GT5: le nostre impressioni
- bentley speed 8
- patente B
Re: GT5: le nostre impressioni
Veramente hanno fatto solo copia incolla dalle endurance di gt4
magari !!! .. avremmo vinto piu crediti ..bentley speed 8 ha scritto:Veramente hanno fatto solo copia incolla dalle endurance di gt4

- bentley speed 8
- patente B
Anche quello fatto a meta'I-Runner ha scritto:magari !!! .. avremmo vinto piu crediti ..bentley speed 8 ha scritto:Veramente hanno fatto solo copia incolla dalle endurance di gt4
Attenzione che sei a rischio BAN!dj_viper85 ha scritto:Datemi del pazzo,linciatemi pure,se volete...Ma preferisco tsukuba al nurbirgring...O meglio...Preferisco una endurance sul primo che sul secondo...
Poi ripeto,la 4 ore ancora ancora ci stà,ma la 24 ore...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

-
dj_viper85
- patente B
admix ha scritto:Attenzione che sei a rischio BAN!dj_viper85 ha scritto:Datemi del pazzo,linciatemi pure,se volete...Ma preferisco tsukuba al nurbirgring...O meglio...Preferisco una endurance sul primo che sul secondo...
Poi ripeto,la 4 ore ancora ancora ci stà,ma la 24 ore...
Vabbè,de gustibus...
ti piace vincere facile, eh?
certo è che il nurb... o ne vai pazzo o non lo sopporti.
eppure è "La Pista" per eccellenza
.
imparare a conoscerlo è difficile, ma una volta che ne hai scoperto i segreti.. è una droga.
certo è che il nurb... o ne vai pazzo o non lo sopporti.
eppure è "La Pista" per eccellenza
imparare a conoscerlo è difficile, ma una volta che ne hai scoperto i segreti.. è una droga.

-
nivola1946
- scuola guida
Diciamo che se PD si da una mossa a mettere questo annunciato salvataggio durante le endurance , sia LeMans che il Nurb diventano piu' affrontabili . Io non so voi , ma gia' con la 4 ore , alla fine avevo inizi di sindrome del tunnel dorso carpale al pollice della mano destra , a furia di modulare l' acceleratore.
-
jackcarver
- patente B
Mi sembra che a qualcuno dia fastidio se viene detto che GT5 è un cesso di gioco, per come la penso io credo che il vero motivo sia nell'errore della Polyphony Digital di aver fatto uscire molto prematuramente un gioco che è completamente incompleto, lo si legge da molti utenti che hanno scritto le proprie impressioni, come il sottoscritto, anche se per aver espresso un parere mi hanno detto di andare a raccogliere margherite; mentre GT3 e GT4 li ho completati, GT5 non riesco ad andare avanti per quelle cavolate dei livelli e dell'esosità del campionato B-Spec. Rispondo anche a quel signore che mi disse di venderlo GT5 e di rimettermi a giocare a GT4, gli rispondo molto volentieri che se potessi installare GT4 su la PS3, il tanto decantato GT5 lo avrei già venduto. Tutto questo è un bel pensiero personale. Saluti.
come detto da tutti voi anche io preferisco farmi la 4 ore del nurburgring nordschleife alla 4 ore di tsukuba perche non voglio farmi 200 e passa giri su un circuito per bimbiminkia che ho gia fatto quella endurance mi divertivo solo a doppiare gli avversari a sol pensare che c'e l 9 ore di tsukuba mi sparerei ha farmi 9 ore su quel circuito una cosa che non avrei mai detto ma preferisco di piu grand valley veloce e lento il circuito per me piu odiato a tsukuba solo lento mettere una altro circuito per la 9 ore tipo monza o indianapolis the road course che mi piaccono moltissimo almeno sul nurburgring mi diverto molto su quel circuito ah farmi tutte le curve specialmente il karussel e l'armberg e la kallenhard
RIPETO ..GT5 è stato RIFATTO in fretta e furia per colpa di 4 TELEVISORI 3D ..jackcarver ha scritto:Mi sembra che a qualcuno dia fastidio se viene detto che GT5 è un cesso di gioco, per come la penso io credo che il vero motivo sia nell'errore della Polyphony Digital di aver fatto uscire molto prematuramente un gioco che è completamente incompleto, lo si legge da molti utenti che hanno scritto le proprie impressioni, come il sottoscritto, anche se per aver espresso un parere mi hanno detto di andare a raccogliere margherite; mentre GT3 e GT4 li ho completati, GT5 non riesco ad andare avanti per quelle cavolate dei livelli e dell'esosità del campionato B-Spec. Rispondo anche a quel signore che mi disse di venderlo GT5 e di rimettermi a giocare a GT4, gli rispondo molto volentieri che se potessi installare GT4 su la PS3, il tanto decantato GT5 lo avrei già venduto. Tutto questo è un bel pensiero personale. Saluti.
ogni volat che GT5 viene caricato carica anche le opzioni 3d ... le seghettature delle ombre
sono lo strascico del motore 3D ..che a me e al 95% dei giocatori NON SERVE!
daltronde PD appartiene a SONY e se SONY è comanndata da teste di sushi ....
DACCORDISSIMOfabionur ha scritto:come detto da tutti voi anche io preferisco farmi la 4 ore del nurburgring nordschleife alla 4 ore di tsukuba perche non voglio farmi 200 e passa giri su un circuito per bimbiminkia che ho gia fatto quella endurance mi divertivo solo a doppiare gli avversari a sol pensare che c'e l 9 ore di tsukuba mi sparerei ha farmi 9 ore su quel circuito una cosa che non avrei mai detto ma preferisco di piu grand valley veloce e lento il circuito per me piu odiato a tsukuba solo lento mettere una altro circuito per la 9 ore tipo monza o indianapolis the road course che mi piaccono moltissimo almeno sul nurburgring mi diverto molto su quel circuito ah farmi tutte le curve specialmente il karussel e l'armberg e la kallenhard
... sto circuito "tsukuba" è divertente se fatto per 10-15 giri ..oltre mi sembra
una prova estrema da "mai-dire-banzai" ...
Di opzioni ne avevano a iosa .. DAYTONA (24H e gara nascar SERIA da 180 Giri), INDIANAPOLIS (una 500 miglia fatta con le formula GT) ..la 1000 km di Monza , e chi piu en ha piu ne metta ..anche 90 giri dell'SSR5 ..
Cmq la cosa che urta di piu sono i montepremi per il BSPEC .... 200 giri di INDY e prendi meno crediti che nei 20 giri del campionato americano del livello 23, idem per la 60 giri (2h) di grand valley dove prendi meno soldi che nel campionato europeo a monza (14 giri e 30 minuti) .. Tutte cose che fanno arrabbiare e sminchiare !
RR