Animazione Anime Cartoons

Parlate dei vostri passatempi condivideteli

Moderatore: Rossifumi

Hook
Top Member

Re: Animazione Anime Cartoons

Messaggio da Hook »

Hey hey gentaglia... ho trovato un altro anime davvero interessante ;)
"Ace Of Diamond"!!!
Trattasi di uno shonen sul baseball (è dai tempi di quando Tommy Young giocava nei Giants che non vedevo un anime sul baseball) alquanto esaltante ed irriverente, con molti scorci anche esilaranti, totalmente incentrato sul lottare sempre ed ad ogni costo per raggiungere l'obiettivo prefissato (tipico degli shonen per l'appunto)
Comunque molto bello e scorrevole che prende fin da subito!!!
Valutatelo che è fatto davvero bene ;)!!!

Lo trovate QUI
bestiolu67
Top Member

Messaggio da bestiolu67 »

Il sottoscritto rende triste notizia, il DDL di Uchuu senkam Yamato nelle ultime puntate, ha piallato tutto il pacchetto e non resta che scaricarlo dal mulo o tramite il fiumiciattolo, i collaboratori di BBL hanno tutti i cojones trifolati per il fatto che è successo, vedete come comportarvi, io di mio ho messo il muletto al lavoro......
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Sempre scaricato da ruscello e sono arrivato a scaricarmi la 25... manca solo l'ultima adesso e spero che non facciano cagate proprio con l'ultima o mi girerebbero non poco :evil: !!!
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Meno male che non ho iniziato i download di yamato!!!

Ora mi sto sparando l'attacco dei giganti by freedom sub, non é male... Certo che i disegni fanno un pò schifo ed i giganti sembrano dei deficienti col sorriso stampato in faccia :ko: :ko:
GTExD 4ever
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Dai Ste, non fare il fighetto adesso... i giganti sono stati disegnati così apposta... in realtà i disegni sono strabelli e te ne accorgerai più avanti nella serie ;)
Quell'anime spacca per davvero... poi mi dirai se non ho ragione gnammy !!!

Per quanto riguarda Yamato, scaricatelo dai torrent di bbf che ci sono tutti gli ep. :Ciao:
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Hey raga... ho appena cominciato a guardarmi Ucchu Senkan Yamato e devo dire che spacca... fatto proprio bene!!!
Ve lo consiglio caldamente soprattutto se siete dei "non più giovani" :mrgreen:
::ok
bestiolu67
Top Member

Hook ha scritto:Hey raga... ho appena cominciato a guardarmi Ucchu Senkan Yamato e devo dire che spacca... fatto proprio bene!!!
Ve lo consiglio caldamente soprattutto se siete dei "non più giovani" :mrgreen:
::ok
mi sono sciroppato le puntate 25 e 26 tratte sia dal BBF che dal mulo , giudizio critico, ....spettacolo....con lacrimuccia finale.
Spero che facciano anche la seconda e terza serie di questo capolavoro......sarebbe cosa buona e giusta.....

PS.....Ste....non diciamo eresie, se consideri malfatto quell'anime credo tu debba cambiare pusher, ti sta paccando.....poi quante puntate dti sei visto....2...3, dai tempo al tempo.....vedrai che ne viene fuori un altro giudizio...
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Mioddio quanto mi sta piacendo Yamato!!!
Sono stati davvero dei grandi a mantenere assolutamente lo stile old school dell'anime... avventura pura ricchissima di tattiche militari e sfide infinite tra comandanti...

P.S. Best, scusa, ma io non vedo l'ep 26 su BBF... mi sa che lo stanno ancora lavorando...
Ad ogni modo, finchè non tiro giu anche l'ultimo ep non starò tranquillo... mi rilasserò solo quando li avrò tutti ;)!!!
bestiolu67
Top Member

Hook ha scritto:Mioddio quanto mi sta piacendo Yamato!!!
Sono stati davvero dei grandi a mantenere assolutamente lo stile old school dell'anime... avventura pura ricchissima di tattiche militari e sfide infinite tra comandanti...

P.S. Best, scusa, ma io non vedo l'ep 26 su BBF... mi sa che lo stanno ancora lavorando...
Ad ogni modo, finchè non tiro giu anche l'ultimo ep non starò tranquillo... mi rilasserò solo quando li avrò tutti ;)!!!
scaricato dal muletto una versione sub eng.....bisogna adattarsi
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Io ho una sub eng della 25-26 di yamato da settimane, ma ora mi ri sciroppo il tutto in italico quando i bbf aggiungeranno la 26.
Spero che la versione BD sia stata completata rispetto ai film , poiche si parla di episodio 27..

Cmq io penso che questa serie sia una tra la migliori degli ultimi anni, la mia paura è che i vari sequel non siano alla sua altezza, daltronde nn lo furono neanche i sequel di 30 anni fa a mio modesto parere.

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “HOBBY”