Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
[youtube]v5YWfOWcIY4[/youtube]
non si vede benissimo ma mi pare di aver visto una 9h e una 24h
ma come cavolo si fanno se non si può salvare? O_O la 9h pure pure ma la 24...?
non si vede benissimo ma mi pare di aver visto una 9h e una 24h
ma come cavolo si fanno se non si può salvare? O_O la 9h pure pure ma la 24...?
Se non si può salvare...per me rimarranno incompiute,questo è poco ma sicuro...
Non voglio certo lasciare accesa la play 2 giorni di fila magari in pausa per 18 /20 ore...
Avete già avuto conferma che non si può salvare?
Non voglio certo lasciare accesa la play 2 giorni di fila magari in pausa per 18 /20 ore...
Avete già avuto conferma che non si può salvare?
io in giro ho letto che si può, almeno in quelle più lunghe (quindi nelle 24 ore almeno)
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
- walterrohrl
- patente B
appena cominciata la 4 ore ho fatto una 10 di giri poi sono rientrato ai box non c'è nessun modo per salvare la partita,quindi per me gt5 è finito e poi mi domando:
Ma dove sono le oltre 1000 macchine che hanno promesso io sinceramente non le vedo
Ma dove sono le oltre 1000 macchine che hanno promesso io sinceramente non le vedo

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)
http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
Perchè hai già contato tutte quelle nell'usato?walterrohrl ha scritto:appena cominciata la 4 ore ho fatto una 10 di giri poi sono rientrato ai box non c'è nessun modo per salvare la partita,quindi per me gt5 è finito e poi mi domando:

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Per chi non è a lavoro, ed ha il gioco, è uscito il nuovo aggiornamento. Pare che abbia introdotto i danni meccanici.
Se qualcuno è così disponibile da provare, magari chissà....è la volta buona che i danni ci siano davvero!
Se qualcuno è così disponibile da provare, magari chissà....è la volta buona che i danni ci siano davvero!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

vado a provare
c'è anche un aggiornamento della play 3 alla versione 3.55
Accidentaccio, proprio oggi, che ho pochissimo tempoadmix ha scritto:Per chi non è a lavoro, ed ha il gioco, è uscito il nuovo aggiornamento. Pare che abbia introdotto i danni meccanici.
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
c'è anche un aggiornamento della play 3 alla versione 3.55 di poci MB penso circa 20 mb
invece l'aggiornamente per gt5 è molto molto sostanzioso ben 149 MB non è stato di 150 perchè è il periodo di natale e ci sono gli sconti appena finisce vi faro' sapere
invece l'aggiornamente per gt5 è molto molto sostanzioso ben 149 MB non è stato di 150 perchè è il periodo di natale e ci sono gli sconti appena finisce vi faro' sapere