Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Emanuele
scuola guida

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da Emanuele »

confermo ci sono i danni
pero' non immaginatevi chissà che cosa li hanno migliorati solo un po'
se gli dovessi dare un voto prima gli davo 2 adesso 5 e mezzo
ho provato solo 2 macchine il mercedes SLS e l'alfa 8C
il mercedes prima che l'ho ammaccato ho dovuto sbattare tantissime volte e poi si è ammaccata
l'alfa 8c invece si è ammaccata tantissimo ma sempre sbattendo fortissimo avevo quasi staccato anche il paraurti di dietro
d'avanti si è ammaccata ma non a piegare per dentro il cofano anteriore solo i fari il paraurti e ammaccatine laterali
graffi alla carrozzeria
cmq 5 e mezzo
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Oltre ai danni che tu sappia c'è qualcos'altro? :mmm: tipo nuove funzioni per l'online o backup per i save?
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Ma i danni meccanici?? Pare siano solo online! :(
Dovrebbe apparire un menù per selezionare l'entità, ma per ora pare solo nelle gare online...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

quello che mi preoccupa, è il fatto che ora hanno implementato i danni..
parliamoci chiaro, non è che in questi pochi giorni hanno rifatto il gioco e cambiato il sistema danni..vuol dire che lo avevano gia nel cassetto..
mi chiedo..perche li avevano nel cassetto e non li hanno inseriti da subito?
quante e quali cose hanno gia pronte e perche ce le daranno col contagocce?
misteri..apparizioni..sparizioni..
vick
Immagine
Immagine
Emanuele
scuola guida

Messaggio da Emanuele »

ho solo provato quelle 2 auto e spento la play ( devo studiare )
cmq non state con l'ansia di provare il gioco non è cambiato molto anzi quasi niente
e cmq nonostante si ammaccano le auto
la guidabilità rimane identica.... MAH
ho letto che in b-spec che sono piu' accentuati e che si danneggia tantissimo l'auto
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

allora fatto un test veloce,adesso solo nelle gare online appare nel menu' impostazioni gara anche la voce danni impostabili su realistici e limitati,ho messo realistici e provato :
le sospensioni si rompono a seconda della forza della botta,questo viene indicato da dei cerchietti e dei pallini rossi sull'iconcina delle 4 gomme ,piu' rossi sono piu' si rompono e la guidabilita' diventa impossibile :D .
si rompe pure il motore sempre indicato da un icona che appare segnalando il motore rosso ,piu sbatti piu' balbetta l'auto perdendo potenza ,non ho potuto provare a fondo per vedere se si rompre completamente fermando l'auto ma credo di no.

direi che per me hanno fatto un buon lavoro e finalmente i tanto agoniati danni meccanici ci sono oltre che estetici ,le gare saranno interessanti :mrgreen: gnammy gnammy gnammy gnammy
Per aspera ad astra.
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Pino-r ha scritto:allora fatto un test veloce,adesso solo nelle gare online appare nel menu' impostazioni gara anche la voce danni impostabili su realistici e limitati,ho messo realistici e provato :
le sospensioni si rompono a seconda della forza della botta,questo viene indicato da dei cerchietti e dei pallini rossi sull'iconcina delle 4 gomme ,piu' rossi sono piu' si rompono e la guidabilita' diventa impossibile :D .
si rompe pure il motore sempre indicato da un icona che appare segnalando il motore rosso ,piu sbatti piu' balbetta l'auto perdendo potenza ,non ho potuto provare a fondo per vedere se si rompre completamente fermando l'auto ma credo di no.

direi che per me hanno fatto un buon lavoro e finalmente i tanto agoniati danni meccanici ci sono oltre che estetici ,le gare saranno interessanti :mrgreen: gnammy gnammy gnammy gnammy
Da come lo descrivi sembra qualcosi finalmente di più simile a ciò che si vedeva in Toca Race driver mi confermi? ma riguarda solo l'online o anche offline?
Per il backup del save invece?
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

Shikamaru ha scritto:
Da come lo descrivi sembra qualcosi finalmente di più simile a ciò che si vedeva in Toca Race driver mi confermi? ma riguarda solo l'online o anche offline?
Per il backup del save invece?
ehh no mi dispiace Toca rimane sempre il top come danni totali gnammy
su GT5 mi sa che le ruote non si staccano..ma ripeto ho fatto un test veloce ,bisognera' vedere ad esempio i contatti tra auto adesso come saranno gestiti :mmm:
cmq sia dal niente a questo direi che possiamo tranquillamente accontentarci :D ,e purtroppo confermo ,a meno di dover attivare qualcosa da qualche parte ..ma mi sa proprio di no :( ,nella carriera offline non ci sono i danni meccanici ,sono solo online ,non ho provato la mod. arcade perche' non la utilizzo mai.

devo vedere per il save e' vero.................. :confuso:

la cosa bella mi e' piaciuta ,che l'auto cambia atteggiamento vibrando e tirando da una parte o l'altra a seconda dell'entita' delle botte alle sospensioni :mmm: :wink:
da approfondire ,e' c'e' un avviso di manutenzione dell'online di GT5 per oggi tra l'altro :mmm:
Per aspera ad astra.
admix
senior driver

Messaggio da admix »

vick_nait ha scritto:quello che mi preoccupa, è il fatto che ora hanno implementato i danni..
parliamoci chiaro, non è che in questi pochi giorni hanno rifatto il gioco e cambiato il sistema danni..vuol dire che lo avevano gia nel cassetto..
mi chiedo..perche li avevano nel cassetto e non li hanno inseriti da subito?
quante e quali cose hanno gia pronte e perche ce le daranno col contagocce?
misteri..apparizioni..sparizioni..
vick
Io sono convinto che Sony sia sia stancata di far aspettare per l'uscita del gioco, ed abbia imposto la data definitiva. Purtroppo per quella data il gioco non era ancora pronto per cui, dato che c'erano ancora delle feature non testate al 100%, credo che Kazunory abbia preferito toglierli per il momento, testarli a dovere nei propri studi, e rilasciaeli tramite patch. Meglio così, piuttosto che averli ma pieni di bug!
Pino-r ha scritto: cmq sia dal niente a questo direi che possiamo tranquillamente accontentarci :D ,e purtroppo confermo ,a meno di dover attivare qualcosa da qualche parte ..ma mi sa proprio di no :( ,nella carriera offline non ci sono i danni meccanici ,sono solo online ,non ho provato la mod. arcade perche' non la utilizzo mai.

devo vedere per il save e' vero.................. :confuso:

la cosa bella mi e' piaciuta ,che l'auto cambia atteggiamento vibrando e tirando da una parte o l'altra a seconda dell'entita' delle botte alle sospensioni :mmm: :wink:
da approfondire ,e' c'e' un avviso di manutenzione dell'online di GT5 per oggi tra l'altro :mmm:
Dai meglio di niente. Sono sicuro che rilasceranno qualcosa anche per l'offline. Dopotutto i danni meccanici credo siano più importanti nelle gare online. Nella modalità carriera, comunque corri da "solo", invece offline c'era il richio di essere sportellati selvaggiamente solo perchè tanto non ci sono conseguenze (vedi gt5p). Ora invece è diverso, e bisognerà stare molto attenti ai contatti!

Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

[youtube]NDnjJKC-c2M[/youtube]

Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”