Che peccatoelvis93 ha scritto:ragazzi devo abbandonarvi..mi è saltata la connessione a casa alla PS3 e per il torneo non ci sarò..mi spiace..mi sarebbe piaciuto perdere contro di voi
Time Trial Qualificazioni campionato Online
Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online
Il replay deve essere uppato/spedito prima delle 23:59 del 6?

, allora ci vedremo per il prossimo 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
che significa..mi è saltata la connessione alla PS3?elvis93 ha scritto:ragazzi devo abbandonarvi..mi è saltata la connessione a casa alla PS3 e per il torneo non ci sarò..mi spiace..mi sarebbe piaciuto perdere contro di voi
non hai piu la ADSL?..
problemi di connessione?
spiegaci un po,magari riusciamo ad aiutarti.
vick

- GVilleneuve83
- Top Member
il replay va spedito entro il 6 o l'8?Ci sono due post con due date che mal si accordano..giusto per evitare casini 
- PallaDiFuoco
- top driver
appena tornato dalle ferie e dalla Sicilia da stasera inizio a girare con questa macchinina per strappare un qualche tempo 
entro il 6 posto un tempo e penso in serata anche il replay anche se come ho letto è possibile inviarlo fino a giorno 8.
cmq non si potrebbe stilare una classifica provvisoria, così capisco al volo in che posizione mi inserisco?
a presto
entro il 6 posto un tempo e penso in serata anche il replay anche se come ho letto è possibile inviarlo fino a giorno 8.
cmq non si potrebbe stilare una classifica provvisoria, così capisco al volo in che posizione mi inserisco?
a presto

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

No no le date si accordano benissimo: il tempo finale và comunicato/postato quì entro le 23:59 del 6 gennaio...quindi farà fede la data del replay...GVilleneuve83 ha scritto:il replay va spedito entro il 6 o l'8?Ci sono due post con due date che mal si accordano..giusto per evitare casini
Il replay invece,deve essere reso disponibile per la verifica entro le 23:59 dell'8 gennaio...ovviamente un replay postato l'8,deve comunque essere stato fatto entro il 6 gennaio!
ma tutti dobbiamo postare il replay oppure solo il primo ancora non ho capito!!!!
Intanto posto il tempo 1:28.567 e entro domani metto la foto!!!!
Intanto posto il tempo 1:28.567 e entro domani metto la foto!!!!
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
TUTTI i drivers che hanno postato un tempo (postato ENTRO la mezzanotte del 6), DOVRANNO rendere disponibile il replay ENTRO la mezzanotte dell'8.

- ventimpetu
- Top Member
questo è il link del mio replay: 1.28.893 se non mi sbaglio. fatemi sapere se va bene, grazie
http://www.megaupload.com/?d=29VMRQF6
http://www.megaupload.com/?d=29VMRQF6
aggiornamento, finalmente sotto il 29
alle spalle dello ZIO
1.28.799
alle spalle dello ZIO
1.28.799
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
orteste !! non voglio girarci + io ho nel volante 1,28 ...teorico