notato anch'io ma devi sapere che ai livelli 25 e 30 si sbloccano altre gareSAVE 93 ha scritto:questo gioco ha una grafica e un sonoro da film ma una giocabilità da sistemare e non poco. inoltre non vi sembra che la longevità del gioco sia diminuita rispetto al 4? ho giocato si e no 4 ore(cazzeggiando) e sono già al 10%
GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?
Re: GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Non per difendere il gioco però rispetto a GT4 dovrai cambiare radicalmente il tuo modo di guidare. con GT4 entravi pinzato in curva fino al punto di corda e acceleravi in uscita a "pieno gas" e no problem, in GT5 devi Frenare Curvare Accelerare in 3 fasi ben distinte.lvlao ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo (mica tanto se consideriamo l'eta')
Saro' io che sono n00b, ma ho notato che alcune auto (quelle a trazione anteriore sopra i 1000kg) praticamente non curvano... basta toccare i freni e bam! sottosterzo esagerato!
La cosa curiosa e' che 50Km/h quelle continuano ad andare dritte come se fossero sul ghiaccio! Non accennano minimamente a curvare, mi sembra piuttosto irrealistico....
Persino la mia auto scassatissima con ammo andati si comporta meglio....
Se pero' si cala il peso della vettura quasi si cade nell'esatto opposto... qualche problema di parametrizzazione nel modello fisico?
Il menu' e' un po' caotico, ci sono gare sparse un po' ovunque e la parte online mi sembra molto naif![]()
La parte grafica mi interessa poco, ma in effetti le ombre hanno delle belle scalettature.
Per il resto non ho notato stravolgimenti rispetto al vecchio GT4, ma ho l'impressione che non ci abbiano lavorato ininterrottamente in tutti questi anni (tra GT4 e GT5)....
Ciao!
Per via del peso, che è stato implementato bene nel motore fisico, la massa della vettura tende ad avere inerzie che ti porti dietro in curva in entrata e in uscita.
GTExD 4ever
ok ma il discorso rimane sono già al 10% e questo mi pare strano cmq non è la longevità il problema quello che da più fastidio sono alcuni elementi come i danni se non li mettevano era meglio. ti schianti contro un muro ai 300 all'ora e si graffia appena il paraurti. anzi qualcuno sa se in futuro è possibile che esca un aggiornamento che migliori il sistema dei danni?fastdrive ha scritto:notato anch'io ma devi sapere che ai livelli 25 e 30 si sbloccano altre gareSAVE 93 ha scritto:questo gioco ha una grafica e un sonoro da film ma una giocabilità da sistemare e non poco. inoltre non vi sembra che la longevità del gioco sia diminuita rispetto al 4? ho giocato si e no 4 ore(cazzeggiando) e sono già al 10%
ci sono già i danni meccanici!
ma non ci sono in modalità gt!mitch ha scritto:ci sono già i danni meccanici!
beh, per metà è un vantaggio perchè così non dobbiamo spendere altri soldi riparare i danni meccanici!

- |_Silver_|
- patente B
La possibilità di avere credito LIMITATO....Spiego un attimo: comincio l'endurance 200 miglia di indianapolis con circa 19 milioni e 950 mila crediti...dopo 2 ore e 30 minuti di gara mi appare la schermata del credito, comincia a scendere fino a che non mi appare la scritta "NON PUOI AVERE PIU' DI 20 MILIONI DI CREDITI" e degli 89.000 di premio me ne accredita solo 50.000...
Rivoglio i miei vecchi 143 milioni di GT 4....
Rivoglio i miei vecchi 143 milioni di GT 4....
e allora per acquistare le auto che costano 20 milioni devi rimanere senza soldi?|_Silver_| ha scritto:"NON PUOI AVERE PIU' DI 20 MILIONI DI CREDITI"

Grandissima assurdità per non dire altrofastdrive ha scritto:e allora per acquistare le auto che costano 20 milioni devi rimanere senza soldi?|_Silver_| ha scritto:"NON PUOI AVERE PIU' DI 20 MILIONI DI CREDITI"
Almeno fai il trofeo di spendere tutti i crediti
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Per lo meno potevano fare 25 milioni, visto che massimo le macchine costano 20 milioni (se non me ne è sfuggita qualcuna più costosa).
Almeno si avevano 5 milioni di scarto disponibili per ogni evenienza.
E' anche vero che accumulare una cifra spropositata di crediti secondo me non serve a nulla. Oltre i 25/30 milioni intendo.
Almeno si avevano 5 milioni di scarto disponibili per ogni evenienza.
E' anche vero che accumulare una cifra spropositata di crediti secondo me non serve a nulla. Oltre i 25/30 milioni intendo.

Questa del credito limitato e' una cosa che non mi fa disperare.Vedo che in GT4 (sono al 99,8%) sono sempre costantemente sotto il milione,visto che a furia di testare le auto spendo 50mila crediti per rifare i telai ogni 500 Km.
Penso che se comprero' GT5 sara' la stessa cosa.Anzi,sapendo che piu' di 20 milioni non posso tenere,mi affretterei a spenderli visto che altrimenti mi taglierebbe la vincita.
Penso che se comprero' GT5 sara' la stessa cosa.Anzi,sapendo che piu' di 20 milioni non posso tenere,mi affretterei a spenderli visto che altrimenti mi taglierebbe la vincita.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011