Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
FranMJT
scuola guida

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da FranMJT »

si parla tanto di danni,si tira sempre in ballo forza,ma a ma non sembra affatto che i danni in forza siano cosi eccelsi,anzi,a impatto visivo fanno pena direi...sui danni meccanici ci siamo,ma per quel che riguarda l'impatto visivo l'unico titolo con effetto danni davvero riuscito è grid per me...e rivedremo gli stessi effetti anche su shift...nel video presentato alla gamescom09,ci si lamentava che i danni si riscontravano solo nello staccarsi delle parti,ma in forza anche è così,in più c'è qualke strusciata e ammaccatura davvero mal riuscita...!!!
Se è Motore Gira..!
VanMarcel
Top Member

Messaggio da VanMarcel »

Pino-r ha scritto:ciao Marcello e' un piacere risentirti gnammy
quando leggo i tuoi messaggi mi rendo conto che all'epoca ho fatto l'errore di fidarmi troppo pure io di Zio Kazu e di fiondarmi subito su ps3 ,che non dimentichiamolo ci ha presi tutti in giro con le promesse non mantenute del prologue ......, quando invece magari prendendo una 360( che ultimamente e' quasi "perfetta") in questi anni certamente mi sarei divertito molto di piu' e lo dico perche' nel frattempo ho avuto modo di provare tutti i racing game su 360 dal mio amico....l'unico vero limite credo sia per la 360 il volante scarso microsoft imposto agli appassionati ,non e' console war chiarisco ...ma solo il mio pensiero e alla luce dei fatti fino ad oggi la situazione di racing game su ps3 e' stata a dir poco disastrosa,lo dico molto tristemente sia chiaro....

per il discorso dei danni e GT5 in generale ,io non condivido per nulla le scelte fatte anche se ancora bisogna aspettare la versione finale del gioco per giudicare per prima la FISICA se sia stata migliorata o no, e tastare con mano le potenzialita' delle stanze private....,saro' drastico o forse sara' che dopo aver potuto provare con mano i sim su PC ho cambiato visione del genere racing e credo che sia lecito aspettarsi qualcosa di simile anche da Pholyphoni ,ma penso che le cose o si fanno per bene oppure non si fanno sopratutto dopo parecchi anni e su hardware che non dovrebbe essere piu' un limite per gli sviluppatori,incrociamo le dita e aspettiamo dunque.....

ovviamente io nonostante tutto continuo a sperare che Kazu ci sorprenda con un prodotto oltremodo "grande " e perfetto ma bisogna ammettere pure come fa notare Marcello ,che la concorrenza non dorme e che ormai non ci saranno piu' scuse ,insomma ragazzi parliamoci chiaro :
l'affetto per la serie va bene e lo capisco benissimo,io per primo ci son cresciuto a pane e GT ,vada pure per la indescrivibile e credo senza altri esempi simili lunghissima attesa perche' ci dessero questo attesissimo capitolo ,ma caspita che Kazu continui a prenderci ancora in giro sinceramente non lo tollerero' piu' e quindi per quel che mi ruiguarda GT5 DEVE essere semplicemente perfetto .
punto.

dopo di che ...prepariamo i volanti gnammy gnammy gnammy gnammy
Ciao Pino è sempre un piacere sentirti/leggerti :)
Condivido tutto quello che hai scritto. Anche sul fatto del volante hai ragione, quello ms per x360 non è granché, abbastanza simile al dfp, feedback meno potente ma viene compensato dall'effetto combinato di feedback e vibrazione ottenuti con 2 motori separati. Ciononostante se restava quel volante avrei rinunciato a fm3 e mi sarei buttato senza pensarci su ps3+gt5 perchè comunque volevo un g25 ! Però mi hanno fatto notare che in vista dell'uscita di fm3, Fanatec ha iniziato a produrre un volante per x360 di qualità simile (forse un po' superiore) al g25. Allora come molti altri appassionati ho già provveduto a ordinarlo sul sito (2 mesi di consegna !) anche perchè con un adattatore sempre di fanatec, diventa compatibile con la ps3....che altro dire....per i danni speriamo davvero che anche se non visibili ci siano comunque a livello di comportamento dell'auto, anche se francamente non mi sembra in linea con la filosofia giappo sempre poco propensa ai compromessi....per il resto speriamo davvero che sia un capolavoro e attendiamo con ansia il tokyo game show ! :wink:
ciao boys !
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

[youtube]8SDGG9HhbgQ&eurl[/youtube]
Shortly after Gran Turismo 5’s feature list popped up on Polyphony Digital’s website, pandemonium broke out as everyone rushed to secure an accurate translation. With the added excitement of the playable demo at GamesCom and our first look at damage, some pretty remarkable new features slipped under the collective radar. We’re going to put the spotlight on one of them today which could have an major impact on the racing game genre across platforms: “head tracking” with the PlayStation Eye.
The concept itself is simple enough -- it’s a camera that tracks the movement of your head -- but the results are breathtaking. If you’ve never seen this new technology in action, watch the following demo and you’ll quickly realize the implications of such a feature in Gran Turismo 5.As we learned from Polyphony Digital’s website, you’ll be able to use this head tracking technology to manipulate the “cockpit camera” and presumably look through the corners and at your opponents with the simple turn of your head. From the translation (confirmed by Yamauchi):“…the movement of Cockpit Camera interface (confirmed in full 3-D. The camera can be fully manipulated and you can opt to have your head tracked by the PSEye)”
Immagine

Per chi non avesse capito la telecamera traccia il movimento della testa quando usiamo la visuale interna e possiamo muovendo la testa, muovere lo sguado all'interno dell'auto guardandoci intorno, spostando lo sguardo per le curve etc. CHE FIGATA!
GTExD 4ever
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

ma non si rischia di diventare strabici.. ??

io guardo il televisore ... se punto lo sguardo altrove , di sicuro
non guardo il monitor !!!! ...

Vedremo quando sta cosa arriverà....

I-R
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

quoto roby... l'unica cosa plausibile sarebbe creare un casco, o degli occhiali, che risponda ai movimenti del capo, eliminando del tutto la tv... ma sony nn lo farà mai, per ovvi motivi, e sicuramente "boicotterebbero" ki provasse a produrlo...

secondo me, ad oggi, l'unica alternativa valida è il sistema multi-schermo con 3 monitors o televisori...

OT: quando ero piccolo tipo 12-13 anni (10 anni fa...) già esistevano i simulatori virtuali con casco... lo provai ad una fiera a varese... bisognava sparare ai draghi... vi dico solo ke mi abbassavo come un ebete da quanto sembrava realistico...
TOY-CAR evolution...
Immagine
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Quotone Mpy... :wink: !!!
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Direttamente dalle pagine giapponesi di playstation.com abbiamo, finalmente, la lista ufficiale di tutti i titoli PS3 e PSP che verranno presentati al prossimo TGS 2009.
I grandi protagonisti della fiera del sol levante, che aprirà i battenti il 24 settembre, saranno:
Immagine
GTExD 4ever
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Assassin's creed II e God Of War III fanno davvero tanta golosità... :twisted: !!!

Non parliamo di GT5 che quello é più che ovvio... :mrgreen: !!!
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

perchè final fantasy lo ignoriamo????
GTExD 4ever
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

Rossifumi ha scritto:perchè final fantasy lo ignoriamo????
si :mrgreen:
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”