Gare Endurance
Re: Gare Endurance
peccato che quando sono andato a lavare la macchina a gt auto e non si vedevano i graffi....

Io la Red Bull per esempio mai lavata ne aggiustata e ha gia 5.000 km. Tieni conto che a Laguna Seca nella resistenza avrà tamponato 300 volte ed era in uno stato pietoso, e a ogni gara la carrozzeria come livrea si ripristina da sola
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

io ho giocato per 18 ore e 5 ore restanti metti al parcheggio la macchia fai scorrere il tempo quando sei a 2H alla fine riprendi a giocare!
x1 rulez!
x1 rulez!
sono in sciopero con voi!
PSN:sono in sciopero con voi!
PSN:sono in sciopero con voi!
-
jackcarver
- patente B
Ho finito la 9 ore di Tsukuba con una CUSCO DUNLOP SUBARU IMPREZA (SUPER GT) '08 con potenza ridotta a 285 CV gomme da corsa morbide. Numero giri percorsi : 531 la seconda vettura a 11 giri. Ma che schifo di gara su una pista corta e banale. Ma poi alla fine ti danno una Mitsubishi VII tutta composta con accessori HKS, ma per favore senza salvataggi una settimana con la PS3 accesa, purtroppo lavorando ci sono stato un pò la sera, ma è roba da pazzi. Proprio a questo riguardo mi sapete dire se nelle ultime 2 endurance rimaste a questa data la Polyphony ha emesso una patch per poter salvare la gara in qualsiasi momento?
nella patch 2.00 la poliphony ha messo a disposizione il salvataggio in tutte le endurance e anche nei campionati con la possibilità di uscire e riprendere la gara a tuo piacimento... 
Mi sa che il salvataggio non è disponibile in tutte le endurance, ma solo nelle due 24 ore... Ho provato a fare la 4 ore a Tsukuba con le MX-5, ma mettendo in pausa il gioco, del tasto per salvare nemmeno l'ombra... 
Devi fermarti ai box per sospendere la garaSmoky94 ha scritto:Mi sa che il salvataggio non è disponibile in tutte le endurance, ma solo nelle due 24 ore... Ho provato a fare la 4 ore a Tsukuba con le MX-5, ma mettendo in pausa il gioco, del tasto per salvare nemmeno l'ombra...
D'oh... Non avevo provato a entrare ai box... Grazie gret...gretamd ha scritto:Devi fermarti ai box per sospendere la garaSmoky94 ha scritto:Mi sa che il salvataggio non è disponibile in tutte le endurance, ma solo nelle due 24 ore... Ho provato a fare la 4 ore a Tsukuba con le MX-5, ma mettendo in pausa il gioco, del tasto per salvare nemmeno l'ombra....
Funziona anche con il BSPec .....
IR
IR

Eccellente...I-Runner ha scritto:Funziona anche con il BSPec .....
IR