ASSETTOCORSA - Coming soon

Dalla Demo Pubblica al Gioco: le Impressioni dei Nostri Drivers
Sardman58
Amministratore

Re: ASSETTOCORSA

Messaggio da Sardman58 »

sui filmati o foto in HD mi esalto poco. (gt5 ne ha di spettacolari. andate a rivedervi il filmato introduttivo del gioco)
voglio vedere video in camera car da dentro l'auto, per capire a che livello sta, e poi... sentire la fisica dell'auto. 8)
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Sardman58 ha scritto:sui filmati o foto in HD mi esalto poco. (gt5 ne ha di spettacolari. andate a rivedervi il filmato introduttivo del gioco)
voglio vedere video in camera car da dentro l'auto, per capire a che livello sta, e poi... sentire la fisica dell'auto. 8)
certo ovvio! io mi aspetto una fisica spettacolare! altrimenti mi reco un attimo a vallelunga e.. :mas

[ot]Noto il tuo secondo posto da fastest driver.. ma io dov'ero?! :mmm: ah si.. in vacanza!! :marameo:[/ot]
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ciccu
[ot]no, veramente eri a studiare :mrgreen: e in ogni caso, in queste gare non basta essere veloci, ma ci vuole anche freddezza 8) ti aspetto alla prossima :mas :marameo: :lol1: :wink:[/ot]
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

La Kunos Simulazioni ci informa oggi tramite social networks sugli ultimi sviluppi riguardanti il suo attesissimo Assetto Corsa: Stefano Casillo segnala il via della fase di beta testing, con la scoperta di una manciata di bugs "dell'ultimo minuto"; il comunicato rilanciato tramite Facebook invece ci informa, fra le altre cose, della presenza di una vettura guest-star nella prossima Tech Demo: si tratterà di una sportcar leggera che sarà particolarmente a suo agio sulla pista di Magione.

Fonte: DrivingItalia.net
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Qualcosa si muove..e non nei miei pantaloni ... :HAHA: :HAHA:
Hanno attivato il forum ufficiale a supporto e oggi aperto le nuove sezioni dello stesso... :shock1:
Il rilascio della beta é imminente ??!! :palle: :ko: :ko:
:mrgreen:
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

corrado66 ha scritto:Qualcosa si muove..e non nei miei pantaloni ... :HAHA: :HAHA:
Hanno attivato il forum ufficiale a supporto e oggi aperto le nuove sezioni dello stesso... :shock1:
Sono entrato per iscrivermi...il nick issettino era già occupato...l'ho digitato insieme alla pass per l'accesso e sono entrato :confuso:
Ma quando caxxo mi sono iscritto :?: :?: :?:
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

issettino ha scritto:
corrado66 ha scritto:Qualcosa si muove..e non nei miei pantaloni ... :HAHA: :HAHA:
Sono entrato per iscrivermi...il nick issettino era già occupato...l'ho digitato insieme alla pass per l'accesso e sono entrato :confuso:
Che ci sia nel mondo un altro issettino? :mmm: :lol1:

Dove è sta cosa? Nel sito ufficiale?
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

mirkom1983 ha scritto:
issettino ha scritto:
Che ci sia nel mondo un altro issettino? :mmm: :lol1:

Dove è sta cosa? Nel sito ufficiale?
Che ci sia un altro issettino è pure possibile, ma che giochi alle macchinette come me è improbabile :lol1:

A parte gli scherzi, sono entrato con la mia password, quindi l'iscrizione è la mia...evidentemente il forum esiste da un pezzo...Corrà, ma che caxxo stai a dì! :lol1:
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Forum ufficiale di AC su forumfree?? :confuso: :confuso: :confuso:
C'è qualche annuncio della kunos in merito? :mmm:
Se non è stato annunciato niente, forse potrebbe essere semplicemente un forum di appassionati, ovviamente non ufficiale! :wink:

Isse comunque l'iscrizione a forumfree è totale, nel senso che se in passato ti sei registrato a qualche altro forum appartenente a forumfree, quelle credenziali di accesso valgono anche per questo. :wink:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rispondi

Torna a “AssettoCorsa”