GTExD- Club del "Cinquino"
Re: GTExD- Club del "Cinquino"
Sard...non farlo incacchiare che poi va sotto i 50 e ci facciamo la figura degli imbranati noi normodotati.....
anzi....quasi quasi mi pento di averglielo detto......
anzi....quasi quasi mi pento di averglielo detto......
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
voi scherzate col fuoco..va a finire che se ci giro ancora, ve li faccio buttare via sia il G27 che quello della trust master..
E vi faccio vendere pure le fiat 500..
Il regolamento dice che bisogna rimanere sempre con 2 ruote all'interno della linea bianca che delimita la pista..Ma se c'è il cordolo, dalla precedente esperienza del TT con la toyota,si considera pista il cordolo, quindi se sto con due ruote sul cordolo sono apposto..Comunque non è per polemizzare, ma solo per chiarire..Tanto il tempo lo miglioro anche senza sfruttare tutta la pista..
Scarsoni solo suquesto vi potete appigliare..Quasi quasi se questo giro verrà invalidato, vi faccio il gioco della carota e del cavallo
(Spero sia così) Miglioro di poco alla volta, non appena mi superate miglioro ancora di poco e mi diverto andando avanti così..

E vi faccio vendere pure le fiat 500..
Il regolamento dice che bisogna rimanere sempre con 2 ruote all'interno della linea bianca che delimita la pista..Ma se c'è il cordolo, dalla precedente esperienza del TT con la toyota,si considera pista il cordolo, quindi se sto con due ruote sul cordolo sono apposto..Comunque non è per polemizzare, ma solo per chiarire..Tanto il tempo lo miglioro anche senza sfruttare tutta la pista..
Scarsoni solo suquesto vi potete appigliare..Quasi quasi se questo giro verrà invalidato, vi faccio il gioco della carota e del cavallo
Il Regolamento di questo TT
dice chiaramente
:
per cui....vai vai, e rifallo pulito

Unica regola per la validita' del giro:
rimanere lungo tutta la prova con almeno 2 ruote entro e non oltre la linea bianca che delimita tutto il circuito da ambedue i lati ,anche dove potrebbe essere logico e consentito andare su cordoli e mattonellati vari come si fa di norma in gara online .
tutto cio' solo per prevenire ed evitare discussioni su millimetriche percorrenze di curva dubbie:
la linea bianca e' uguale per tutti e lascia poco spazio a interpretazioni varie,inoltre con questa auto su questo circuito spesso andare sui cordoli e' controproducente

ecco ...mo lo sapevo......ora si scatena l'inferno......
ID Psn:dvdgoli
Il sard si diverte..ma si diverte bene chi si diverte per ultimo..Meglio così, anche perchè dubito mi avresti ripreso..
Spero di riuscire a giocare in questa settimana..

Spero di riuscire a giocare in questa settimana..
- mirkom1983
- Top Member
aggiorno
8.56.907
ma perdo costantemente un secondo al carosel....
ah sard....volante DFGT
8.56.907
ma perdo costantemente un secondo al carosel....
ah sard....volante DFGT
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
ma gli altri top driver non la provano? giusto per sentirmi ancora più fermone 
Io oggi ho fatto 9.10.xxx, ma ho mandato tutto all'aria per 2 fuori pista... Il primo nella sezione della Exmulhe e il secondo nel tratto in discesa dopo il Karussel... 
visto che lo sport della settimana è far incazzare sard:
8.51.876
sempre pad

forse dovrò rifarlo, in qualche curva credo di essere andato leggermente oltre la linea bianca (anche se per errori che mi hanno pure fatto perdere qualcosa). poi un altro errorino mi fa pensare che con un giro buon il 51basso-50 sia arrivabile dagli "umani"
quindi se winita & co. ci si mettono possono arrivare al 45-46
certo che il passaggio da 89cv a 91 si sente un bel pò, anche 1cv qui fa una bella differenza
8.51.876
sempre pad

forse dovrò rifarlo, in qualche curva credo di essere andato leggermente oltre la linea bianca (anche se per errori che mi hanno pure fatto perdere qualcosa). poi un altro errorino mi fa pensare che con un giro buon il 51basso-50 sia arrivabile dagli "umani"
quindi se winita & co. ci si mettono possono arrivare al 45-46
certo che il passaggio da 89cv a 91 si sente un bel pò, anche 1cv qui fa una bella differenza
"Quando il gioco si fa duro, i trans scendono in campo"