Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
potrebbe essere che se decidiamo di fare una gara lunga ..
potremmo alternarci alla guida della stessa auto ...
magari fosse la LAN in locale.... magari ...
IR
potremmo alternarci alla guida della stessa auto ...
magari fosse la LAN in locale.... magari ...
IR

ragazzi chiedo un aiuto...come posso regolare la distanza della visuale interna che mi è sembrato si possa fare? grazie
Se non sbaglio nel meno delle opzioni veloci, quello che compare durante le gare se si preme start.claudio69 ha scritto:ragazzi chiedo un aiuto...come posso regolare la distanza della visuale interna che mi è sembrato si possa fare? grazie
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

Yamauchi parla a riguardo di aggiornamenti futur
- Riguardo alle ombre "blocchettose", Yamauchi ammette che sono un problema e vuole migliorarle.
- In futuro potrebbe essere rimosso l'HUD in-game.
- Per sbloccare la Red Bull X1 bisogna completare la Sebastian Vettel Challenge, che compare al livello 30.
- Online la funzionalità "lounge" e altre caratteristiche saranno aggiunte "una ad una".
- Polyphony Digital continua a lavorare per supportare pienamente il Logitech G25 e il G27, sebbene Yamauchi ammette che vorrebbe presto un nuovo dispositivo.
- Opzioni di danni meccanici saranno inserite in un nuovo aggiornamento per GT5 previsto all'inizio di dicembre.
- La funzionalità di Head-Tracking funziona solo in modalità Arcade. Non è stata resa disponibile in modalità GT a causa di problemi di memoria della PS3.
- Premi in denaro per le performance degli eventi online è qualcosa che Polyphony Digital sta prendendo in considerazione e potrebbe essere implementato in un aggiornamento futuro.
- Presto uscirà un cd audio ufficiale di Gran Turismo 5.
- La funzione di caricamento su YouTube è stata tolta dalla versione finale del gioco perché impiegava molto tempo per il rendering e consumava troppa memoria. Yamauchi comunque sta ancora valutando la possibilità di inserirla.
- In futuro potrebbe essere rimosso l'HUD in-game.
- Per sbloccare la Red Bull X1 bisogna completare la Sebastian Vettel Challenge, che compare al livello 30.
- Online la funzionalità "lounge" e altre caratteristiche saranno aggiunte "una ad una".
- Polyphony Digital continua a lavorare per supportare pienamente il Logitech G25 e il G27, sebbene Yamauchi ammette che vorrebbe presto un nuovo dispositivo.
- Opzioni di danni meccanici saranno inserite in un nuovo aggiornamento per GT5 previsto all'inizio di dicembre.
- La funzionalità di Head-Tracking funziona solo in modalità Arcade. Non è stata resa disponibile in modalità GT a causa di problemi di memoria della PS3.
- Premi in denaro per le performance degli eventi online è qualcosa che Polyphony Digital sta prendendo in considerazione e potrebbe essere implementato in un aggiornamento futuro.
- Presto uscirà un cd audio ufficiale di Gran Turismo 5.
- La funzione di caricamento su YouTube è stata tolta dalla versione finale del gioco perché impiegava molto tempo per il rendering e consumava troppa memoria. Yamauchi comunque sta ancora valutando la possibilità di inserirla.
Re: Yamauchi parla a riguardo di aggiornamenti futur
ma cosa si intende con lounge?cice ha scritto:- Online la funzionalità "lounge" e altre caratteristiche saranno aggiunte "una ad una".
e vorrei proprio vedere .... entrambi si son fatti un nome dalla loro "accoppiata" (logitech+GT)cice ha scritto:- Polyphony Digital continua a lavorare per supportare pienamente il Logitech G25 e il G27, sebbene Yamauchi ammette che vorrebbe presto un nuovo dispositivo.
E poi il nuovo volante gia c'è . è il THRUSTMASTER T500R[CLICCA] che non dovrebbe costare ...poco..
E poi come al solito NESSUNO che fa le domande LOGICHE ...
Vabbe .. as usual..
IR

Io vado bene senza danni meccanici, altrimenti la mia Veyron fa una brutta fine nell'all stars gt.
ok!!!Ghiffrith ha scritto:Se non sbaglio nel meno delle opzioni veloci, quello che compare durante le gare se si preme start.claudio69 ha scritto:ragazzi chiedo un aiuto...come posso regolare la distanza della visuale interna che mi è sembrato si possa fare? grazie
- |_Silver_|
- patente B
Stamattina mentre tornavo a casa dal lavoro semi ibernato pensavo alle cose che mancano in GT5, tipo Eventi concessionario, endurance, eventi ecc...Pensandoci bene, qualunque DLC non potrebbe mai reggere una simile modifica, e la mente mi è tornata ai tempi di Warcraft 3....
Che il prossimo anno ci rifilano un Disco d'Espansione, con costo intorno ai 20/25 euro, attivabile solamente Online in modo univoco per ogni copia di Gt5 ??
Che il prossimo anno ci rifilano un Disco d'Espansione, con costo intorno ai 20/25 euro, attivabile solamente Online in modo univoco per ogni copia di Gt5 ??
dovrebbe essere il salotto, forse la possibilità di chat vocale senza essere nella stanza privata ?!?tidustm ha scritto:ma cosa si intende con lounge?cice ha scritto:- Online la funzionalità "lounge" e altre caratteristiche saranno aggiunte "una ad una".
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24