16/01-30/01-13/02/2012..SportCars@xxxx EVENTO CONCLUSO

Byron85
Top Member

Re: 16/01/2012-06/02/2012...Evento SportCars@xxxx

Messaggio da Byron85 »

cPER PROTESTA :D ora esigo che si faccia un campionato monomarca con la Ouillimo Spirra motorsport di serie!!!! Sam vedi che devi fare :lol1:
La Spirra è la peggiore auto che abbia mai guidato, una cosa cosi incontrollabile che dopo le gare mi dolevano le spalle per la tensione ahahahaahha. Il motore ce l'ha, frena bene, molto bene ma perdiana non ne vuole sapere di fare le curve. Non si tratta di semplice sovrasterzo è qualcosa che va moooolto oltre è assurdo stabilita zero, se accelleri unpo si gira, quando freni si gira, se in percorrenza alzi un po il piede si gira si gira sempre sta cazzo di macchina altro che cassettoni americani hahahahahaha. Devi staccare prima, non puoi arrivare frenato, devi impostare la traiettoria con larghissimo anticipo, le curve veloci sonon impossibili e se c'è un dosso, un avvallamento diventa drammatica. A trial mountain mi sono dovuto arrendere la bestia ha vinto!!! (dopo aver buttato fuori un avversario...)
A laguna seca ho sudato sette camicie per tenere dietro gli altri e conservare la terza posizione, ogni curva mi toccava qualcuno perchè ero costretto a chiudere le porte, poi sul dritto sverniciavo la subaru e gli altri. Poi sono finite le gomme ed ho fatto sesto proprio all'ultimo giro.
A fuji sono riuscito, grazie al gran motore a fare terzo. Posizioni al netto di winita che nn vedevo e nn so quanto abbia fatto.
Credo di non aver mai fatto tanti controsterzi in vita mia quanti ieri sera ahahahahahahhaha
La prossima con la f40 sarà una passeggiata di salute al confronto
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 »

semplice.. ripeto.. ho fatto di necessità.. virtù: gnammy visto che non ho ricevuto nulla piuttosto che rimanere a piedi mentre l'evento stava iniziando ho preso la prima che avevo nel garage, certo che se invece andava tutto come programmato nel pomeriggio non sarebbe accaduto, ma certo non vi posso rimproverare mancanza di organizzazione visto che il forum eccelle da questo punto di vista... insomma.. poco male.. tanto anche se avessi gareggiato nelle altre stanze non si sarebbe stata storia.. :bravo: io e la MIA M3 non abbiamo rivali... :marameo: :vittoria: anche con quelle di categoria A se proprio "dovete punirmi" .. :HAI: uhuhaauhauhauhauh :ciao:
idPSN: Ris8
Scuderia Hard Way Up su HWU.forumfree.net

COLLAUDATORE
Immagine

:vittoria: CAVALLO PAZZO
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Ris8 ha scritto:semplice.. ripeto.. ho fatto di necessità.. virtù: gnammy visto che non ho ricevuto nulla piuttosto che rimanere a piedi mentre l'evento stava iniziando ho preso la prima che avevo nel garage, certo che se invece andava tutto come programmato nel pomeriggio non sarebbe accaduto, ma certo non vi posso rimproverare mancanza di organizzazione visto che il forum eccelle da questo punto di vista... insomma.. poco male.. tanto anche se avessi gareggiato nelle altre stanze non si sarebbe stata storia.. :bravo: io e la MIA M3 non abbiamo rivali... :marameo: :vittoria: anche con quelle di categoria A se proprio "dovete punirmi" .. :HAI: uhuhaauhauhauhauh :ciao:

PUNTO 1:

Ti ho spedito l'auto MEZZORA PRIMA CHE INIZIASSE LA PRIMA GARA!!!MANDANDOTI PURE UN MESSAGGIO PSN!!

PUNTO 2:

Parli di organizzazzione, quando CI HAI MESSO UNA SETTIMANA da quando ho postato l'assegnazione dell'auto, a dire che non l'avevi!!!UNA SETTIMANA e lo dici 2 ore prima della gara!!!!!!Come fà uno a organizzarsi?? :HAI: :HAI: :HAI:

Per favore ris8, non farmi incazzare trovando varie scuse o incolpando chi non ha colpa :mas :mas :mas
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Ris8 ha scritto:tanto anche se avessi gareggiato nelle altre stanze non si sarebbe stata storia.. :bravo: io e la MIA M3 non abbiamo rivali... :marameo: :vittoria: anche con quelle di categoria A se proprio "dovete punirmi" .. :HAI: uhuhaauhauhauhauh :ciao:
Ris8 magari lo dici con ironia, però lasciami dire che con questa frase hai peccato un po di mancaza di umiltà :wink:
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

si belle proprio ieri sera!!! ci siamo divertiti parecchio nella nostra!! XD

p.s. grazie a tutti per i complimenti... troppo gentili ragazzi!! gnammy gnammy gnammy
ImmagineImmagineImmagine
Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 »

