voglio vedere video in camera car da dentro l'auto, per capire a che livello sta, e poi... sentire la fisica dell'auto.
ASSETTOCORSA - Coming soon
Re: ASSETTOCORSA
sui filmati o foto in HD mi esalto poco. (gt5 ne ha di spettacolari. andate a rivedervi il filmato introduttivo del gioco)
voglio vedere video in camera car da dentro l'auto, per capire a che livello sta, e poi... sentire la fisica dell'auto.

- Ciccupeppe
- Amministratore
certo ovvio! io mi aspetto una fisica spettacolare! altrimenti mi reco un attimo a vallelunga e..Sardman58 ha scritto:sui filmati o foto in HD mi esalto poco. (gt5 ne ha di spettacolari. andate a rivedervi il filmato introduttivo del gioco)
[ot]Noto il tuo secondo posto da fastest driver.. ma io dov'ero?!

ciccu
[ot]no, veramente eri a studiare
e in ogni caso, in queste gare non basta essere veloci, ma ci vuole anche freddezza
ti aspetto alla prossima
[/ot]
[ot]no, veramente eri a studiare

La Kunos Simulazioni ci informa oggi tramite social networks sugli ultimi sviluppi riguardanti il suo attesissimo Assetto Corsa: Stefano Casillo segnala il via della fase di beta testing, con la scoperta di una manciata di bugs "dell'ultimo minuto"; il comunicato rilanciato tramite Facebook invece ci informa, fra le altre cose, della presenza di una vettura guest-star nella prossima Tech Demo: si tratterà di una sportcar leggera che sarà particolarmente a suo agio sulla pista di Magione.
Fonte: DrivingItalia.net
Fonte: DrivingItalia.net
Qualcosa si muove..e non nei miei pantaloni ...
Hanno attivato il forum ufficiale a supporto e oggi aperto le nuove sezioni dello stesso...
Il rilascio della beta é imminente ??!!

Hanno attivato il forum ufficiale a supporto e oggi aperto le nuove sezioni dello stesso...
Il rilascio della beta é imminente ??!!

Sono entrato per iscrivermi...il nick issettino era già occupato...l'ho digitato insieme alla pass per l'accesso e sono entratocorrado66 ha scritto:Qualcosa si muove..e non nei miei pantaloni ...![]()
![]()
Hanno attivato il forum ufficiale a supporto e oggi aperto le nuove sezioni dello stesso...![]()
Il rilascio della beta é imminente ??!!![]()
![]()
![]()
Ma quando caxxo mi sono iscritto
- mirkom1983
- Top Member
Che ci sia nel mondo un altro issettino?issettino ha scritto:Sono entrato per iscrivermi...il nick issettino era già occupato...l'ho digitato insieme alla pass per l'accesso e sono entratocorrado66 ha scritto:Qualcosa si muove..e non nei miei pantaloni ...![]()
![]()
Hanno attivato il forum ufficiale a supporto e oggi aperto le nuove sezioni dello stesso...![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quando caxxo mi sono iscritto![]()
![]()
Dove è sta cosa? Nel sito ufficiale?
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Che ci sia un altro issettino è pure possibile, ma che giochi alle macchinette come me è improbabilemirkom1983 ha scritto:Che ci sia nel mondo un altro issettino?issettino ha scritto:Sono entrato per iscrivermi...il nick issettino era già occupato...l'ho digitato insieme alla pass per l'accesso e sono entratocorrado66 ha scritto:Qualcosa si muove..e non nei miei pantaloni ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quando caxxo mi sono iscritto![]()
![]()
![]()
![]()
Dove è sta cosa? Nel sito ufficiale?
A parte gli scherzi, sono entrato con la mia password, quindi l'iscrizione è la mia...evidentemente il forum esiste da un pezzo...Corrà, ma che caxxo stai a dì!
Forum ufficiale di AC su forumfree??
C'è qualche annuncio della kunos in merito?
Se non è stato annunciato niente, forse potrebbe essere semplicemente un forum di appassionati, ovviamente non ufficiale!
Isse comunque l'iscrizione a forumfree è totale, nel senso che se in passato ti sei registrato a qualche altro forum appartenente a forumfree, quelle credenziali di accesso valgono anche per questo.
C'è qualche annuncio della kunos in merito?
Se non è stato annunciato niente, forse potrebbe essere semplicemente un forum di appassionati, ovviamente non ufficiale!
Isse comunque l'iscrizione a forumfree è totale, nel senso che se in passato ti sei registrato a qualche altro forum appartenente a forumfree, quelle credenziali di accesso valgono anche per questo.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------