Belle gare, sono soddisfatto, anche se.. potevo fare meglio.
Gara 1
arrivo, prendo l'auto (mi accorgo di essermi scordato di rodarla

era a km 0

quindi CV in meno...) faccio qualche giro per prendere confidenza, dopodichè via a qualifiche e gara.
In qualifica non ricordo se ero 3 o 4, vabbe al via tutto ok (complimenti a tutti per la correttezza) JH è 1° seguito da brigo, cui mi accodo. A un certo punto vedo che JH allunga il passo e cerco di passare brigo, ma mi mancano quei CV... fatico molto a stargli in scia a 1 metro

rischiosissimo per cui provo qualche sorpasso ma non riesco a mettere il muso davanti (Bella lotta brigo

). La modalità avvoltoio funzia, perche brigo si intraversa alla esse stretta e passo, ma Jack, beato in solitaria, ha allungato. provo a forzare, ma nel mentre mi si fa sotto un balde assatanato

Però ho un passo leggermente meglio, quindi non trova varchi e soprattutto non faccio errori (bella lotta balde

). A un certo punto balde probabilmente fa un errorino e si distanzia, per cui provo a forzare un pò e riguadagno su JH che però si accorge e riprende a forzare. Io nel mentre desisto (Jack è troppo lontano) e balde si rifa sotto. Lo tengo dietro in sicurezza fino all'arrivo
Gara 2
Pur avendo provato pochissimo, giusto a colpi di 2-3 giri per settare l'auto, trovo incredibilmente un set molto buono e soprattutto con un tiro notevole (nella prima fase JH si faceva sotto, ma appena si ridava gas me ne andavo

)
Qualifiche buone, parto 2° ma al via ho una accelerazione maggiore e passo JH. facciamo vari giri in lotta (spassosissima e corretta) fino ad un mio errorino alla strettoria, dove perdo velocità, per cui mi faccio da parte per lasciar passare Jack (inutile e pericoloso fargli ostruzione, visto che era uscito ben piu veloce)
dopodiche, penso solo a gestire la posizione dato che balde per un pò si avvicina ma poi, penso per un suo errore, sparisce dal mio retrovisore.
Proseguo attento e concentrato fino alla fine
sono molto soddisfatto perchè non ho mai sbattuto nè a Londra nè a Roma (soprattutto)
forse a Londra, se non avessimo lottato con brigo facendo scappar via Jack, avrei potuto dar molto fastidio a JH (e poi la mod avvoltoio è sempre ottima

)
Comunque, va bene così