GT5: le nostre impressioni

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
fabionur
patente B

Re: GT5: le nostre impressioni

Messaggio da fabionur »

si veramente drovrebbero triplicare i soldi che vincono nelle endurance per la 500indy mi an dato poco piu di 120.000 crediti che li potevo vincere con due gare del camponato americano che li a gara ti rendono circa 90.000 crediti ogni volta quindi co due gare da 5 minuti ti pigli gia 180.000 crediti che in invece con un gara da 2 ore solo 120.000 crediti io le endurance le faccio solo per i punti esperienza che nella indy mi han dato 750.560 punti esperienza lo so che servono i punti esperienza ma servono anche i crediti che guadagni una miseria non potendo vendere le auto potenti come tipo se hai due gt-one una non la puoi vendere ti dice solo di rimuoverla dal garage
jackcarver
patente B

Messaggio da jackcarver »

Caspita quanti eventi c'erano su GT4 su GT5 sembra di essere in un gioco da terzo mondo per la povertà di eventi. Ahahahahah.
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Il problema è che eventi alla fine ce ne sono,solo che danno cmq pochi punti esperienza (apparte le endurance che bene o male ne danno di più),e sia in a-spec che in b-spec una volta arrivati a livello 30,per arrivare al fatidico livello 40 diventa una cosa di uno snervante pauroso che ti fa pure passare la voglia di continuare a giocare,vista la quantità abnorme di punti esperienza che bisogna accumulare per passare questi ultimi 10 livelli...Cioè,penso che bisogna accumulare più punti esperienza per arrivare dal livello 30 al 40 che non per arrivare da 0 a 30... :ahh: :ko: :palle:

E questo ovviamente comporta che si sarà costretti a fare e rifare le stesse gare fino alla nausea per accumulare punti... :palle:

Io sono a livello 34 in a-spec e livello 30 in b-spec e francamente stà cominciando a passarmi l'entusiasmo e la fantasia... :?

So che non è obbligatorio arrivare a livello 40 perchè non dà niente in nessuna delle due modalità,però almeno la soddisfazione di essere arrivato al massimo...Oltre al fatto che tra l'altro cmq se non si arriva a livello 40 non si può fare la 24 ore del nurburgring...Anche se cmq se prima non mettono stò benedetto salvataggio nelle endurance,almeno in a-spec le due 24 ore non ci penso minimamente ad aprirle...Però cmq mi farebbe piacere arrivare a livello 40 il prima possibile in modo che quando finalmente mettono il salvataggio mi ci fiondo subito...
Ultima modifica effettuata da dj_viper85 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Jan_Exotic
patente B

Messaggio da Jan_Exotic »

Salve ragazzi,

Sono nuovo del forum, già presentato e tutto. Ho letto qualche commento che avete fatto.
Io a dire il vero sono rimasta un po' deluso. Inizio dicendo che ai tempi comprai la PS3 per GT, ad oggi dico, sì bellissimo gioco, ma mi aspettavo parecchio di più. Ho posseduto tutti i GT, non giocavo per raggiungere il 100%, ma comunque giocavo molto. Questo GT5 l'ho preso molto meno tranquillo, avendo finito già quasi tutto. Il fatto è che un tempo GT non aveva rivali non solo per i giochi di corse, ma anche rispetto agli altri giochi per PS era avanti. Ora per me non è così. Secondo me le pecche sono:
1) Parco auto ampio sì, ma troppe giapponesi, poche europee, alcune macchine storiche dimenticate, e parco non molto aggiornato;
2) Grafica ottima per le auto premium sì, ma quelle non premium?? alcune sono inquietanti, così come alcuni dettagli delle piste, di ombre ecc.
3) Danni pessimamente implementati, così come la fisica negli scontri con altri player o muretti vari,
4) Infine la longevità è buona sicuramente, ma anche qua mi aspettavo qualcosina di più oltre che mi prendesse un pochino di più "la mia storia, la mia carriera";

