come consigli di metterle?? io ho un Bravia 32" Hd ReadySamX ha scritto:controlla le impostazioni video del televisore e della ps3 (impostazioni-visualizzazione)Lodi ha scritto:ma anche voi vedete le ombre seghettate o è solo un mio problema??...anche alcune macchine sembrano cromate dai riflessi che si vedono
Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
<si possono fare le qualifiche per l'ordine di partenzaaaaaaaaaaaaPino-r ha scritto:ecco alcuni screen delle opzioni online,dedicato a chi ha sofferto per anni col prologue......![]()
![]()
http://www.neogaf.com/forum/showpost.ph ... count=6742
Lo si può leggere nel terzo screen in GRID ORDER: "Reverse grid based on pratice*"
*Menu a tendina con più opzioni
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

bisognera' munirsi per chi non le ha di cuffia con microfono oppure auricolare se si ha gia' adatti da collegare via usb nella ps3, io ho una cuffia con filo ,consiglio questa ,logitech usata pochissimo con ferrari challenge mesi e mesi fa....,niente piu' ts sul pc quindi o perlomeno non ci dovrebbe essere necessita'.PallaDiFuoco ha scritto:scusate l'ignoranza, ma una domanda al volo, cosa vuol dire chat vocale? cioè attacco le cuffiette non so neanche io dove ed è come se avessimo ts sulla ps3??
spiegatemi pls
cmq ci sono molteplici opzioni per l'online raga' Sam se puoi fai qualche bella foto dei menu' nei dettagli
Per aspera ad astra.
Scusate anche la mia ignoranza ma cosa sono i "ts" di cui parlate?
- PallaDiFuoco
- top driver
grazie
mmm capito
altre spese
ma invece una mia curiosità era se effettivamente avevano implementato il movimento della visuale collegato con il movimento della testa, ma la cosa era legata al possesso del ps eye cosa che mi sa nessuno ha al momento, però nella confezione dovrebbe esserci scritta questa possibilità.
se veramente lo hanno implementato mi sa che il mio prossimo acquisto è proprio il ps-eye
fatemi sapere!!
ps. TS= Team Speack programma con cui si chatta vocalmente tramite pc
ma invece una mia curiosità era se effettivamente avevano implementato il movimento della visuale collegato con il movimento della testa, ma la cosa era legata al possesso del ps eye cosa che mi sa nessuno ha al momento, però nella confezione dovrebbe esserci scritta questa possibilità.
se veramente lo hanno implementato mi sa che il mio prossimo acquisto è proprio il ps-eye
fatemi sapere!!

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

io ho l'eye, oggi quando vado a casa la provoPallaDiFuoco ha scritto:graziemmm capito
altre spese
![]()
fatemi sapere!!
io ho la ps-eye (comprata per la bimba e eye-pet) solo che non ho ancora gt5. comunque Head Tracking è confermato solo con visuale interna e quindi solo su vetture premium.
stasera ritorno al gamestop attrezzato di

stasera ritorno al gamestop attrezzato di
GTExD 4ever
Oh oH oh guardate un pò che danni
Mi sembrano proprio ben fatti no?
Mi sembrano proprio ben fatti no?
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

- PallaDiFuoco
- top driver
XD
finalmente torni a casa con GT5 in mano, tremante arrivi in salone e chi ti trovi davanti al full hd 32"
la bambina che gioca a pets XD
attenzione c'è il rischio di figlicidio XDXDXD
soluzioni:
1) molli 200 euro e gli compri la WII, e anche una nuova tv
2) la spedisci in collegio XD
3) la chiudi in un armadio XD

finalmente torni a casa con GT5 in mano, tremante arrivi in salone e chi ti trovi davanti al full hd 32"
la bambina che gioca a pets XD
attenzione c'è il rischio di figlicidio XDXDXD
soluzioni:
1) molli 200 euro e gli compri la WII, e anche una nuova tv
2) la spedisci in collegio XD
3) la chiudi in un armadio XD

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

Grazie per la risposta.. ma quindi quando si giocherà online voi avrete tutti cuffietta e microfono? io non so ho avuto tantissime spese ultimamente e questa non l avevo proprio programmata.. quanto costeranno piu o meno queste cuffiette?