Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Shikamaru
Top Member

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Shikamaru »

Pino-r ha scritto: ehh no mi dispiace Toca rimane sempre il top come danni totali gnammy
su GT5 mi sa che le ruote non si staccano..ma ripeto ho fatto un test veloce ,bisognera' vedere ad esempio i contatti tra auto adesso come saranno gestiti :mmm:
cmq sia dal niente a questo direi che possiamo tranquillamente accontentarci :D ,e purtroppo confermo ,a meno di dover attivare qualcosa da qualche parte ..ma mi sa proprio di no :( ,nella carriera offline non ci sono i danni meccanici ,sono solo online ,non ho provato la mod. arcade perche' non la utilizzo mai.

devo vedere per il save e' vero.................. :confuso:

la cosa bella mi e' piaciuta ,che l'auto cambia atteggiamento vibrando e tirando da una parte o l'altra a seconda dell'entita' delle botte alle sospensioni :mmm: :wink:
da approfondire ,e' c'e' un avviso di manutenzione dell'online di GT5 per oggi tra l'altro :mmm:
Immaginavo fosse qualcosa di più semplificato in TOCA i danni meccanici erano realizzati da dio (suddivisi, per cambio, sospensione, freni, motore, ecc..) sarebbe stato chieder troppo :D

Per il backup del save ho letto su un sito che dovrebbe arrivare col prossimo aggiornamento che stando alle parole di Kazzu (aveva promesso degli aggiornamenti mensili :mmm: ) dovrebbe essere quindi per gennaio.

@fastdrive: spaziogames è tra le più serie riviste on-line, anche se alla fine bene o male riprendono il giudizio di Multiplayer scimmiottando pure il voto, ma abbassandolo di un decimo per far vedere che sono più severi :lol:
Attenti perchè anche nelle riviste online più importanti si può incappare in dei recensori-barzelletta, ad esempio quello che su Multiplayer si occupa delle recensioni dei giochi per PSP non lo posso proprio vedere... ehm leggere :marameo:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

Alcuni utenti hanno avuto il danneggiamento del proprio salvataggio con l'installazione della pacth 1.03! :mmm:

Speriamo bene...devo ancora aggiornare.

FONTE:
http://www.nowgamer.com/news/4789/gt5-p ... g-problems
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Il replay delle gare online si poteva già salvare , nell'online i danni estetici da "contatto" sono molto più realistici che della carriera , ripeto ,tamponate qualcuno a 50 all'ora e vedrete già il paraurti deformato.....

Ah poi non vi preoccupate dei cojones , se uno arriva tutta birra per tamponarvi o uno inchioda o rallenta di botto in mezzo alla curva per farsi beccare , il gioco lo capisce e lo rende invisibile...dandoli pure penalità :wink: in quest'ambito molto molto meglio del prologue.
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Alex222
patente B

Messaggio da Alex222 »

Provati i meccanici, ma oltre a rompere credo le sospensioni alle ruote che cosa può succedere?
A volte l'auto mi diventa rossa in centro, che cosa fa?
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
cocaddress
patente B

Messaggio da cocaddress »

Alex222 ha scritto:A volte l'auto mi diventa rossa in centro, che cosa fa?
quando diventa rossa al centro vuol dire che il motore è stato danneggiato ;)
Alex222
patente B

Messaggio da Alex222 »

Ah ok grazie mille!
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

combo da evitare in futuro XD
[youtube]sg9LipFU6ek[/youtube]
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

tidustm ha scritto:combo da evitare in futuro XD
► Mostra testo
Non hai capito che per essere UN GTExD DOC ... l'esame è il ring con la 500Full Tuned !!

"beTter than bugatti ;D"
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

da Gtplanet news sul concorso che era stato annunciato per chi prendeva la signature edition ...sembra che verra' svolto in modalita'...b_spec............. :HAHA: :HAHA: :ahh:

,confesso che se e' vero mi viene da ridere...forse meno a chi ha preso la versione cosi' del gioco ..... :lol1: :lol1:

http://www.gtplanet.net/gt5-signature-e ... mode-only/
Per aspera ad astra.
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”