GT Academy 2013
- Pabribrigo80
- Top Member
Re: GT Academy 2013
grandi tutti, che giornata e che cena....ora sotto per domani, cerchiamo di far continuare il sogno!!!!! grandi Toni e Sard che compagnia ragazzi

Daje Brigooooooooooooooooooooooooooooooo...!!!

Ultima modifica effettuata da meryxtoni 13 anni fa, modificato 1 volta in totale.

Ultima modifica effettuata da meryxtoni 13 anni fa, modificato 6 volta in totale.
Complimenti a tutti! E ora sotto con le nuove prove
Daje raga!!!!!
Peccato per Wini sfortunato anche dal sistema di GT... Però è ingiusto, a prescindere da cosa è successo, perchè a volte uscite minime registrano anche il giro dopo rosso... Mah..
Daje raga!!!!!
Peccato per Wini sfortunato anche dal sistema di GT... Però è ingiusto, a prescindere da cosa è successo, perchè a volte uscite minime registrano anche il giro dopo rosso... Mah..
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

POWAAAAAAAAAAAAR!!!
Grandi tutti,e peccato per la sfiga di winita,sono convinto che valesse pure lui il passaggio del turno.
Grandi tutti,e peccato per la sfiga di winita,sono convinto che valesse pure lui il passaggio del turno.
Una Juke? Ci fanno una gita? 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

- Il_Conte_Sky
- senior driver
vedendo Liuzzi penso proprio di siRobyGT4 ha scritto:Una Juke? Ci fanno una gita?
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Ciao a tutti amici e grazie per i messaggi di solidarietà. . Un po per demerito mio, un po per sfortuna,non sono riuscito ad arrivare al giorno 2 e in più un 13ecisimo posto che sa di beffa..Detto questo posso aggiungere che è comunque una bellissima esperienza ed auguro ai più giovani di avere un giorno la possibilità di poterla provare.I più giovani si,perché andare li a 20 anni è una possibilità a 30 un sogno..Il livello dei primi è alto e la loro età bassa..Non è una regola,ma è comunque un punto a favore..Se possedete un DFGT non fate l'errore di venderlo..
..Grazie di nuovo e speriamo che i nostri 2 alfieri ci diano buone notizie!!
Risultati GTAcademy 2013

Brigo è 2° e va a Silverstone
grandissimo!!!
Eltomix è giunto 8° (ed è la 1^ riserva per Silverstone)
Mino è 12° (ma è comunque riuscito a entrare nella rosa dei primi 12
A parte i primi 3 decisamente sopra tutti, grande equilibrio per gli altri 3 posti, lo staff ha confermato che quest'anno la selezione è stata molto combattuta
barvi bravi bravi
e megainboccaallupo a Ivan brigo

per la cronaca:
1° Minthu
2° Pabribrigo
3° GDT_Egeo
4° Michele (nick non noto, selezioni live Roma)
5° M-i-x-ander
6° Marco Milio (il suo ID è proprio il nome, mi ha detto che, non pratico di PSN, si è iscritto così

Brigo è 2° e va a Silverstone
Eltomix è giunto 8° (ed è la 1^ riserva per Silverstone)
Mino è 12° (ma è comunque riuscito a entrare nella rosa dei primi 12
A parte i primi 3 decisamente sopra tutti, grande equilibrio per gli altri 3 posti, lo staff ha confermato che quest'anno la selezione è stata molto combattuta
barvi bravi bravi
e megainboccaallupo a Ivan brigo
per la cronaca:
1° Minthu
2° Pabribrigo
3° GDT_Egeo
4° Michele (nick non noto, selezioni live Roma)
5° M-i-x-ander
6° Marco Milio (il suo ID è proprio il nome, mi ha detto che, non pratico di PSN, si è iscritto così