:gnam
PUNTO 3:.... M3

Immagine

:gnam rilassatevi entrambi :hip ... l'ironia c'era (insieme alle emoticon) e non la mancanza di modestia,
quando invece le emoticon non servivano perchè non c'era ironia non le ho messe e infatti non ho
accusato nessuno di mancanza di organizzazione, anzi.. :cincin
cmq dai.. è colpa mia, non ho visto i messaggi che mi avete mandato alle 22... gnammy pazienza... :ciao:
idPSN: Ris8
Scuderia Hard Way Up su HWU.forumfree.net

COLLAUDATORE
Immagine

:vittoria: CAVALLO PAZZO
Danny
CoFondatore

Messaggio da Danny »

Arrivo anch'io a dir la mia :mrgreen:
Bellissima serata e veramente mi sono divertito e questo era quello che volevamo.
Ho avuto un pò di problemini con la macchina adattandomi un pò ma evidentemente non ci sono riuscito azz :mrgreen: come macchina andava benissimo solo che in accelerazione se pigiavo un pò più del dovuto andavo di traverso.
Mi spiace per Ore che nella prima gara a Laguna non sia riuscito ad evitarmi :( chiedo venia ma la macchina Oreste se n'era andata di brutto :mrgreen:
Poi anche a Fuji dopo anche qualche bella baraonda con il buon bimbobalde :mrgreen: che mi tartassava di botte :mrgreen: stessa cosa appena acceleravo un pò di più dovevo stare molto attento evitando di perdere il controllo e ho fatto anche qualche buon lungo in staccata ma cercando sempre di rimontare ma niente :mrgreen:
Ma a Trial Mountain avendoci fatto la mano (azz all'ultima gara :mrgreen: ) mi sono piazzato 3º avendo alle spalle il buon ciccupeppe (molto veloce direi)

Comunque sia è stata una bella serata malgrado tutto BRAVI A TUTTI QUANTI. :Ciao: :Ciao:
Immagine
PSN: Danny_GTExD - #55
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Byron85 ha scritto:cPER PROTESTA :D ora esigo che si faccia un campionato monomarca con la Ouillimo Spirra motorsport di serie!!!! Sam vedi che devi fare :lol1:
La Spirra è la peggiore auto che abbia mai guidato, una cosa cosi incontrollabile che dopo le gare mi dolevano le spalle per la tensione ahahahaahha. Il motore ce l'ha, frena bene, molto bene ma perdiana non ne vuole sapere di fare le curve. Non si tratta di semplice sovrasterzo è qualcosa che va moooolto oltre è assurdo stabilita zero, se accelleri unpo si gira, quando freni si gira, se in percorrenza alzi un po il piede si gira si gira sempre sta cazzo di macchina altro che cassettoni americani hahahahahaha. Devi staccare prima, non puoi arrivare frenato, devi impostare la traiettoria con larghissimo anticipo, le curve veloci sonon impossibili e se c'è un dosso, un avvallamento diventa drammatica. A trial mountain mi sono dovuto arrendere la bestia ha vinto!!! (dopo aver buttato fuori un avversario...)
A laguna seca ho sudato sette camicie per tenere dietro gli altri e conservare la terza posizione, ogni curva mi toccava qualcuno perchè ero costretto a chiudere le porte, poi sul dritto sverniciavo la subaru e gli altri. Poi sono finite le gomme ed ho fatto sesto proprio all'ultimo giro.
A fuji sono riuscito, grazie al gran motore a fare terzo. Posizioni al netto di winita che nn vedevo e nn so quanto abbia fatto.
Credo di non aver mai fatto tanti controsterzi in vita mia quanti ieri sera ahahahahahahhaha
La prossima con la f40 sarà una passeggiata di salute al confronto

io quella "cosa" tentai di usarla per il drift...
► Mostra testo
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Ragazzi, come data dell'ultima gara, con le auto Cat.A propongo Lunedi 13 Febbraio, visto che già ci sono le defezioni sicure di Issettino e Mirkom, se facciamo lunedi prossimo mancano pure Ventimpetu e Winita :( quindi rischiamo di esser troppo pochi per 3 stanze e troppi per 2. Facciamo Lunedi 13 Febbraio se non è un problema per tutti gli altri :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
ventimpetu
Top Member

Re: 16/01-30/01-13/02/2012...Evento SportCars@xxxx

Messaggio da ventimpetu »

Lunedì 13 sarebbe perfetto
Immagine

Psn: ventimpetu
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”