hahhaha ci saranno gli autovelox nascosti a controllare tutto cio e se superi il limite multa che verrà scalata dai creditiDaveAspec ha scritto:come previsto dalla lettura degli astri:
NEWS
" direttore di Gran Turismo 5 Yamauchi ha anticipato in un'intervista una serie di patch in grado di migliorare ancora il gioco, tra queste si parla del ritorno della funzione upload per i video su YouTube e di una misteriosa C-spec dove i piloti dovranno guidare rispettando i limiti di velocità ed il codice della strada...
Non ci resta che aspettare una comunicazione ufficiale su questa nuova ed interessante modalità. "
Gran Turismo 5:notizie e rumors
- mirkom1983
- Top Member
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
implementano il gioco di cose inutili ... vebbè ...DaveAspec ha scritto:come previsto dalla lettura degli astri:
NEWS
" direttore di Gran Turismo 5 Yamauchi ha anticipato in un'intervista una serie di patch in grado di migliorare ancora il gioco, tra queste si parla del ritorno della funzione upload per i video su YouTube e di una misteriosa C-spec dove i piloti dovranno guidare rispettando i limiti di velocità ed il codice della strada...
Non ci resta che aspettare una comunicazione ufficiale su questa nuova ed interessante modalità. "

si ma secondo me uscirà (se mai davvero uscirà) dopo altri aggiornamenti, non credo buttino troppo tempo e risorse su una cosa del genere..I-Runner ha scritto: implementano il gioco di cose inutili ... vebbè ...
certo che sentire che parlano di ste robe e non di cose importanti come i save fa sorridere...un po' italianeggiante come mode di fare..
tanto l'installazzione occupa poco spazio mettiamoci anche questa c-spec che vuoi che sia?!
(Yamauchi ma ti droghi???o le sogni la notte?)
io fossi in lui prima risolverei tutti i problemi che lamentano gli utenti, e poi inizierei a parlare di altro
(Yamauchi ma ti droghi???o le sogni la notte?)
io fossi in lui prima risolverei tutti i problemi che lamentano gli utenti, e poi inizierei a parlare di altro
C-spec....
Ma certo la C sta per ... "CICCIOBANANA!"
Ma certo la C sta per ... "CICCIOBANANA!"
► Mostra testo
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
guardate qui, patch 1.07 da 50 mb!
http://next.videogame.it/gran-turismo-5/94820/

C'è già da ieri...fastdrive ha scritto:guardate qui, patch 1.07 da 50 mb!
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Non so che farmene del 3D,mi basta e avanza quello che vedo sui normali schermi LCD.I-Runner ha scritto: Percio se VOLETE buttare i vs soldi ..acatatetville o Tivvutreddi ..
Una bella fiorentina alla griglia,quella si' che e' bella da vedere in 3D live.
1°:soddisfare il BBMK.DaveAspec ha scritto:si ma secondo me uscirà (se mai davvero uscirà) dopo altri aggiornamenti, non credo buttino troppo tempo e risorse su una cosa del genere..I-Runner ha scritto: implementano il gioco di cose inutili ... vebbè ...
certo che sentire che parlano di ste robe e non di cose importanti come i save fa sorridere...un po' italianeggiante come mode di fare..
Leggo ora della patch 1.07:allora e' ufficiale,Yamauchi ha comprato la mitrapatchtrice.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
@I-Runner
OT
io non so che computer avesse all'epoca il tuo amico ma 5 anni sono un'era zoologica in informatica
ovvio quindi che dopo 5 anni era a dir poco obsoleto.. ovvio se quando l'ha preso nuovo era già da considerare obsoleto allora l'avevano fregato
FINE OT
OT
io non so che computer avesse all'epoca il tuo amico ma 5 anni sono un'era zoologica in informatica
ovvio quindi che dopo 5 anni era a dir poco obsoleto.. ovvio se quando l'ha preso nuovo era già da considerare obsoleto allora l'avevano fregato
FINE OT
azz sil che dire allora del mio pc che ha 8 anni allora?Pero' a me va bene,lo uso per navigare,scaricarci foto e i video che faccio al Nurburgring
e poco altro.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife