Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
I-Runner
CoFondatore

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da I-Runner »

potrebbe essere che se decidiamo di fare una gara lunga ..
potremmo alternarci alla guida della stessa auto ...

magari fosse la LAN in locale.... magari ...

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
claudio69
scuola guida

Messaggio da claudio69 »

ragazzi chiedo un aiuto...come posso regolare la distanza della visuale interna che mi è sembrato si possa fare? grazie
Ghiffrith
patente B

Messaggio da Ghiffrith »

claudio69 ha scritto:ragazzi chiedo un aiuto...come posso regolare la distanza della visuale interna che mi è sembrato si possa fare? grazie
Se non sbaglio nel meno delle opzioni veloci, quello che compare durante le gare se si preme start.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
cice
Top Member

Yamauchi parla a riguardo di aggiornamenti futur

Messaggio da cice »

- Riguardo alle ombre "blocchettose", Yamauchi ammette che sono un problema e vuole migliorarle.

- In futuro potrebbe essere rimosso l'HUD in-game.

- Per sbloccare la Red Bull X1 bisogna completare la Sebastian Vettel Challenge, che compare al livello 30.

- Online la funzionalità "lounge" e altre caratteristiche saranno aggiunte "una ad una".

- Polyphony Digital continua a lavorare per supportare pienamente il Logitech G25 e il G27, sebbene Yamauchi ammette che vorrebbe presto un nuovo dispositivo.

- Opzioni di danni meccanici saranno inserite in un nuovo aggiornamento per GT5 previsto all'inizio di dicembre.

- La funzionalità di Head-Tracking funziona solo in modalità Arcade. Non è stata resa disponibile in modalità GT a causa di problemi di memoria della PS3.

- Premi in denaro per le performance degli eventi online è qualcosa che Polyphony Digital sta prendendo in considerazione e potrebbe essere implementato in un aggiornamento futuro.

- Presto uscirà un cd audio ufficiale di Gran Turismo 5.

- La funzione di caricamento su YouTube è stata tolta dalla versione finale del gioco perché impiegava molto tempo per il rendering e consumava troppa memoria. Yamauchi comunque sta ancora valutando la possibilità di inserirla.
tidustm
Top Member

Re: Yamauchi parla a riguardo di aggiornamenti futur

Messaggio da tidustm »

cice ha scritto:- Online la funzionalità "lounge" e altre caratteristiche saranno aggiunte "una ad una".
ma cosa si intende con lounge?
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

cice ha scritto:- Polyphony Digital continua a lavorare per supportare pienamente il Logitech G25 e il G27, sebbene Yamauchi ammette che vorrebbe presto un nuovo dispositivo.
e vorrei proprio vedere .... entrambi si son fatti un nome dalla loro "accoppiata" (logitech+GT)

E poi il nuovo volante gia c'è . è il THRUSTMASTER T500R[CLICCA] che non dovrebbe costare ...poco..

E poi come al solito NESSUNO che fa le domande LOGICHE ...

Vabbe .. as usual..

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
TIZIANO
patente B

Messaggio da TIZIANO »

Io vado bene senza danni meccanici, altrimenti la mia Veyron fa una brutta fine nell'all stars gt.
claudio69
scuola guida

Messaggio da claudio69 »

Ghiffrith ha scritto:
claudio69 ha scritto:ragazzi chiedo un aiuto...come posso regolare la distanza della visuale interna che mi è sembrato si possa fare? grazie
Se non sbaglio nel meno delle opzioni veloci, quello che compare durante le gare se si preme start.
ok!!! gnammy
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Stamattina mentre tornavo a casa dal lavoro semi ibernato pensavo alle cose che mancano in GT5, tipo Eventi concessionario, endurance, eventi ecc...Pensandoci bene, qualunque DLC non potrebbe mai reggere una simile modifica, e la mente mi è tornata ai tempi di Warcraft 3....
Che il prossimo anno ci rifilano un Disco d'Espansione, con costo intorno ai 20/25 euro, attivabile solamente Online in modo univoco per ogni copia di Gt5 ??
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

tidustm ha scritto:
cice ha scritto:- Online la funzionalità "lounge" e altre caratteristiche saranno aggiunte "una ad una".
ma cosa si intende con lounge?
dovrebbe essere il salotto, forse la possibilità di chat vocale senza essere nella stanza privata ?!?
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”