Il fatto strano è che hai indovinato per primo uno dei circuiti di media difficoltà...
Comunque vantaggio x gabry
Moderatore: Rossifumi
Che vuoi dire?ciccupeppe ha scritto:papà... bello de papà!!
Si ho indovinato prima quello perchè c'è nel gioco need for speed!!!Il_Conte_Sky ha scritto:E bravo Gabry!
Il fatto strano è che hai indovinato per primo uno dei circuiti di media difficoltà...

Pro Street esattamente...la conoscevo anch'io da quel giocogabry ha scritto:Si ho indovinato prima quello perchè c'è nel gioco need for speed!!!Il_Conte_Sky ha scritto:E bravo Gabry!
Anche su need for speed Unleashed c'è! Cmq ho già visto da qualche parte il primo circuito di quelli facili, ma non mi viene proprio il nome...Il_Conte_Sky ha scritto:Pro Street esattamente...la conoscevo anch'io da quel giocogabry ha scritto:Si ho indovinato prima quello perchè c'è nel gioco need for speed!!!Il_Conte_Sky ha scritto:E bravo Gabry!

Ihihihihigabry ha scritto:Cmq ho già visto da qualche parte il primo circuito di quelli facili, ma non mi viene proprio il nome...

co-co-COOOSA?!?!?!gabry ha scritto:AHAHHAHA non puoi crederci Conte, ma ho capito qual'è il primo circuito di quelli difficili!!![]()
![]()
E' il ENNA PERGUSA giusto??? Anche questo su Need for speed !!!