Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
in effetti se però togliessero una delle millemila versioni della skyline e mettessero qualche circuito reale?
vabbè ragazzi ora è ufficiale non è una data ma questo era il cartello delle postazioni al gamescom.
http://www.riseofgames.com/media/gt//B2 ... 135294.jpg
leggete bene 4° quartal 2009 anche se non sò il tedesco penso che voglia dira 4° quarto 2009 quindi dal 1 ottobre al 31 dicembre tutte le date sono buone.
poi kazu ha dichiarato che uscirà molto vicino a gt psp penso a questo punto che la data del 25 novembre potrebbe essere quella buona
http://www.riseofgames.com/media/gt//B2 ... 135294.jpg
leggete bene 4° quartal 2009 anche se non sò il tedesco penso che voglia dira 4° quarto 2009 quindi dal 1 ottobre al 31 dicembre tutte le date sono buone.
poi kazu ha dichiarato che uscirà molto vicino a gt psp penso a questo punto che la data del 25 novembre potrebbe essere quella buona
GTExD 4ever
Si grazie Rossi... vuol dire 4° trimestre 2009
!!!
Sai che novità...
!!!
Sai che novità...
quanto sei rompino
ok 4°trimestre 2009 quindi quest'anno metteremo su le mani su gt5. non è una data precisa ma meglio di un niente
GTExD 4ever
Bravo Rossi,hai anticipato pure GTplanet...
In effetti questa è la prima volta che viene confermata l'uscita di GT5 nel 2009...tanti ancora pensavano al 2010...
Speriamo che tutta questa attesa sia valsa qualcosa!!
In effetti questa è la prima volta che viene confermata l'uscita di GT5 nel 2009...tanti ancora pensavano al 2010...
Speriamo che tutta questa attesa sia valsa qualcosa!!
Visto? Ve l'avevo detto che cmq sarebbe uscito per questo Natale...
!!!
a questo punto credo che sia logico farlo uscire antro il 2009,spero con tutto il cuore che ci facciano una bella sopresa rispetto al demo di colonia, dato che a quanto pare ha lasciato piu' dubbi che certezze.....
certo e' che se volevano creare ulteriore attesa e beh ci sono riusciti...cmq al tgs in casa loro.... si giocheranno le carte buone
almeno spero.................

certo e' che se volevano creare ulteriore attesa e beh ci sono riusciti...cmq al tgs in casa loro.... si giocheranno le carte buone
almeno spero.................
Per aspera ad astra.
Intervista a Kaz e ha dichiarato una cosa importantissima che ci toglie qualche dubbio
Poi dove vogliamo andare??????? cosa intende fin dove ci vogliamo spingere con i danni????
Beh almeno sappiamo che i danni avrenno ripercussioni sulla guida e non tutte le macchine del gioco avranno i danni. Perciò direi confermata la voce di corridoio che dichiarava 170 macchine (racing car?)con i danni e 830 senza danni (stradali?)
mi sà che dovremo preparare tanto spazio su Hdd della nostra PS3 ho come l'impressione che avremo TANTE DLC e aggiornamenti vari.
Ho la vaga idea che GT5 sarà l'unico capitolo della saga su PS3 e sfrutteranno tantissimo il fatto che si possono fare i download.
Ora vorrei capire SE come first step intende la regolazione settaggi nelle opzioni O intende il primo step di sviluppo.Kaz says that the version of the game he brought to the Gamescom “marks the first step of what we are trying to do with the damage” and that gamers “can finally see that much damage appear on the bodywork.” But it’s not the final damage system – “we’re interested to know how far the players want to go,” says Yamauchi-san. “The damage already has repercussions on the steering but beware, it should not affect all vehicles in the game.”
Poi dove vogliamo andare??????? cosa intende fin dove ci vogliamo spingere con i danni????
Beh almeno sappiamo che i danni avrenno ripercussioni sulla guida e non tutte le macchine del gioco avranno i danni. Perciò direi confermata la voce di corridoio che dichiarava 170 macchine (racing car?)con i danni e 830 senza danni (stradali?)
mi sà che dovremo preparare tanto spazio su Hdd della nostra PS3 ho come l'impressione che avremo TANTE DLC e aggiornamenti vari.
Ho la vaga idea che GT5 sarà l'unico capitolo della saga su PS3 e sfrutteranno tantissimo il fatto che si possono fare i download.
GTExD 4ever
Ma no dai povero Hook.In realta' lui e' simpatico come un gatto attaccato ai maroni.Rossifumi ha scritto:quanto sei rompino![]()
Ue' Hook si scherza..............dai scherza un po' anche tu!
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011