathurst-scanned-for-gt6/

Io spero solo che lo facciano uscire sulla PS3 e non sulla nuova consolle...
io incrocio le dita, le gambe, le palle, di tutto! :shocK: Te lo immagini che un giorno riesco a prendermi gt5 e il giorno dopo esce Gt6 su Ps4 e rimango di nuovo solo come un cane!?!? :ko:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Ma daiii... PS3 va benissimo e durerà ancora per molto tempo, vogliono mantenerla in attività almeno 10 anni!
Leggete per esempio qui: http://www.insidethegame.it/2011/06/16/ ... rew-house/

La PS3 è stata lanciata in commercio l'11 novembre 2006 in Giappone, quindi altri 3-4 anni di PS3.
GT6 uscirà con PS3!! io la penso così.. :Ciao:
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
conte il rischio c'è, se non fai pressioni adeguate :mas su chi di dovere :lol:

comunque tranquo
a mio modesto avviso uscirà prima una ps4, perchè fare un GT6 da usare con la ps3 che gia ha i suoi limiti di hardware con gt5 è molto improbabile.
semmai vedo meglio una ps4 piu potente e che consenta appunto a gt5 di durare ancor di piu (soprattutto facendo patch a volontà :shock: )
:mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Sardman58 ha scritto::lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
conte il rischio c'è, se non fai pressioni adeguate :mas su chi di dovere :lol:

comunque tranquo
a mio modesto avviso uscirà prima una ps4, perchè fare un GT6 da usare con la ps3 che gia ha i suoi limiti di hardware con gt5 è molto improbabile.
semmai vedo meglio una ps4 piu potente e che consenta appunto a gt5 di durare ancor di piu (soprattutto facendo patch a volontà :shock: )
:mrgreen:
La pressione che sto facendo ai piani alti è pari a quella di 22 elefanti su uno stecchino per denti! Ma lo stecchino non vuole proprio cedere... :ko:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Io penso che sia molto più probabile che esca su PS3, sempre se vogliono che esca subito dopo GT5! Farlo uscire su PS4 non sarebbe tanto facile, perchè essendo una console nuova (molto probabilmente anche con processore nuovo, addio Cell), bisogna prima imparare a programmarci sopra per bene, così come successo su PS3 appena uscita! Non basta solamente la pura potenza bruta per fare il salto di qualità...

Io prevedo un GT6 su PS3, e magari su PS4 un GT7 prolugue, quandi stessa strategia adottata con l'arrivo della PS3 (GT Hd e poi GT5 Prolugue).
Se invece GT6 vorranno farlo uscire direttamente su PS4, mettiamoci l'anima in pace, perchè se ne parlerà davvero fra chissà quanti anni! :ko:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Devono "semplicemente" fare quello che han fatto con GT4. Far uscire GT6 al fine del ciclo vitale della PS3, se invece decidono per PS4 :ko: :mas

Devono capire che la grafica non è tutto, possono introdurre cose molto ma molto reali senza aver bisogno di un mostro per far girare il gioco.
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”