La Spirra è la peggiore auto che abbia mai guidato, una cosa cosi incontrollabile che dopo le gare mi dolevano le spalle per la tensione ahahahaahha. Il motore ce l'ha, frena bene, molto bene ma perdiana non ne vuole sapere di fare le curve. Non si tratta di semplice sovrasterzo è qualcosa che va moooolto oltre è assurdo stabilita zero, se accelleri unpo si gira, quando freni si gira, se in percorrenza alzi un po il piede si gira si gira sempre sta cazzo di macchina altro che cassettoni americani hahahahahaha. Devi staccare prima, non puoi arrivare frenato, devi impostare la traiettoria con larghissimo anticipo, le curve veloci sonon impossibili e se c'è un dosso, un avvallamento diventa drammatica. A trial mountain mi sono dovuto arrendere la bestia ha vinto!!! (dopo aver buttato fuori un avversario...)
A laguna seca ho sudato sette camicie per tenere dietro gli altri e conservare la terza posizione, ogni curva mi toccava qualcuno perchè ero costretto a chiudere le porte, poi sul dritto sverniciavo la subaru e gli altri. Poi sono finite le gomme ed ho fatto sesto proprio all'ultimo giro.
A fuji sono riuscito, grazie al gran motore a fare terzo. Posizioni al netto di winita che nn vedevo e nn so quanto abbia fatto.
Credo di non aver mai fatto tanti controsterzi in vita mia quanti ieri sera ahahahahahahhaha
La prossima con la f40 sarà una passeggiata di salute al confronto