Avevo già letto la notizia da un po' di tempo, però devo dire che la mancanza di novità in GT5 più questi lavori per GT6 mi fanno pensare ad un GT6 più vicino di quanto si possa pensare. Forse entro l'anno?
Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
http://www.gtplanet.net/bathurst-scanned-for-gt6/
Avevo già letto la notizia da un po' di tempo, però devo dire che la mancanza di novità in GT5 più questi lavori per GT6 mi fanno pensare ad un GT6 più vicino di quanto si possa pensare. Forse entro l'anno?

Io spero solo che lo facciano uscire sulla PS3 e non sulla nuova consolle...Mat_Teo90 ha scritto:http://www.gtplanet.net/bathurst-scanned-for-gt6/
Avevo già letto la notizia da un po' di tempo, però devo dire che la mancanza di novità in GT5 più questi lavori per GT6 mi fanno pensare ad un GT6 più vicino di quanto si possa pensare. Forse entro l'anno?![]()
ma lo yama l'aveva detto che gt6 sarebbe uscito prima di quanto ci si possa aspettare.secondo me possibile già questo inverno e su ps3.ps4 magari uscirà fine 2013
MI piacerebbe crederci ma la storia della Poliphony non dice proprio cosi'........anzi .....
My bet on PS4 fine 2013 e GT6 idem.....se va bene........ma davvero bene.......
My bet on PS4 fine 2013 e GT6 idem.....se va bene........ma davvero bene.......
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
- Il_Conte_Sky
- senior driver
io incrocio le dita, le gambe, le palle, di tutto!MarcoG. ha scritto:Io spero solo che lo facciano uscire sulla PS3 e non sulla nuova consolle...Mat_Teo90 ha scritto:http://www.gtplanet.net/bathurst-scanned-for-gt6/
Avevo già letto la notizia da un po' di tempo, però devo dire che la mancanza di novità in GT5 più questi lavori per GT6 mi fanno pensare ad un GT6 più vicino di quanto si possa pensare. Forse entro l'anno?![]()
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Ma daiii... PS3 va benissimo e durerà ancora per molto tempo, vogliono mantenerla in attività almeno 10 anni!
Leggete per esempio qui: http://www.insidethegame.it/2011/06/16/ ... rew-house/
La PS3 è stata lanciata in commercio l'11 novembre 2006 in Giappone, quindi altri 3-4 anni di PS3.
GT6 uscirà con PS3!! io la penso così..
Leggete per esempio qui: http://www.insidethegame.it/2011/06/16/ ... rew-house/
La PS3 è stata lanciata in commercio l'11 novembre 2006 in Giappone, quindi altri 3-4 anni di PS3.
GT6 uscirà con PS3!! io la penso così..

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
conte il rischio c'è, se non fai pressioni adeguate
comunque tranquo
a mio modesto avviso uscirà prima una ps4, perchè fare un GT6 da usare con la ps3 che gia ha i suoi limiti di hardware con gt5 è molto improbabile.
semmai vedo meglio una ps4 piu potente e che consenta appunto a gt5 di durare ancor di piu (soprattutto facendo patch a volontà

- Il_Conte_Sky
- senior driver
La pressione che sto facendo ai piani alti è pari a quella di 22 elefanti su uno stecchino per denti! Ma lo stecchino non vuole proprio cedere...Sardman58 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
conte il rischio c'è, se non fai pressioni adeguatesu chi di dovere
![]()
comunque tranquo
a mio modesto avviso uscirà prima una ps4, perchè fare un GT6 da usare con la ps3 che gia ha i suoi limiti di hardware con gt5 è molto improbabile.
semmai vedo meglio una ps4 piu potente e che consenta appunto a gt5 di durare ancor di piu (soprattutto facendo patch a volontà)
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Io penso che sia molto più probabile che esca su PS3, sempre se vogliono che esca subito dopo GT5! Farlo uscire su PS4 non sarebbe tanto facile, perchè essendo una console nuova (molto probabilmente anche con processore nuovo, addio Cell), bisogna prima imparare a programmarci sopra per bene, così come successo su PS3 appena uscita! Non basta solamente la pura potenza bruta per fare il salto di qualità...
Io prevedo un GT6 su PS3, e magari su PS4 un GT7 prolugue, quandi stessa strategia adottata con l'arrivo della PS3 (GT Hd e poi GT5 Prolugue).
Se invece GT6 vorranno farlo uscire direttamente su PS4, mettiamoci l'anima in pace, perchè se ne parlerà davvero fra chissà quanti anni!
Io prevedo un GT6 su PS3, e magari su PS4 un GT7 prolugue, quandi stessa strategia adottata con l'arrivo della PS3 (GT Hd e poi GT5 Prolugue).
Se invece GT6 vorranno farlo uscire direttamente su PS4, mettiamoci l'anima in pace, perchè se ne parlerà davvero fra chissà quanti anni!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Devono "semplicemente" fare quello che han fatto con GT4. Far uscire GT6 al fine del ciclo vitale della PS3, se invece decidono per PS4
Devono capire che la grafica non è tutto, possono introdurre cose molto ma molto reali senza aver bisogno di un mostro per far girare il gioco.
Devono capire che la grafica non è tutto, possono introdurre cose molto ma molto reali senza aver bisogno di un mostro per far girare il gioco.