Potrebbe sembrare un giudizio molto negativo, e un po' lo è, ma questo è dovuto all'attesa che ha previsto l'uscita del gioco; ma in realtà tornassi indietro riprenderei PS3, riprenderei GT5 e posso dire che è uno dei più bei giochi a cui abbia giocato, perchè da GT1 è iniziata una leggenda, anche se questo è un mezzo passo falso secondo me, soprattutto considerando i rumors su Forza Motorsport 4. Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno, non vuole essere un attacco al gioco a cui in ogni caso mi sono divertito, spero solo che integrandomi nella community di trovare nuovi stimoli, e che essi siano più forti rispetto ai difetti sopra esposti. Leggo di sviluppo di GT6 che non dovrebbe farsi aspettare come il 5, e spero tanto che il Re torni veramente, questo, a mio parere è solo un Principe. Spero davvero di non dare dispiacere a nessuno, in fondo anche se i GT li ho avuti tutti, probabilmente ho la meno della metà dell'esperienza della maggiorparte degli utenti, è solo la mia personalissima, e discutibilissima opinione!
PSN ID: Baraonda
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

sarebbe stata bella una modalità in cui sei un pilota alle prime armi che entra a far parte di una scuderia che lo fa correre per raggiungere il successo(molto simile a toca race driver ma più divertente)
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Jan_Exotic
patente B

vero fastdrive... anche a me era piaciuto quell'aspetto di toca, il discorso è anche come vengono implementate le cose però... in toca mi era piaciuto tranne il fatto di girare con camion ecc ahah
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Cioè,ma...E' uno scherzo o cosa???Sono appena arrivato a livello 35 in b-spec,e sono andato a dare un'occhiata alla 24 ore di le mans e ho fatto una scoperta assurda...La fa fare solo con 3 piloti... :shock:

Ma che divolo si fumano quelli della pd,topi morti?!

Che cavolo,persino quella cavolata della grand valley che con la x2010 e un solo pilota la fai in un'oretta e mezza te la fa fare con 4 piloti,e la 24 solo con 3???Ma scherziamo??? :? :ko:

Tra l'altro a questo punto non capisco l'utilità e il senso di poter allevare 6 piloti,se poi non ricordo di aver visto gare o campionati dove ne facesse usare più di 4 contemporaneamente...Pensavo che la cosa servisse proprio per la 24 ore,ma a quanto pare mi sbagliavo... :?

Bhà...Stò gioco diventa sempre più una delusione a ogni cosa nuova che salta fuori... :palle:
Ultima modifica effettuata da dj_viper85 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Bè, è lo stesso fatto per cui, in tutte le gare non si superano mai i 12 partecipanti..

Alle 24 ore me ne aspettavo 16
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Vixent
scuola guida

Messaggio da Vixent »

dj_viper85 ha scritto:Cioè,ma...E' uno scherzo o cosa???Sono appena arrivato a livello 35 in b-spec,e sono andato a dare un'occhiata alla 24 ore di le mans e ho fatto una scoperta assurda...la fa fare solo con 3 piloti... :shock:

Ma che divolo si fumano quelli della pd,topi morti?!

Che cavolo,persino quella cavolata della grand valley che con la x2010 e un solo pilota la fai in un'oretta e mezza te la fa fare con 4 piloti,e la 24 solo con 3???Ma scherziamo??? :? :ko:
[...]
Sicuramente l'avranno fatto per fare un rimando alla vera 24h di Le Mans, in cui le auto corrono veramente con un team di 3 piloti :wink:
Jan_Exotic
patente B

Sinceramente, penso che le pecche del B-Spec, che ci sono, siano meno interessanti rispetto a quelle bene più gravi dell'A-Spec e comunque del gioco in generale. Benchè nel B-Spec sia già al 40, (mi manca il trofeo quello delle 500 e passa gare che non so se farò), mi interessa poco. Diciamo che il gioco ha reclutato più delusi che entusiasti, speriamo che con l'avvento di Forza, Pd ritorni sulla retta via che ha sempre percorso prima di questo GT5, è duro e brutto da dire, ma è quel che penso. Speriamo che magari mettano qualche toppa con qualche aggiornamento!
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”